|
|
Risultati da 1 a 15 di 188
Discussione: XBOX One qualcuno l'ha presa? Impressioni?
-
22-11-2013, 18:40 #1
Senior Member
XBOX One qualcuno l'ha presa? Impressioni?
Come da titolo, c'è qualcuno che ha preso la nuova XBOX One uscita oggi? In caso di risposta positiva, quali sono le impressioni di questo centro di intrattenimento domestico?
PS: Si potrebbe anche cogliere l'occasione per creare un Thread in primo piano come c'è per PS4 e le altre console.
-
22-11-2013, 19:02 #2
Su ragazzi,aspettiamo le vostre opinioni
Dite la vostra prima di buttare via sti 400-500€PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
22-11-2013, 19:21 #3
Raga va che è una palata ho provato solo forza 5 però e devo dire che le corse non fanno per me ma mi diverto con la mia guida "prepotente"...poi i comandi xbox vocali li uso ogni due secondi. aspettative ricompensate non vedo l ora di giocare con voi. In particolare a te ....., che mi hai invitato oggi. ti faccio mangiare la polvere
Detto da un mio amico !PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
23-11-2013, 09:07 #4
Senior Member
Buttati non penso, in fondo serve a giocare, ma la One ha una marcia in più per via dell'attitudine alla multimedialità (ho sempre odiato questo termine).
Prima di mettere le mani sulla nuova console però voglio vedere che genere di problemi potrebbe avere.
Che cosa mi dici riguardo a tutte le funzioni tipo HDMI IN, passaggio da un applicazione all'altra mentre si gioca, ecc...?
-
27-11-2013, 09:40 #5
Senior Member
io l'ho presa la mezznotte del D1
...che dire, fantastica, per ora mi soddisfa al top...ho fifa14 che è davvero stramigliorato come gameplay e grafica...e nba 2k14, lasciamo stare, un altro pianeta, il miglior gioco come definito da molti per next gen...grafica e gameplay a livelli mai raggiunti.
ho solo un problemino che provo a chiedere qui....se nella mia samsung es8000 imposto la modalità game su "on" i giochi vanno a strattoni, mentre lasciando la modalità su "off" tutto fila perfettamente....volevo solo capire come mai visto che in molti mi scrivono che il settaggio migliore è impostando la modalità game su "on".....sapete dirmi qualcosa?
-
29-11-2013, 08:21 #6
Senior Member
Ciao l'ho acquistata il day one, per me avrà molte potenzialità... l'ho acquistata non per giocare se non per la parte multimedia, ho collegato il decoder mysky nel hdmi in, la tv si vede però la guida tv ancora non funziona, neanche funziona il controllo di tv, amplificatore etc da parte di xbox, c'è un trucco per farla funzionare, cmq vedo molta potenzialità in futuro, siamo solo al inizio... tra qualche mese sarà fantastica.
Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.
-
05-12-2013, 15:32 #7
Junior Member
anche secondo me, poi per anticipare la concorrenza fanno uscire i prodotti con difetti............
-
07-12-2013, 21:02 #8
Member
Mi intrometto, volevo acquistare la 360 ma la trovo solo conl'hdmi.
Ora mi sto fissando con la one ed ho appena letto in rete che per ora l'uscita ottica non da il 5.1!!!!
Confermate?
-
16-12-2013, 13:40 #9
Member
Ho comprato la one, l' ho coollegata al my sky .tutto ok ma mi da sempre audio dts in automatico sull'amply.
Ora mi chiedo se ha senso collegarla in cascata e doverla accendere ogni volta che devo vedere la tv?
Ll
-
17-12-2013, 08:54 #10
Nessun senso collegarla in cascata
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
17-12-2013, 13:37 #11
Member
Era giusto per prvare la tanto reclamizzata hdmi in, poi per praticita ho collegato tutto esterno perche da solo non posso SMURARE il panasonic 50.
Appena posso collego tutto separatamente, mi sembra che il cavo hdmi e il cavo kinect siano abbastanza lunghi da passare dentro il muro.
Ciao Luca, sempre gentile.
-
17-12-2013, 14:21 #12
Figurati, solitamente non si hanno vantaggi a collegare in cascata, solo in casi isolati passando da DAC audio o processori video seri.
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
17-12-2013, 14:32 #13
Member
A livello visivo con l'hdmi collegata dal my sky alla one mi sembra che le partite andassero un po a scatti, a livello sonoro con la ottica della one collegata al mio vecchio onkio595 l'audio dei film mi sembra ottimo e l'amply segna in automatico dts.
Con altri canali segna dts ma si sente in stereo.
Penso che a livello pratico sia meglio dedicare ogni porta sia della tv che dell'amply ad ogni componente, cosi da non dover ogni volta accendere la xbox.
-
31-12-2013, 08:46 #14
Per me è stata una caduta di balle dover fare (oltre all'aggiornamento della console alla prima accensione) un aggiornamento gioco di 6 e ripeto 6GB!!!!! ma sul disco che hanno messo? aria fritta?
Per il resto è bello il gioco ma il 4 lo legna senza sosta, questo ha troppe poche auto, per non parlare dei tracciati, se confrontati col 4 è un gioco mozzato a metà, la storia poi dei DLC al D1 del gioco è proprio da ladrocinio.
La console pensavo fosse più reattiva (avendo win8 che su PC vola), il Kinect funziona bene, ottimo controller (finalmente levette con grip solido) anche se nel 2013 ancora a pile è altra baracconata made in Microsoft.
Alla fine della fiera la console è un flop di vendite, non ha raggiunto nemmeno la metà delle vendite di PS4, il Kinect obbligatorio, connessione internet obbligatoria per il primo avvio, 100 euro in più per appunto un Kinect che si userà 1 volta ogni morte di papa magari, insomma non mi stupisco che il nuovo CEO assieme a Bing abbia deciso di vendere la branchia Xbox, ora vedremo se la cosa si concretizzerà, in perdita da tempo a quanto lessi in un articolo.
PS4 tutta la vita, la One a me ha dato la brutta sensazione di aver buttato i soldi, con la PS4 non è stato così, vedremo nei prossimi mesi comunque.VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
02-01-2014, 08:24 #15
Junior Member
purtroppo questo regalino dei DLC non è solamente esclusiva di xbox one....grrrr