Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 159

Discussione: Accozzaglia Tiater 3.0

ciao Mimmo

posso autoinvitarmi?
    questa volta "giuro" che vengo
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Certo che si

Quando vuoi, basta informarmi qualche giorno prima.

Ciao

Non riesco a trovare la discussione dove criticano il tuo theater.

Puoi postarmela in privato? (se non hai tempo, non fa niente, non è vitale ).

ripeto come un mantra che prima o poi dovrò trovare il tempo di venirti a trovare.

Ma oramai con due figli ...

Tante felicitazioni per tutti i tuoi upgrade, e auguri per la Tua festa di papà (immagino che il primo sia già maggiorenne oramai ).

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

C'è il link (da modificare, come da indicazioni di MDL) al post 67.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Ma oramai con due figli...
    Anche tu hai fatto l'upgrade! Ero rimasto alla prima

Ok, ho letto....
    Ti hanno definito peggio di un "dilettante allo sbaraglio"

Ignorantoni arroganti!
    Scrivono senza sapere di cosa stanno discettando..

Ho provato a registrarmi per scatenare un bel flame dei miei come facevo quando ero sbarbatello, ma la registrazione è risultata impossibile

peccato...mi sarei divertito un pò, anche perchè le maggiori critiche erano al "doppio centrale", cosa di cui io ne so qualcosina

walk on
    sasadf

fiato sprecato sasà.
    giudizi su una sala audio fatti guardando una foto direi che commentano da soli la professionalità e competenza dell'autore, no?

L'invidia è una brutta bestia, non c'è più sordo di chi non vuol sentire, i pregiudizi sono duri a morire, andare bene a tutti è impossibile.....devo continuare?.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da EdoFede Visualizza messaggio
    fiato sprecato sasà.
    giudizi su una sala audio fatti guardando una foto direi che commentano da soli la professionalità ....
    Infatti la teoria la snocciola giusta , ma poi è la prova pratica dell' ascolto che conta
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

IL fatto che mi stuzzica è un altro, caro Edofede: infatti se avessi voluto sconfessare, ovvero confutare, le loro argute argomentazioni teoriche di acustica, nemmeno mi sarei avventurato a leggere di cosa si parlava; figuriamoci dunque a inerpicarmi sul sentiero della pura discettazione teorica in materia in cui ho delle cognizioni essenziali appena appena conosciute per averne letto qui in questa sede
    In quel caso, avrei mandato TE!
    E poi avrei cercato di cogliere tra i fuochi reciproci qualche spunto di interesse per un incolto in materia come me.

Ciò che mi stuzzicava, dicevo, è però altro: il/i soggetti che frequentano quel forum, ho potuto subito subodorare o intuire, appartengono alla ristretta cerchia di quegli ultraepigureiani oltranzisti puristi, che sarebbero capaci di criticare anche la Pietà di Michelangelo se ce l'avessero davanti....
    ...Cioè si parla di FETICISTI DELL'ULTIMA PAROLA, tronfi di se come nessuno, e con i quali non c'è cosa più divertente che mettersi a flammare con loro, sparando a propria volta sonore scempiaggini, mirate unicamente alla loro pubblica indignazione
    Vederli poi, urlanti, che si stracciano le vesti indignati dalle mie fuorvianti dissertazioni mi divertirebbe non poco
    Certo è che, sono talmente tanti anni che non provoco nessuno qui sul forum, che temo di essermi un po' arrugginito: e questa era occasione ghiottissima per rinverdire i fasti del TROPP POSTER!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 19-03-2014 alle 17:14

E allora vai e scatena l'inferno

Poi ti daremo manforte

se riesco a registrarmi.....

walk on
    sasadf

Se non ci riesci ti giro le mie credenziali

Ecco Sasà visto che hai anche tu il famigerato doppio centrale vai a farti dare un po' di carne sull' altro forum .... così poi organizziamo una bella grigliata
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Io l'ho avuto fino la settimana scorsa.....poi ne ho preso uno solo ma gigante!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •