|
|
Risultati da 76 a 90 di 188
Discussione: XBOX One qualcuno l'ha presa? Impressioni?
-
12-03-2014, 07:21 #76
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 195
Buongiorno,
grazie a tutti per i chiarimenti e le argomentazioni. Qui mi auguro come ho potuto notare di non trovare campanilismi o dualismi come capita altrove...
Lungi da me iniziare infatti una discussione su quale sia la consolle migliore: come asserivate ci sono più approcci possibili, più utilizzi e soprattutto le esclusive che faranno la differenza.
Mi ero solo fatto prendere un po' di sconforto dalla notizia che il mitico metal gear girasse con risoluzione più bassa su one rispetto alla versione ps4. Tutto qua. Per il resto ho provato solo ieri per la prima volta Skype sul tv ed è eccezionale l'integrazione con il kinect.
Periferica che gradirei vedere sfruttare a più non posso...
Anche io sono interessato come Luca per valutare acquisto di gioco valido che la sfrutti a dovere... Del just dance non è ho sentito parlare bene perché ancora rivolto a precedente xbox, ma ho provato demo di Zumba che mi è parso coinvolgente.
-
20-03-2014, 13:59 #77
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 52
Passerà del tempo prima di vedere le nextgen spremute al 100%, basta vedere cosa riescono ancora a tirare fuori dalla xbox 360, a distanza di anni, per rendersi conto che ciò che vediamo oggi è ben poca cosa in confronto ai giochi che vedremo tra un annetto o due sulla one!
-
20-03-2014, 17:01 #78
io intanto ho preso il bundle con titanfall e ci sto iniziando a giocare. Un gran bel gioco ma per me molto molto difficile.
-
21-03-2014, 08:18 #79
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 52
-
21-03-2014, 10:59 #80
troppo frenetico come gioco e poi visto che ho venduto la x360 piu' di un anno fa devo riabituarmi al controller , gli occhi mi cadono sempre sui tasti che dovrei usare e cosi' mi ammazzanno subito
-
21-03-2014, 13:47 #81
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 52
Buono a sapersi... io ho sempre giocato su pc, quindi mouse e tastiera, sono passato alla xbox perchè stufo dei continui problemi con i vari steam, origin e compagnia brutta, ma con il controller non mi trovo
-
24-03-2014, 11:34 #82
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 52
Qualcuno ha preso il nuovo media remote per controllare le funzioni multimediali della one senza usare il controller? L'hanno annunciato a 29 euro, ma io lo trovo su internet solo intorno ai 40. Uso la one come lettore DVD ed il controller è decisamente scomodo per questo scopo...
-
28-03-2014, 16:43 #83
Member
- Data registrazione
- Mar 2014
- Messaggi
- 60
c'è un'applicazione per cell che si chiama smartglass ho letto che può fare diverse cose non so se ti è di aiuto!!..
-
04-04-2014, 14:55 #84
Io ho la ps4, ma penso di prendere la one a dicembre 2014, sperando in un ipotetico taglio di prezzo.
Le potenzialità le ha, poi con l' introduzione delle direct x 12 Microsoft ha annunciato un' aumento di potenza del 50% rispetto a prima, portando di fatto l' Xbox one alla stessa altezza della controparte Sony
-
04-04-2014, 23:18 #85
se ti interessa la xbox one è gia in vendita a 399 euro.
sul discorso delle direct x 12 è una balla...leggi qua
Lorne Lanning, fondatore e CEO di Oddworld Inhabitants, in alcune sue recenti dichiarazioni aveva fatto intendere che il gap delle performance tra PS4 e Xbox One era destinato ad assottigliarsi sempre più nel corso del tempo grazie all'arrivo di nuovi SDK per la console di Microsoft.
Oggi arriva una rettifica, da parte di Stewart Gilray, CEO di Just Add Water, che ha dichiarato come le parole di Lanning siano state fraintese in quanto riferite non alle prestazioni delle console ma a livello di programmazione e tempistiche:
"In realtà, non è ciò che ha detto (Lanning NdR). Ho parlato con Lorne successivamente all'intervista e ciò che voleva dire quando parlava a quel giornalista era che budget, programmazioni e differenze percepibili si sarebbero ridotte, non che le performance di Xbox One sarebbero migliorate al punto di allinearsi a PlayStation 4. È qualcosa di fisicamente impossibile. PlayStation 4 ha maggior potenza di calcolo, una memoria più veloce e un mucchio di cose che renderebbe impossibile una cosa del genere".
-
05-04-2014, 15:01 #86
ho capito, cmq xbox one ha forza 5, cosa che devo avere per forza, quindi appena la trovo ad un prezzo equo la prendo
-
28-04-2014, 22:50 #87
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 708
piu' potenza di ps4 ?--aspettiamo l'e3 please..poi ne riparleremo....
-
03-05-2014, 20:24 #88
Member
- Data registrazione
- Mar 2014
- Messaggi
- 60
credo proprio che l'e3 di giugno sarà da paura,mi dispiace non esserci!!
-
03-05-2014, 20:31 #89
Questione di abitudine !
A me succede se non gioco per 10 giorni . Devi sapere che nei giochi online trovi persone che stanno 12 ore di fila , logicamente per te che giochi ogni tanto può essere un brutto impatto . Ma questo è un discorso che vale per tutti i giochi multiplayer, la console e gioco c'entrano poco . Passerà !PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
24-08-2014, 11:37 #90
Ciao ragazzi! Dopo un po' di tempo mi piacerebbe riaprire la discussione
Io ho la mia cara e vecchia XBOX360 che vorrei mandare in pensione ma credo aspetterò natale nella speranza di qualche super offerta(499 o 399 senza kinect mi sembrano ancora tanti... spero taglino di 100 euro la versione con kinect e poi la prendo).
Dopo mesi di utilizzo cosa ve ne pare?? Anche i giochi, Forza5 e Titanfall in particolare, come vi sembrano?? Sono un po' longevi o sono già in abbandono? (Halo 5 arriverà fra un sacco.... ma non vedo l'ora!!)