Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 188

Sono abbastanza inesperto di consolle, la mia da un paio di giorni non mi fa piu entrae su youtube, internet e skype.
    Ma e' possibile che ci voglia un abbonamento per accedere anche a internet?
    Il controller ha gia le pile scariche dopo appena due settimane, usato solo per comandare la one , poco per giocare.

Io ho dovuto richiedere installazione adsl a casa perché senza è praticamente impossibile utilizzare la consolle, nonostante affermino che la connessione non sia obbligatoria.
    Se non c'è un gioco nuovo non si può utilizzare perché vi è un aggiornamento da installare, se non c'è un titolo come fifa14 è praticamente bloccato alle sole amichevoli offline... Ragion per cui mi son deciso, ma non trovo giusto questo sistema quasi "obbligato" di far installare agli utenti una connessione internet casalinga.
    Per il resto le potenzialità verranno ben sfruttate, anche se inferiori a quelle di ps4 ma il punto è sempre vedere come ed in che modo verranno sfruttate le capacità hardware...

Adsl ok, ma che si possa accedere ad internet solo dopo aver fatto un abbonamento gold mi sembra una ca.....
    Osono io che sbaglio qualcosa?

Per quanto riguarda l'aspetto video qualcuno di voi ha potuto testare la qualità del lettore dell'xbox one?
    Dato che al momento - senza internet - non posso scaricare l'app relativa che consente di visualizzare i BD.

Se i commenti fossero positivi, mi consigliereste la vendita dell'attuale mio BD Samsung 2500?
    Resto in attesa di commenti, pareri e ringrazio anticipatamente.

Yoker, anche nella 360 senza abbonamento Gold non andavi nemmeno su Facebook, Microsoft è così, o Gold oppure nulla.
    A livello di lettori Blu Ray quello della PS3 è ancora imbattuto per compatibilità e velocità, rispetto alle next gen ho letto che quello Microsoft è più di qualità, poi non so, anche perchè nella visione di film in Blu Ray ogni lettore legge lo stesso flusso di dati e, effetto placebo a parte o auto convincimento del contrario, quindi come qualità di riproduzione film Blu Ray sono identici.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

@Bane
    Io non l'ho comprata al day one perché avevo quella sensazione , di buttare i soldi .
    Tutto sto cambiamento generazionale ancora non la vedo , poi sono pochi giochi e mediocri . Ogni tanto entro a fare qualche partita multiplayer su gears 3 e trovo 6000-7000 persone connesse . Il bello è che ci sono anche i miei amici che hanno xbox one , per ciò non ho speso 500€ e mi diverto come prima
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Hai ragione John B, di next gen c'è il prezzo e forse basta, per vedere davvero cosa possono fare bisogna attendere almeno 1 anno secondo me, le trovo entrambe figlie della fretta (come i giochi di lancio del resto), solo il tempo e le esclusive diranno chi sarà la migliore da comprare, sperando che il mercato butti fuori titoli nuovi e non i soliti titoli fotocopia con numero progressivo e poco altro di diverso.
    Nei giochi "old gen" ci sono un botto di utenti ancora, e mi sembra ovvio, poi personalmente la PS3 non riuscirei a darla via, ho giochi che meritano di essere rigiocati una volta ogni tanto (Bioshock, Mass Effect, Fallout 3, ecc)
    Comunque i film in 3D non sono ancora compatibili con i lettori attuali, almeno su PS4 sono sicuro, su One non ho indagato....alla faccia della next gen
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12

Nemmeno sulla One sono compatibili in 3D. Assurdo.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Quindi ho speso 500 euro solo per far ballare mia figlia justdance, ed io per vedere due fesserie su youtube ed usare skype dovrei ancora sborsare altri 60 euro.
    Tanto vale compravo la wiimini..

una domanda: posseggo un panasonic g20 con decoder integrato, come posso sfruttare la visione della tv tramite xbox one? da quello che ho capito dovrei avere un decoder esterno (tipo sky) per funzionare? io ho il mediaset premium, quindi scheda cam, non decoder.Ho altre possibilita'? Forse con un dvd recorder hdmi della lg???
    purtroppo da dove ho comperato l'xbox ho avuto solo risposte evasive.......
    vi ringrazio

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Nessun senso collegarla in cascata

Sinceramente vedo inutile collegare la one alla tv, io l' ho provato i primi giorni ma ora l'ho scollegata.
    Dovevo sempre accendere la one, l'audio lo comandava la one, avevo un doppio audio simultaneo, se qualcuno mi dice l' utilita'.
    Io avevo collegato il my sky, magari ora lo collego al bluray cosi magari posso collegarmi ad internet gratis....

Citazione Originariamente scritto da yoker Visualizza messaggio
    Quindi ho speso 500 euro solo per far ballare mia figlia justdance
    Forse era meglio iscirverla al corso reale di ballo, sicuramente avrebbe imparato divertendosi e tu avresti continuato a vedere skype, facebook, youtube o sul PC o sul lettore Blu Ray senza sborsare tot euro al mese

Purtroppo e' iscritta anche a ballo reale, speroncon inuovi giochi di appassionarmi anche io .

Citazione Originariamente scritto da yoker Visualizza messaggio
    Sinceramente vedo inutile collegare la one alla tv, io l' ho provato i primi giorni ma ora l'ho scollegata.
    Dovevo sempre accendere la one, l'audio lo comandava la one, avevo un doppio audio simultaneo, se qualcuno mi dice l' utilita'.
    Io avevo collegato il my sky, magari ora lo collego al bluray cosi magari posso collegarmi ad internet gratis....
    In ogni caso X collegare mysky ad xbox one cosa si deve fare?
    Immagino che l'hdmi invece che nell'ampli devo collegarla all'entrata hdmi in della One ... Giusto?

Poi se ho ben capito il volume non funzionerebbe più col telecomando di Sky, bensì con joypad xbox o vocalmente con kinect magari?!

Ed in ogni caso per vedere Sky dovrei sempre avere la xbox one accesa perché non fa come il mio ampli ad es. il passtrought?!?

A proposito del kinect i comandi più utili o simpatici che avete provato quali sono?

Io - se tutto va bene - di stasera dovrei finalmente essere attivo sull'online.... Incrociamo le dita....

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •