|
|
Risultati da 61 a 75 di 188
Discussione: XBOX One qualcuno l'ha presa? Impressioni?
-
02-03-2014, 22:37 #61
Giustamente sei libero di pensarla come vuoi,ma il mio pensiero era rivolto ad altro.
Io sinceramente non mi baso sulla potenza,ma sulle esclusive.
L'età della potenza fine a se stessa è passata ormai.
Io ad esempio ho scelto la one perché ho tutti gli amici con cui gioco online che mi porto dalla 360,giocare solo perché la ps4 è più potente mi sembrerebbe una follia.
Poi se tu hai scelto la ps4 evidentemente non avevi assolutamente titoli Microsoft per te irrinunciabili.
Per ultimo,sta cosa delle programmazione più facile mi sa di sparata ancora prematura.
So benissimo che qualche programmatore lo ha detto,ma penso che prima di un'anno o più e prima di titoli solo nextgen sia un po' marketing di parte.
Poi tra anni se sarà così allora pazienza sarà lo stesso discorso della ps3,ma sembra strano che Microsoft abbia sbagliato anche su questo.
Vedremo....Ultima modifica di hoppio24; 02-03-2014 alle 22:38
Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
02-03-2014, 22:44 #62
Ps ma sei anche programmatore....perché da come parli sembrerebbe di si!
Sei troppo sicuro che oltre ad essere più potente è anche più facile da programmare....
Ovviamente so che riporti quello che si legge in giro....
Qui si scherza figurati:
Goditi la ps4 e divertiti,non pensare alla potenza e alle cavolate che la gente dice per vendere una o l'altra.
Io se ci sarà un titolo o più solo ps4 a cui non posso rinunciare(come super Mario per Wii)la comprerò in caso contrario rimarrò con la one poi se i multi saranno meno dettagliati pazienzaVpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
03-03-2014, 11:23 #63
Eppure....guarda un multipiattaforma:
http://www.cinemablend.com/games/Con...PS4-60210.html
900 su ps4....720 su one....TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
03-03-2014, 14:02 #64
Si Luca siamo d'accordo,ma continuo a ripetere che se io ho tutti gli amici su xbox non mi compro la ps4 solo perchè è piu' potente...potrei farlo,ma giocherei solo.
Quindi per me la scelta console si basa su questo e sulle preferenze dei titoli esclusi.
Ripeto se io amo halo o gears,o compro la one o nisba.
Quindi se ami quei titoli te ne freghi della maggior epotenza no????
Poi se fossero tutti multipiattaforma allora sarei d'accordo con tutti quelli che davanti alla maggior potenza scelgono ps4Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
05-03-2014, 01:01 #65
vorrei fare un po di chiarezza.
partendo dal presupposto che io ho entrambe le console, ci sono delle considerazioni da fare,che non tutti sanno se non si è appassionati,e quindi si segue assiduamente il mondo gaming.
ps4 è un ottima macchina, attualmente è vero che è in vantaggio rispetto alla xbox one e personalmente ritengo che ha fatto un bel passo in avanti rispetto a ps3.
xbox one di contro è un pelino piu indietro,verissimo ma la cosa che non tutti sanno è che l'uscita della macchina era prevista per il 2014 inoltrato.siccome sony poi ha presentato la sua ps4 abbastanza in anticipo rispetto ai piani di microsoft,quest'ultima è stata costretta ad accelerare i tempi,immettendo sul mercato una console ancora acerba.
la differenza che vedete ora nei giochi(720p contro 900 della play4,o 900p contro 1080p)è dovuta al fatto che gli sviluppatori dei giochi hanno lavorato sui dev kit vecchi della xbox one.in parole povere i dev kit aggiornati sono arrivati molto in ritardo agli svilluppatori.mentre quelli di ps4 erano pronti fin da subito.ecco spiegato il motivo della differente risoluzione dei giochi.
ovviamente ora gli sviluppatori hanno da poco in mano i dev kit aggiornati e tra qualche mese i giochi multipiatta andranno su entrambe le macchine a 1080p.su questo potete dormire tranquilli.
altra cosa,sempre su xbox one,è il fatto che arriverrano degli aggiornamenti che aumenteranno la potenza della console, e miglioreranno la stabilità generale del sistema.anche questo è segno che la macchina quando è uscita a novembre,era decisamente acerba.un aggiornamento importante è atteso propio in questi giorni,prima dell'11 marzo.
oltre a questo,ci sono altri"assi"nella manica che xbox ha da giocare,si parla di un 3d layer,del cloud, e di riserve di potenza da liberare.
questo l'ho detto per precisare esclusivamente la differenza che vedete ora nei giochi,che tra qualche mese sarà sparita.
ovviamente poi la partita è tutta da giocare,è impossibile dire da qua a tre anni quale sfornerà i giochi migliori,però vi invito a riflettere su una cosa:
gli stessi sviluppatori dei giochi hanno detto che mai come in questa next gen,entrambe le macchine sono molto simili, quindi le differenze rimarranno minime anche tra diversi anni.
probabilmente la vera potenzaverrà fuori con le esclusive,dove entrambe le macchine daranno il meglio.
quindi il mio consiglio è quello che di scegliere in base ai gusti dei giochi.
io, per non perdermi nulla, le ho prese entrambe
spero di aver fatto un po di chiarezza.
se avete qualche domanda,nei limiti di quello che so,cercherò di rispondere.Ultima modifica di tdinero; 05-03-2014 alle 01:04
-
05-03-2014, 07:30 #66
ti quoto alla grande , ottima osservazione che fila. complimenti.
-
05-03-2014, 09:07 #67
@tidinero
Vedo che qualcuno la pensa come me,tutto si basa sul divertimento e preferenze.
Cosa più importante però che non sono il solo pazzo che dice che per valutare le console attuali ci voglia un po' di tempo.
Purtroppo stava diventando una discussione su quanto la ps4 fosse più potente e perciò meglio.
Possibile,ma troppo presto per dirloVpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
05-03-2014, 09:56 #68
infatti , anche per me è solo questione di tempo, sono appena uscite le nuove console quindi ancora non spremute al 100%, quando sarà cosi' ne vedremo delle belle allora li si che poi si potrà definire chi sarà la migliore.
-
05-03-2014, 19:53 #69
Member
mi aggiungo alla discussione,prossimamente e dico prossimamente perchè voglio aspettare delle informazioni più concrete su dei dubbi che ho comprerò xbox one,perchè reputo migliore rispetto alla ps4,anche se su carta è più potente ps4.
Secondo me il primo punto a favore stà nel joypad,la posizione delle levette analogiche,la forma e l'ergonomia che possiede sono avanti rispetto a sony,secondo mi piace l'idea che si possa utilizzare per molte cose e non è studiata principalmente per il gaming,come vuol far capire sony dalla sua console,infatti se volessi solo giocare mi farei un pc di gran lunga superiore a qualsiasi console,poi senza ombra di dubbio il kinect,a me piace l'idea di comandare un apparecchio elettronico con la voce,ma non solo per questo,anche per i giochi e l'opportunità di intrattenimento che offre è l'idea di un apparecchio "intelligente",altro punto va per il cloud,ecco uno dei diversi dubbi,che se è come afferma microsoft è tanta roba.ancora deve venire fuori ma spero lo faccia il prima possibile(anche se sony ha gaikai),poi per le esclusive che non vedo l'ora di giocare!!!
-
06-03-2014, 01:45 #70
-
06-03-2014, 01:49 #71
ps4 ha giocato molto sul marketing,e ha fatto un ottimo lavoro,tartassando il web con il motto:console piu potente,a meno prezzo.
il fatto è che sulla carta è cosi,però se ricordate bene,anche ps3 doveva essere enormemente piu potente di 360,però alla fine abbiamo avuto una 360 che ha dominato praticamente per quasi tutta la generazione.
quindi,prima di giudicare,bisogna aspettare almeno 2 3 anni.
ho sentito di gente che si è fatta prendere dal panico e ha venduto la console.
sbagliato.le macchine sono uscite solo da 3 mesi,stiamo facendo tutti da beta tester,quindi ragazzi bisogna avere pazienza.
-
06-03-2014, 01:53 #72
condivido il ragionamento.alla fine uno deve scegliere in base ai propi gusti.
unica cosa che mi sento di dire, è che voglio spezzare una lancia in favore del pad di ps4.ha fatto dei passi in avanti notevoli,avendo sia la one,sia la ps4,posso dire che praticamente come comodità si equivalgono.cmq sono entrambe ottime macchine.la one è piu completa.la ps4 è piu diretta per i giochi.
-
06-03-2014, 02:38 #73
Member
grazie.!visto che le possiedi entrambe puoi fare una recensione più dettagliata,magari più avanti.io per adesso ho detto che non comprerò nessuna delle due proprio per capire meglio le due console,e cosa possono offrire in particolare il cloud e gaikai. però sono più fiducioso per la one,proprio perchè per ora sembra che sia più "completa".
ho solo provato la next gen da amici e quello che ho detto erano solo mie considerazioni.
concordo sui miglioramenti del pad di casa sony rispetto a ps3 questo è almeno decente.
-
06-03-2014, 02:55 #74
be.come dicevo, per le recensioni dettagliate, bisogna aspettare almeno un annetto o due.
per adesso rimangono due macchine dalla buone potenzialità.
fino ad ora quella con cui ho giocato di piu è la xbox,e fino ad ora, mi è sembrata una buona console.
se ti interessano i comandi vocali, la multimedialità ecc.. è sicuramente quella piu indicata.
se a uno interessa solo giocare,ps4 è piu immediata,fluida e veloce.Ultima modifica di tdinero; 06-03-2014 alle 02:57
-
06-03-2014, 09:16 #75
Qualcuno ha qualche esperienza sul nuovo kinekt? Magari con un Just dance o roba simile?
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650