Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 188

Buongiorno,
    grazie a tutti per i chiarimenti e le argomentazioni. Qui mi auguro come ho potuto notare di non trovare campanilismi o dualismi come capita altrove...
    Lungi da me iniziare infatti una discussione su quale sia la consolle migliore: come asserivate ci sono più approcci possibili, più utilizzi e soprattutto le esclusive che faranno la differenza.
    Mi ero solo fatto prendere un po' di sconforto dalla notizia che il mitico metal gear girasse con risoluzione più bassa su one rispetto alla versione ps4. Tutto qua. Per il resto ho provato solo ieri per la prima volta Skype sul tv ed è eccezionale l'integrazione con il kinect.
    Periferica che gradirei vedere sfruttare a più non posso...
    Anche io sono interessato come Luca per valutare acquisto di gioco valido che la sfrutti a dovere... Del just dance non è ho sentito parlare bene perché ancora rivolto a precedente xbox, ma ho provato demo di Zumba che mi è parso coinvolgente.

Citazione Originariamente scritto da ziggie1981 Visualizza messaggio
    infatti , anche per me è solo questione di tempo, sono appena uscite le nuove console quindi ancora non spremute al 100%, quando sarà cosi' ne vedremo delle belle allora li si che poi si potrà definire chi sarà la migliore.
    Passerà del tempo prima di vedere le nextgen spremute al 100%, basta vedere cosa riescono ancora a tirare fuori dalla xbox 360, a distanza di anni, per rendersi conto che ciò che vediamo oggi è ben poca cosa in confronto ai giochi che vedremo tra un annetto o due sulla one!

io intanto ho preso il bundle con titanfall e ci sto iniziando a giocare. Un gran bel gioco ma per me molto molto difficile.

io intanto ho preso il bundle con titanfall e ci sto iniziando a giocare. Un gran bel gioco ma per me molto molto difficile.
    Io volevo prendere titanfall per godermi un pò la xbox nuova, perchè lo trovi molto difficile?

troppo frenetico come gioco e poi visto che ho venduto la x360 piu' di un anno fa devo riabituarmi al controller , gli occhi mi cadono sempre sui tasti che dovrei usare e cosi' mi ammazzanno subito

Buono a sapersi... io ho sempre giocato su pc, quindi mouse e tastiera, sono passato alla xbox perchè stufo dei continui problemi con i vari steam, origin e compagnia brutta, ma con il controller non mi trovo

Qualcuno ha preso il nuovo media remote per controllare le funzioni multimediali della one senza usare il controller? L'hanno annunciato a 29 euro, ma io lo trovo su internet solo intorno ai 40. Uso la one come lettore DVD ed il controller è decisamente scomodo per questo scopo...

c'è un'applicazione per cell che si chiama smartglass ho letto che può fare diverse cose non so se ti è di aiuto!!..

Io ho la ps4, ma penso di prendere la one a dicembre 2014, sperando in un ipotetico taglio di prezzo.
    Le potenzialità le ha, poi con l' introduzione delle direct x 12 Microsoft ha annunciato un' aumento di potenza del 50% rispetto a prima, portando di fatto l' Xbox one alla stessa altezza della controparte Sony

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Io ho la ps4, ma penso di prendere la one a dicembre 2014, sperando in un ipotetico taglio di prezzo.
    Le potenzialità le ha, poi con l' introduzione delle direct x 12 Microsoft ha annunciato un' aumento di potenza del 50% rispetto a prima, portando di fatto l' Xbox one alla stessa altezza della controparte Sony
    se ti interessa la xbox one è gia in vendita a 399 euro.

sul discorso delle direct x 12 è una balla...leggi qua

Lorne Lanning, fondatore e CEO di Oddworld Inhabitants, in alcune sue recenti dichiarazioni aveva fatto intendere che il gap delle performance tra PS4 e Xbox One era destinato ad assottigliarsi sempre più nel corso del tempo grazie all'arrivo di nuovi SDK per la console di Microsoft.

Oggi arriva una rettifica, da parte di Stewart Gilray, CEO di Just Add Water, che ha dichiarato come le parole di Lanning siano state fraintese in quanto riferite non alle prestazioni delle console ma a livello di programmazione e tempistiche:

"In realtà, non è ciò che ha detto (Lanning NdR). Ho parlato con Lorne successivamente all'intervista e ciò che voleva dire quando parlava a quel giornalista era che budget, programmazioni e differenze percepibili si sarebbero ridotte, non che le performance di Xbox One sarebbero migliorate al punto di allinearsi a PlayStation 4. È qualcosa di fisicamente impossibile. PlayStation 4 ha maggior potenza di calcolo, una memoria più veloce e un mucchio di cose che renderebbe impossibile una cosa del genere".

ho capito, cmq xbox one ha forza 5, cosa che devo avere per forza, quindi appena la trovo ad un prezzo equo la prendo

piu' potenza di ps4 ?--aspettiamo l'e3 please..poi ne riparleremo....

credo proprio che l'e3 di giugno sarà da paura,mi dispiace non esserci!!

troppo frenetico come gioco e poi visto che ho venduto la x360 piu' di un anno fa devo riabituarmi al controller , gli occhi mi cadono sempre sui tasti che dovrei usare e cosi' mi ammazzanno subito
    Questione di abitudine !
    A me succede se non gioco per 10 giorni . Devi sapere che nei giochi online trovi persone che stanno 12 ore di fila , logicamente per te che giochi ogni tanto può essere un brutto impatto . Ma questo è un discorso che vale per tutti i giochi multiplayer, la console e gioco c'entrano poco . Passerà !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Ciao ragazzi! Dopo un po' di tempo mi piacerebbe riaprire la discussione

Io ho la mia cara e vecchia XBOX360 che vorrei mandare in pensione ma credo aspetterò natale nella speranza di qualche super offerta (499 o 399 senza kinect mi sembrano ancora tanti... spero taglino di 100 euro la versione con kinect e poi la prendo).

Dopo mesi di utilizzo cosa ve ne pare?? Anche i giochi, Forza5 e Titanfall in particolare, come vi sembrano?? Sono un po' longevi o sono già in abbandono? (Halo 5 arriverà fra un sacco.... ma non vedo l'ora!!)

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •