Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 462 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 6924

Chiedo aiuto a voi,io utlizzo xbmc installato sopra la mio pc ,sul cellulare android utilizzo una app che si chiama Bubbleupnp che utilizzo per gestire i vari divx che ho sul pc per riprodurli sul mio televisore.
    Quando guardo un mkv che ha integrato i sottotitoli mi compaiono a video,non riesco a disabilitarli.
    Secondo voi è un opzione che dipende da xbmc o dalla app sul cellulare?

Ripropogo la domanda:

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    p.s.: Sarebbe altrattanto interessante capire cosa accade variando la percentuale alla voce
    Abilita HQ per ridimensionamenti sopra 0%
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ho installato openelec su di un Asrock ion330ht, quello dotato del telecomando di serie, ecco il problema è proprio il telecomando, funziona, ma le icone sui tasti non corrispondono minimamente all'azione che compiono premendoli, è tutto completamente sfasato.
    C'è un modo per sistemare la cosa?

Ciao scusate la domanda ho comprato questo telecomando Konig CMP-MEDIAREM12,che per le funzioni basilari va benissimo,ma un sacco di tasti sono inutilizzati,c'è la possibilità di rimapparlo(si dice così?)da poter sfruttare in pieno il suddetto telecomando?Grazie

Vorrei aggiornare a gotham ,vorrei fare un backup dei dati scaricati di film e serie tv per evitare di dover scaricare ogni volta tutti i dati.Si puo fare?Qualcuno me lo spiega grazie

@parola
    Se non esegui una disinstallazione totale (spuntando l'apposita voce che ti cancella le impostazione personali), non dovresti perdere nulla. Dico dovresti perchè può capitare che se la versione che hai è troppo arratrata rispetto a l'ultima disponibile, potresti perdere comunque i dati, ma mi pare difficile. Piuttosto possono verivicarsi problemi di compatibilità e malfunzionamenti, quindi sei costretto a questo punto a rifare tutto da capo. Per sicurezza puoi salvare tutto in questo modo:
    Attiva la visualizzazione delle cartelle nascoste dal Pannello di controllo (di Windows)/Opzioni cartella/Visualizzazione/Cartelle e file nascosti; poi vai su Computer/Utenti/Nome utente/AppData/Roaming/XBMC. Fai un backup di tutti i file all'interno; dopo, se necessario, una volta installata la nuova versione, fallo partire per la prima volta, poi chiudilo e sostituisci i file dentro la cartella XBMC con quelli del backup. Se non dovesse funzionarti bene, sei costretto a reinstallare la nuova versione e riscaricare tutti i dati. Oppure altra cosa (che mi pare non ho mai provato), potrebbe essere quella di copiare i file di backup inerenti soltanto ai dati dei film e non ai setting A/V.
    Ultima modifica di Cappella; 16-03-2014 alle 11:47
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ciao a tutti

sapete consigliarmi un addons per cancellare la cache delle fanart ecc..
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Ho installato la nuova 13.0 Beta per vedere se ci sono cambiamenti con la nuova DVXA-HD e devo dire che sembra migliori di molto, almeno nel mio caso.
    Ho fatto varie prove tra accelerazione software e hardware e tuttosommato non vedo grossi carichi alla CPU se metto quella software.
    Mediamente sta sotto il 10% con qualche picco qua e la fino ai 15-18%. Se metto l'accelerazione hardware sta pressochè sempre sotto il 10%.
    Inoltre la differenza di resa dell'immagine tra software e hardware è diminuita.
    Dovrei fare test piu prolungati e con materiale diverso, ma mi sembrano pressochè uguali.

Resta il fatto che per i miei occhi è comunque necessario l'intervento del proiettore per rendere piu fluida l'immagine...

Detto ciò, ho un altro piccolo problemino: ho aggiunto le fonti dei miei file alla sezione FILM e impostato la lettura in locale degli NFO. Tutti i film sono in cartelle singole e hanno lo stesso nome tra file e cartella (ovviamente titolo in italiano).
    Ho tolto la voce "escludi l'articolo dall'ordinamento.....".
    Nonostante tutto ciò, quando navigo nella raccolta dei video, non vedo i file in ordine alfabetico corretto.
    Nel menu a sinistra è selezionato l'ordinamento per titolo.

Cosa sbaglio??

Grazie!!

Ho seguito il wiki per mettere MPC-HC come external player ma quando vado a salvare le modifiche mi da accesso negato, ho anche modificato nelle proprietà per dare accesso completo al file ma nulla sempre accesso negato!

Che sbaglio?

Ma quale file hai modificato? Hai creato il file playercorefactory.xml e copiato nella cartella userdata?
    Il percorso per Vista/Windows 7 è: Users\[user]\AppData\Roaming\XBMC\userdata\

Citazione Originariamente scritto da Fabbbiodl Visualizza messaggio
    Ma quale file hai modificato? Hai creato il file playercorefactory.xml e copiato nella cartella userdata?
    Il percorso per Vista/Windows 7 è: Users\[user]\AppData\Roaming\XBMC\userdata\
    Trovato, grazie!

Come faccio ad essere sicuro che vada il player esterno?
    Ultima modifica di Luca T; 23-03-2014 alle 23:07

Risolto!

Ma posso usare MPC-HC anche per le le iso dei BD?
    Ultima modifica di Luca T; 24-03-2014 alle 03:30

Ultima modifica di Fabbbiodl; 24-03-2014 alle 08:31

Nessuno mi sa dare una mano con l'ordinamento per titoli??

Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di un nuovo htpc (di dimensioni ridotte) per fare girare xbmc. (sarebbe meglio sotto windows)
    Ero intenzionato ad acquistare una soluzione "out of the box" tipo il vivopc vc60 oppure il vm40, sono tuttavia aperto anche a soluzione barebone. Preferirei installare un SSD in quanto i miei file risiedono su di un NAS.
    Sarebbe meglio se mi orientassi verso una soluzione fanless, visto che spesso lo tengo accesso tutto il giorno?
    Ho un budget di circa 350 euro.

Grazie mille
    Ultima modifica di neoyagami; 24-03-2014 alle 13:37

Pagina 163 di 462 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •