Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 462 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 6924

Vic impressioni d'uso? :-)

Molto buone:

PRO
    dimensioni compattissime (un po' più grande di una apple tv)
    velocissimo
    buon numero di connessioni

CONTRO
    raffreddamento attivo

Lo consiglio a chi non vuole un case sotto la tv ma un oggetto discreto. Con XBMC va una favola: da spento si arriva alla schermata principale in circa 20 secondi (con ssd), da stand by in circa la metà. Anche con i filtri ffdshow con upscaling non fa una piega.
    Unica nota la ventola: quando parte al massimo si fa sentire. Ho notato però che parte solo in alcune occasioni precise, tipo ad esempio quando si fa la scansione dei film. Durante la riproduzione (sia film con post processing, mp3, film 3d o flusso streaming) non si sente affatto e sono ad un metro dalla scatoletta. Durante la riproduzione quindi film è inudibile a meno che non abbiate l'orecchio bionico

ciao ma hai preso il nuc con i3 o i5 ?
    sul forum xbmc leggo che diversa gente lamenta bug dovuti al bios

e quello che piú mi spaventa è di chi si lamenta di neri slavati
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

Segnalo versione 13 beta implementata ulteriormente sulla parte audio, veramente un bel passo in avanti impossibile tornare alla 12.3 seppur definitiva
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Io ho la alpha 12. A quale implementazione in particolare ti riferisci?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Hanno aggiunto x chi la volesse la compressione dinamica, impostazioni per il ricampionamento e altri setting molto comodi , rispetto l'alpha (che conosco) c'e' stato un bell'incremento ed e' molto stabile con le Iso

Ma da dove si può scaricare la versione 13 ?

Stefano

Ma dovrebbero essere cose implementate (se non sbaglio) dalla alpha 11 in poi e che quindi già conoscevo, tanto che da un pezzo li ho pure inserite nella mia guida.
    A proposito, su output configuration io ho messo best mach, su qualità ricampionamento - alta.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da mammabella Visualizza messaggio
    Ma da dove si può scaricare la versione 13 ?
    eheheheh, maveri77 mi aveva anticipato! Il suo link ovviamente è per sistema Windows.
    Ultima modifica di Cappella; 16-02-2014 alle 13:30

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ma dovrebbero essere cose implementate (se non sbaglio) dalla alpha 11 in poi e che quindi già conoscevo, tanto che da un pezzo li ho pure inserite nella mia guida.
    A proposito, su output configuration io ho messo best mach, su qualità ricampionamento - alta.
    Capisco , io non ho fatto tutti li step sono passato direttamente alla versione di 1 giorno fa'
    Ultima modifica di maveric77; 16-02-2014 alle 13:30

Citazione Originariamente scritto da SxM Visualizza messaggio
    ciao ma hai preso il nuc con i3 o i5 ?
    sul forum xbmc leggo che diversa gente lamenta bug dovuti al bios

e quello che piú mi spaventa è di chi si lamenta di neri slavati
    i5
    Nessun bug rilevato fino ad ora. Mai un BSOD. Per quanto riguarda i neri non sono un esperto, ma non mi pare. Senza contare che ci sono le impostazioni profilo colore della grafica Intel da poter settare a piacimento

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Capisco , io non ho fatto tutti li step sono passato direttamente alla versione di 1 giorno fa'
    Io per sicurezza a quella di oggi! Adesso non pensare che lo faccio ogni giorno; semplicemente non sapendo che eri rimasto un pò indietro, credevo ci fossero state ulteriori novità.
    Ultima modifica di Cappella; 16-02-2014 alle 13:35

Prossimo step aspetto quella definitiva risistemare 850 iso non e' cosa rapida

Cioè? Tu fai disinstallazione totale della vecchia? Non ti mantiene le impostazioni personali?

Pagina 159 di 462 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •