Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 188

Citazione Originariamente scritto da maggio.90 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi! Dopo un po' di tempo mi piacerebbe riaprire la discussione

Io ho la mia cara e vecchia XBOX360 che vorrei mandare in pensione ma credo aspetterò natale nella speranza di qualche super offerta (499 o 399 senza kinect mi sembrano ancora tanti... spero taglino di 100 euro la versione con kinect e poi la prendo).

Dopo mesi di util..........[CUT]
    Ciao, il consiglio che posso darti è di non dare via la 360 perché verrà supportata ancora per parecchio tempo e se hai giochi arretrati è il momento di comprarli a prezzi stracciati! Altra cosa da valutare sono gli amici che hai in lista, se anche loro sono passati alla next-gen è ora di acquistare la ONE.

Per quanto riguarda la ONE ho Titanfall ed è veramente divertente, ma forse a lungo andare potrebbe stancarsi, cmq se non sbaglio ora è in sconto... dai una controllata.

Grazie per il consiglio. Di amici che sono passati alla ONE non credo di averne molti (giusto un paio forse...), buona parte ha smesso in generale di giocare. Però io ho una gran voglia di ributtarmi su un nuovo FPS, anche un blasonatissimo CoD o Battlefield... Diciamo che giocare con gli amici è mille volte meglio ma anche senza me ne faccio una ragione

La 360 me la terrò stretta per sempre esattamente come la prima XBOX. Però giocarci inizia ad essere pesantino. Ho la prima versione uscita (senza nemmeno l'uscita HDMI ) e adesso il lettore inizia a fare i capricci (dopo aver superato anche i 3 led rossi adesso credo mi stia abbandonando).

Altri giochi della next-generation che meritano invece?

Io l ho comprata al day one ma posso dirti che in jn anno scarso le occasioni per usarla sono state jnsignificanti.
    Ryse son of rome merita ma lo finisci in 4 giorni.
    Battlefield bello come sempre ma non è full hd quindi il salto generazionale non lo percepisci.
    Tomb rider é la miglior esperienza fatta fin ora con la one.
    Forza motorsport é un pò povero di tracciati ed auto ma resta un acquisto obbligato.
    Il kinect non l ho nemmeno provato.
    I prossimi titoli in uscita per il 2014 2015 sono praticamente gli stessi annunciati un anno fa.
    Insomma c é davvero poco con cui sfruttarla.

circa Tomb Rider il mio pusher di giochi (un ragazzo che lavora da gamestop e che mi ha sempre cosigliato con molta onestà) mi ha detto che l'unica differenza significativa sono... i capelli della Lara che nella next-gen hanno una animazione migliore ... rob_de_matt

purtroppo giochi come Ghost Recon o la serie bellissima di Mass Effect, che da solo mi obbligò all'acquisto della 360 (sono un fanatico della fantascienza), in uscita non se ne vedono, ne per la 360 ne per la One (che io sappia)

niente quindi che giustifichi l'acquisto della One... purtroppo

Alla fine di grandi titoli nuovi sembra se ne vedano pochi all'orizzonte e spesso le aspettative sono ben più alte della realtà. Speriamo bene nella prossima annata di giochi allora...
    Destiny non sembra niente male (e manca poco al lancio). Ormai non mi aspetto più molto da CoD (la grafica non cambia da anni e alla fine nemmeno il resto) ma sono affezionato al MP abbastanza da prendere anche il prossimo capitolo :P . Per Halo manca un secolo ancora.... Spero salti fuori qualcos'altro

Anche su ps4 c'é poco. Appena preso Diablo3 che mi fará andare assieme a bf4 (che adoro e gioco sempre) fino all'uscita dei titoli del 2015. Per quest'anno nulla di nuovo in arrivo.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Secondo me il tipo di gamestop ti ha detto una boiata te ne accorgi cercando su youtube un confronto video fra le due versioni. Se li gioco sui miei 130 pollici allora le differenze diventano abissali.se lo hai Giá fjnito su 360 non prenderlo diversamente su amazon lo trovi a molto memo di gamestop io l avevo pagato 30 euro in offerta nuovo

Per quel poco che avevo visto in rete le differenze tra Tomb Rider vecchio e nuovo ci sono eccome... Io ho giocato la versione "vecchia" e i video della versione next-gen non sembravano niente male. Ovviamente non vala la pena di ricomprare il capitolo ma sicuramente te lo gusti di più (anche io gioco su schermi grandini ).

Cmq all epoca microsoft vantava che la one poteva controllare col kinect un intero impianto home cinema fungendo da telecomando ma di sta cosa nkn si é piú sentito parlare e osservando la console non vedo porte ir. Mahin compenso a breve uscirá il dongle ricevitore tv a 40 euro

Il kinect credo abbia ottime potenzialità. Lo pomperanno di sicuro in futuro anche se personalmente non lo ritengo un pezzo fondamentale e dall'inestimabile valore. Con quello per la 360 ho vissuto circa 6 ore di buon divertimento ma non è quello per cui uso una console... Poco alla volta introdurranno più comandi vocali (spero in tutte le lingue) e gesture.
    Del dongle tv non ne avevo ancora sentito parlare

Il dongle tv sarámjn punto in piú a favore della one, uscirá nei prossimi mesi xon prezzomche oscilla fra 29 e 39 euro, sebbbene non da subito avrá funzione di pvr e permetterâ di registrare su hd il segnale tv.
    Verrá gestito anche tramite kinect e permetterá lo split dello schermo metá tv metá internet o gaming.

Non so se me ne farei realmente qualcosa ma sembra comunque interessante

A me serve perché posso mettere da parte il decoder tv che uso col videoproiettore, inoltre mentte mezzo schermo inquadra il faccione di stella bruno alle prese con il pregrampremio posso giocare sull altra metá senza rischiare di perdere la partenza.
    Aggiungici la funzione di registrazione magari programmabile e siamo al top come direbbe cruciani.

ciao , sapete se uscito aggiornamento per 3D? grazie
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Mi pare sia in quello di luglio l abilitazione ai film in 3d ma nkn ho ancora scaricato

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •