Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 253 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

@gorillaz Allora... Sui canali mediaset non funziona niente, se premo il tasto rosso non succede niente, non mi appare neanche il suggerimento di premerlo. Ho eseguito la tua procedura (ESEC.AUTO SERV: DATI) alla lettera, ma è tutto come prima.

Credo che il tuo tv abbia un problema sui servizi MHP allora.
    Io farei un ultimo tentativo: resetta lo smart hub (entra nell'hub e poi premi il tasto TOOLS, da lì trovi l'opzione per resettare).
    Poi fai un reset totale del tv , sai già come si fa (tieni premuto EXIT per alcuni secondi fino a che non compare il messaggio di reset).
    Alla fine della procedura spegni e stacca la spina per 10 minuti.
    Se neanche questo funziona, contatta l'assistenza.

Grazie di tutto gorillaz, ho eseguito tutto alla lettera ma niente da fare, non ne vuole sapere. La tv non è più in garanzia e non vorrei spenderci soldi (chissa quanti poi).Sinceramente sono un po deluso da Samsung, e pensare che ho smartphone e tablet samsung perchè mi ispira fiducia un colosso così grande... mah... Se ti viene in mente qualcos'altro te ne sarei molto grato.
    Grazie ancora.

Non so, a me non ha mai dato problemi, e gli MHP compresi i servizi on demand funzionano benissimo.
    Se mi viene in mente qualcos'altro ti aggiorno

AGGIORNAMENTO
    A tv spento premi INFO - MENU - MUTE - POWER, come quando li hai italianizzato.
    Poi vai in Options e fai un Factory Reset.
    Così dovrebbe tornare a funzionare tutto.
    Mi raccomando non modificare NULLA quando sei nel menu di servizio!!!!!
    Fammi sapere

ciao gorillaz, grazie ancora per il tuo interessamento, ho eseguito alla lettera anche questo, ma il risultato non cambia.

se hai qualche altra idea...

Per decriptare i programmi registrati c'è una procedura software che non comporta la modifica del firmware del tv.
    Ultima modifica di chiro; 30-03-2014 alle 14:06

Citazione Originariamente scritto da chiro Visualizza messaggio
    Per decriptare i programmi registrati c'è una procedura software che non comporta la modifica del firmware del tv.
    ???????????

Non se ne può parlare diffusamente su questo forum (vedi forum samygo).
    In sintesi: samsung salva i files su hd o chiavetta formattati Linux.
    Si copiano i files su pc (o tramite Linux o tramite apposito software commerciale).
    Si decriptano i files tramite "destroi"

C'è una tastiera compatibile con questa smart TV? (Escludendo la costosa tastiera Samsung.)

Citazione Originariamente scritto da Angialuzzo Visualizza messaggio
    ???????????
    Avevo scritto la procedura in un'altra discussione di questo forum.
    Scrivimi in privato così ti dico come fare.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    C'è una tastiera compatibile con questa smart TV? (Escludendo la costosa tastiera Samsung.)
    Si.
    Io ho preso la seguente:
    Logitech K400 Wireless Touch Keyboard, Versione Italiana, Qwerty (disponibile in bianco o nero)
    e funziona perfettamente.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Ottima dritta! Visto che devo ordinare alcuni bluray, quasi quasi ci metto dentro anche la tastiera...
    E' un piacere rileggerti Procyon

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Si.
    Io ho preso la seguente:
    Logitech K400 Wireless Touch Keyboard, Versione Italiana, Qwerty (disponibile in bianco o nero)
    e funziona perfettamente.
    Grazie per la risposta, quindi la tastiera Logitech K400 è compatibile anche per la TV Samsung D6500.
    Nel frattempo ho optato per una soluzione più veloce ed economica: ho installato un'app per il mio tablet Android (Smart TV Remote).

http://www.amazon.it/Invision-STAFFA...pr_product_top

ragazzi questa staffa va bene per il d6500 da 55" ?

oltre alla staffa devo ordinare qualcos'altro per fissare la staffa al tv?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Pagina 247 di 253 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •