Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 188

In ogni caso X collegare mysky ad xbox one cosa si deve fare?
    Aspettare un aggiornamento , da quello che si legge in giro sembra che ci sia un problema di refresh rate , è stata progettata per il mercato americano e qui crea un pò di problemi...
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Cioe' aggiornamento, non vedo l'utilita' di collegarla al mysky.
    Tv Panasonic 50.g10. Ampli onkyo tx ds595, diffusori infinity serie alpha, sub?
    decoder mysky, xbox one

Ciao.
    Qualcuno di voi sa darmi info sulla qualità del cavo hdmi in dotazione con la one?
    Secondo voi è buono o è meglio il cavo con i connettori oro che aveva in dotazione il proiettore epsson tw9100?

Io ho usato i miei dorati...
    Per sky spero arrivi una batch risolutiva sul refresh rate.
    Secondo me ha potenzialità enormi come console/supporto multimediale. Ancore mancano delle cose come cosec video. Ecc...

Citazione Originariamente scritto da alex.bolza Visualizza messaggio
    Io ho usato i miei dorati...
    Per sky spero arrivi una batch risolutiva sul refresh rate.
    Secondo me ha potenzialità enormi come console/supporto multimediale. Ancore mancano delle cose come cosec video. Ecc...
    Anche io...però ora ho letto che il cavo in dotazione non è male ed è 4k....
    Mmmmm

Domanda: con la prima installazione ho inserito un nickname consigliato dalla consolle... Nn son stato più di tanto poiché ero dal vicino che gentilmente mi prestava il salotto per la connessione...
    Come posso fare per recuperare il mio vecchio storico nickname che utilizzavo su xbox360?

Ciao devi semplicemente usare i tuoi dati account della 360.
    Infatti se metterai il tuo indirizzo email con qui hai fatto l'abbonamento o registrazione tempo fa e la password, tutte le tue informazioni verranno copiate sulla one(nickname,info giocatore,amici ecc...)
    Inoltre se non le usi contemporaneamente potrai usare il tuo account su tutte e due in modo da poterci sempre giocare online.
    Io quando l'ho presa ed installata mi ha chiesto se avevo già un account microsoft, quindi inserite le mie info mi ha roconosciuto in pochi minuti ed ho potuto giocare online con il mio account ( nick) e parlare con i miei amici.
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Qualcuno di voi ha già noleggiato dei film tramite Xbox One?
    Se si:
    1. che qualità hanno sia a livello video (1080p?) che a livello audio (DD5.1 HD?)
    2. che film ci sono a noleggio, recentissimi come su Apple TV/iTunes oppure obsoleti ?

Ho avuto modo di provare una Apple TV come "videoteca casalinga" ed è portentosa, peccato che i film siano solo in streaming senza salvataggio su disco, a casa della morosa ho una connessione non molto performante e risulterebbe impossibile guardare un 1080p senza scatti.

La One presumo salvi su disco quindi potrei noleggiare il film, scaricarlo e guardarlo dopo mezzora buona.
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Si ha infatti due possibilità:uno guardarlo direttamente in streaming mentre lo scarica.
    L'altro è lasciarlo scaricare sull'hd magari prima di cena e poi guardarlo con calma dopo o comunque più vederlo nell'arco di 48 ore,poi si cancellerà in automatico
    Ultima modifica di hoppio24; 20-01-2014 alle 15:47
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Grazie per la risposta.
    Per quanto riguarda la qualità ? Che risoluzione ed audio hanno?
    Peso medio dei film? Si tratta di una manciata di giga come sky o dei bei padelloni di qualità vagamente simile ad un bluray?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Innanzitutto hoppio24 grazie per la risposta della scorsa volta. Non riuscivo più a collegarmi col tuo metodo - che era poi quello che stavo provando anch'io - perché nel tempo avevo cambiato mail e non inserivo quella vecchia con relative credenziali... RISOLTO poi tutto sabato mattina con l'ottimo supporto della Microsoft!

Ale123
    Posso risponderti dato che sono subito andato a vedere proprio un po' di blu ray e film da affittare.
    Ho fatto la prova sia con 24p inserito (da evitare, troppi scatti...) che disinserito. Al momento mi sono limitato ad osservare i trailer potendo notare le suddette opzioni e posso dire che la qualità è buona, ma per i miei gusti non raggiunge i livelli del mio buon Samsung BPD-2500 sempre di livello nonostante l'età...
    Visione differente, meno dettagliata e pulita, forse più colorata - pastello... Nn so se riesco a definire le mia impressione. Comunque buono. Per fare un paragone con BPD Samsung voto: 9, con lettore xbox one voto: 8
    C'è anche da dire che con uno smartphone puoi collegare i dispositivi e vedere info sul film in questione, etc (xbox one smartglass si chiama l'app!) piuttosto interessante a leggere le possibilità offerte, non ancora però da me testate.

Per quanto riguarda la dimensione dei film in hd verifico stasera quando arrivo a casa e ti aggiorno.

@andre781
    non intendevo la qualità di un bluray riprodotto da One, ma la qualità dei film che si scaricano a noleggio

Ma quanto viene a costare noleggiare un film?
    Samsung LE46C750 - XBOX360 - Samsung BD 5900 - Onkyo TX-NR626 - MB Quart SP X4

Dipende dal tipo di film,se di recente uscita o meno e dal tipo di qualità,se in hd o sd.
    Generalmente comunque stiamo sui 5€ o poco più per le nuove uscite in hd

Citazione Originariamente scritto da ale123 Visualizza messaggio
    @andre781
    non intendevo la qualità di un bluray riprodotto da One, ma la qualità dei film che si scaricano a noleggio
    Si, infatti ti ho risposto che la qualità risulta buona.
    POI ho aggiunto che rispetto a lettore dedicato con buona componentistica il risultato mi aggrada ancora di più...

Purtroppo non ho più avuto modo di stare a casa a dilettarmi con zona tv... ma stasera verifico dimensioni dei film di cui chiedevate sia in hd che in sd e per quanto riguarda i film da acquistare andiamo ben oltre i 10euro mentre il noleggio come diceva hoppio24 sui 5euro circa.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •