Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 253 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253 UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Come scrivevo più sopra, mi sembra di vedere immagini più contrastate e luminose, forse un miglior bilanciamento dei settings di default, e anche un ulteriore miglioramento della già ottima resa in SD, digitale terrestre in particolar modo. Aspetto però anche le impressioni di altri utenti.
    Forse ma forse anche un pelino di velocità in più delle varie app??

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    1 - Ho notato anch'io che con l'aggiornamento si sono cancellate alcune app, ma non ho fatto caso a QUALI app, forse perché quelle che uso ci sono ancora Prova a scaricare nuovamente Picasa

2 - Certo che puoi aggiornare, tra l'altro lo fai dal sito italiano
    ...mille grazie per la risposta. Il mio dubbio era che anche se il link fà riferimento all'italia il link del firmware riporta:

Upgrade File(USB type)
    All OS, 112.03 MB, exe, ENGLISH
    2014.06.30

...no purtroppo Picasa è scomparso dal marker samsung: non vi è più traccia. Anche se era una cosa non indispensabile, era comodo uplodare le foto ed i video e poi rivederli sia su un'altro computer che sulla TV. Bastava aver fatto il login ed aver salvato l'accesso nella gestione account del televisore. Ho fatto una ricerca e sembra che per contrasti tra mamma samsung e google, così come fatto per google maps sia ora scomparso anche picasa. Peccato davvero...

...voi usate un buon sistema di cloud per il dv6500 ?!? per foto e video...

Grazie a tutti, grazie gorillaz, buona giornata...

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Io ho un WD da 1 TB e mi vede tranquillamente entrambe le partizioni, una da 200 GB che uso per registrare e che quindi la tv ha formattato nel suo formato proprietario, e una da 800 GB che invece ho lasciato in NTFS.
    Il pro che l'ho da 1tb e 2tb li legge anche a me. Il prob nasce con i 3tb....nn so se è un limite del tv

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    c'è l'app premium play sulla nostra tv? funziona?
    Anche io nn la trovo, così come quella di sky e altre nuove apps... Non so se sia un fatto di compatibilità coi nuovi Smart o no...non si riesce a trovare una risposta!!!

play è dalle smart tv 2012 in poi
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Ciao . Potreste dirmi attualmente che chiavetta ( marca / velocita ) comparare per questa tv : 16 o 32 gb

Sto per comperare anche a mia mamma la UE40H6400 . Ne vorrei una per registrare e vedere foto e video su entrambe.

Grazie
    Ultima modifica di maurozen; 08-10-2014 alle 08:28

Vai tranquillo funzionano!!!

Aiuto Problema con 3D dopo averla italianizzata

Ciao ragazzi io ho un problema con la mia tv, dopo averla italianizzata quando attivo il 3D si vede solo a mezzo schermo, vi metto 2 screen per farvi capire bene:

FILM IN 3D SENZA AVER PREMUTO IL TASTO 3D
    http://d.pr/i/FVrm/3MgeMVsL

APPENA PREMO IL TASTO 3D SUCCEDE QUESTO
    http://d.pr/i/ui0q/MKgicM1a

AIUTATEMIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE

App

Ma le nuove App come sito noie e tante altre non si possono avere su questa serie..*** Samsung non aggiorna lo smarthub...praticamente di smart non c'è quasi niente di utilizzabile...

Citazione Originariamente scritto da GiorgioCastagna Visualizza messaggio
    Vai tranquillo funzionano!!!
    Sulla mia UE32D6500 la chiavetta de 16gb non registra. Io ho ancora la versione 1016 di firmware.

Se aggiorno alla 1027 ( ultima ) dite che la chiavetta registra ? Che vantaggi sostanziali ci sono aggiornando ? qualcuno ha una cronologia delle modifiche dei vari aggiornamenti?

grazie

Red face

Citazione Originariamente scritto da maurozen Visualizza messaggio
    ....Sulla mia UE32D6500 la chiavetta de 16gb non registra. .....
    Ciao, per abilitare le chiavette USB alla registrazione provate questo semplice strumento QUI, all'interno troverete tutte le info, ciao

Ho provato cercare dellle info per configurare al meglio lo schermo per la visione di Film HD ma non ho trovato niente, qualcuno sa indirizzarmi o darmi link per la configurazione? Grazie.

Smile Vedere trasmissioni in 4:3... in 4:3

Ho un piccolo problema con il mio Samsung D6500 32", anzi è già un po' che è presente, ma ora provo a chiedere se qualcuno magari sa come risolverlo. Premetto che ho già installato l'ultimo firmware (1027.0) e dopo ho fatto un reset della tv.
    Vorrei impostare la tv in modo che mi facesse vedere le trasmissioni del digitale terrestre in 4:3 (con le due bande nere laterali) quando sono effettivamente in 4:3 (ce ne sono ancora molte) e in 16:9 negli altri casi.
    Per farlo vado nel menu in Immagine\Regolazione schermo e poi metto:
    Formato immagine = Auto Wide
    Dimens schermo 4:3 = 4:3
    e finché la tv è accesa, funziona.
    Dopo un po' di tempo, però, mi perde questa impostazione e mi mette quest'altra:
    Formato immagine = 16:9
    (Dimens schermo 4:3 = è disattivata)
    e quindi le trasmissioni in 4:3 vengono deformate in 16:9.

Sbaglio qualcosa? Sapete darmi qualche consiglio?
    Intanto auguri di buone feste!

Salve a tutti.
    Per evitare un acquisto sbagliato, chiedo conferma se con il modello di Samsung oggetto della discussione (nel mio caso UE55D6500) si può fare a meno di un decoder TivuSAT, collegando direttamente il televisore alla parabola e inserendo la SmarCAM. Da questa lista ufficiale la cosa sembrerebbe fattibile.
    Se me lo confermate, quali passaggi dovrei compiere per installare il tutto?
    1) installazione parabola adeguata e con giusto orientamento
    2) collegamento parabola-tv (con quale cavo?)
    3) acquisto CAM adeguata e inserimento in slot apposito della TV.

Potrebbe funzionare così?

Citazione Originariamente scritto da ippotommasotti Visualizza messaggio
    ....chiedo conferma se con il modello di Samsung oggetto della discussione (nel mio caso UE55D6500) si può fare a meno di un decoder TivuSAT, collegando direttamente il televisore alla parabola e inserendo la SmarCAM. Da [URL="http://www.tivusat.tv/images/tivusat_lista_dispositivi_compatibili_cam......... ..[CUT]
    Si, si riesce vedere TivuSat, anche se ti dirò che forse ho sbagliato la CAM perchè dopo alcuni aggiornamenti della TV e un paio d'anni in più ora non legge più niente ... eppure ho telefonato al servizio online TivuSat e mi hanno riattivato la carta online ma ripeto, temo di avre un modulo CI non adeguato, quindi investi giusto sul modulo per avere i dovuti benefici .... e NON risparmiate, prendete quello HD, ne vale la pena!!!
    Ultima modifica di matt62; 20-01-2015 alle 16:09 Motivo: Precisazioni

Pagina 250 di 253 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •