Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 83 PrimaPrima ... 317177787980818283 UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1240

Un saluto a tutti i possessori di questa serie, sul sito SHARP è disponibile l'ultimo aggiornamento software versione 1.11 del 7 gennaio 2014. Non è descritto quali siano le migliorie che riguardano questo aggiornamento, ma se qualcuno di voi lo ha scoperto fateci sapere. Grazie.

Ciao a tutti. Io ho fatto l'aggiornamento ma il problema che aveva prima con il servizio dati non l'hanno risolto. Voi l'avete fatto?
    Grazie

Anch'io l'ho fatto e non vedo differenze, forse un leggera maggior velocità nel cambio canali.
    Quoto gianlucagat per quanto riguarda il servizio dati.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

salve dopo aver fatto l'aggiornamento ho problemi con il decoder del digitale terrestre perde il segnale a voi tutto a posto?

A me nessun problema
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

reinstallato aggiornamento adesso ok

Signori buonasera , sono un felice possessore di uno Sharp LC-46LE833 dall'ultimo aggiornamento fatto due giorni fa ho visto che attivando il servizio dati funziona Rai Replay ed altre app di RAI . grazie . vi ringrazio per gli insegnamenti dati in merito a questo tv.

A me invece il servizio dati manda in blocco la tv anche col nuovo aggiornamento.

è possibile rimandare lo stesso firmware tramite usb?
    ci sto provando ma non avviene poiche riconosce lo stesso firmware, il mio è un 830

Io non l'ho mai fatto, però prova a caricare il precedente e poi ricaricare l'ultimo.

Citazione Originariamente scritto da Aro Visualizza messaggio
    Io non l'ho mai fatto, però prova a caricare il precedente e poi ricaricare l'ultimo.
    ho pensato anche a questo ma vorrei delle conferme ...
    se c'è qualcuno che lo abbia fatto

Scusa, ma perchè vuoi ricaricarlo ?

Citazione Originariamente scritto da Aro Visualizza messaggio
    Scusa, ma perchè vuoi ricaricarlo ?
    la mia tv presenta un problema...
    il baffo mi rimane sempre accesso nelle seguenti modalita:
    guarda e sempre " in queste 2 modalità si comporta allo stesso modo "
    ho contattato il centro assistenza " estensione di garaniza a 6 anni "
    ad oggi non hanno ancora risolto il rpoblema, dicendo che non si dovrebbe trattare di un guasto hardware ma molto probabilmente potrebbe essere il software/firmware che per un motivo non spiegabile si è corrotto
    ecco perchè volevo provare a fare prima il dowgrade x poi rimettere l'ultimo firmware

Forse è l'unica cosa che potresti fare.

si lo sò...
    al momento ho sia il precedente firmware che l'ultimo
    aspetto solo di sapere se qualcuno abbia già fatto una procedura di questo tipo, non vorrei rovinare la tv

edit: nessuno ha mai fatto il downgrade?
    Ultima modifica di extreme71; 05-02-2014 alle 10:02

Pagina 81 di 83 PrimaPrima ... 317177787980818283 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •