Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 159

Discussione: Accozzaglia Tiater 3.0

Infatti, ci vuole almeno una 2000

Per quella allora dovrai aspettare fine anno...

Capito!
    Grz, Guido.
    Ultima modifica di adslinkato; 23-01-2014 alle 17:47
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da angelo2909 Visualizza messaggio
    Non male la struttura
    a si?

ma grazie

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    azz.....
    vastaso

Citazione Originariamente scritto da unico Visualizza messaggio
    ..sarei curioso di sapere se hai avuto modo di confrontare il telo fonotrasparente con uno normale,c'è una perdita di dettaglio o magari a una certa distanza diventa impercettibile? La struttura per il mascheramento come è costruita puoi farla vedere?
    Ciao

scusami ma mi ero perso le tue domande.

Si, ho avuto la possibilità di farlo.
    A livello di dettaglio video, se ti attacchi con il naso a 20 cm dal telo ovviamente si nota ma nulla di significativo.
    Però, non mi sono limitato a pormi domande sulla perdita di dettaglio ma mi sono posto certi risultati in senso generale ed evidentemente come tutte le configurazioni, quello che ho cercato e' la media dei risultati che e' quella che deve dare la giusta soddisfazione.

Quando rimonterò il tutto posterò le foto del sistema di mascheratura

ciao

Poi viste le dimensioni che inizia ad assumere il telo, la questione non è poi cosi tanto secondaria....Se lo ingrandisci troppo la perdita di dettaglio potrebbe risaltare.....anche se immagino che le dimensioni in gioco necessarie ad evidenziare questo aspetto dovrebbero essere ben diverse...

Dunque d'accordissimo con te sulla tua intenzione di cercare di ingrandire l'immagine quanto possibile....anche a rischio di perdere un minimo di qualità visiva, proprio perchè il rischio è solo sulla carta ...

curiosissimi di vedere l'effetto che fa, almeno in foto...

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 16-02-2014 alle 23:42
    RealSasaDF Theater 2 is back online

beh però questo discorso è parallelo al fatto del telo fonotrasparente e non.
    la trama del telo mantiene la stessa densità, qualunque dimensione il telo stesso abbia. se la distanza di visione rimane la medesima, l'eventuale "perdita" dovuta al fonotrasparente rimarrà uguale.
    no?

invece stavo pensando che, mantenendo il telo la stessa trama, ingrandendo l'immagine e di conseguenza i pixel, il problema della perdita di dettaglio procurato dal telo dovrebbe essere minore.

mi spiego in parole povere: se il pixel è piccolo ne perdo alcuni nella trama, se il pixel è grande, ne perdo una porzione nella trama.

poi magari è un ragionamento che non tiene, però con un microforato mi viene da pensare a questo

Ecco, riguardo il telo, per quale hai optato Mimmo?

Saluti gil

Ma non c'e' pericolo che ,durante le bordate del fronte anteriore, il telo "ondeggi"?

uomini di poca fede

secondo voi, dico io, facevo un qualcosa che non avrebbe funzionato?

@ stazza

i miei pixel rimarranno piccoli

@ Gil

Come telo ho preso la Seymour AV, arrivato dagli USA in 2 settimane e pagato, compreso tasse di spedizioni, meno di 500 euro

Il telo non puo ondeggiare se viene montato bene. Nel mio caso, hai presente una racchetta da tennis? ecco.... sarà tirato in quel modo.

per cui state tranquilli:
    - Il dettaglio sarà ok,
    - Il telo non si muoverà,
    - Chi avrà la possibilità di venire a vedere se ne renderà conto ( Sasà escluso )

Ciauz
    Ultima modifica di MDL; 17-02-2014 alle 07:52

Te l'ho chiesto perche' , prendendo anch'io la tela acousticpro4k della elite, avrei deciso di buttarmi nell'alta efficienza e sostituire le mie "cassettine" ....

E' un mondo nuovo per me....

Saluti gil

Che sberla di schermo......ieri ho cominciato a smontare il mio....e ti pensavo...io che maneggiavo il "piccolo" 350 cm. di base...e te con un altro mezzo metro in più ....comunque i ns. teli sono certificati 4K...e cosa non trascurabile hanno un guadagno di 1.2 ...con una trama impercettibilmente microforata...altro tipo è ad es. l'Enlightor 4K , http://www.electronichouse.com/artic...tor_4k_fabric/ , solo che ha un guadagno sotto l'unità...
    Ultima modifica di ss68; 17-02-2014 alle 09:04
    "https://metropolisht.webnode.it"

Ah, quindi Sal anche alla Seymour hanno la tela certificata 4k?

Saluti gil

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •