Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 83 PrimaPrima ... 30707677787980818283 UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1240

Ciao a tutti...possiedo questo televisore e mi chiedevo: è possibile usare cuffie senza fili con questo televisore? Intendo cuffie HQ di nuova generazione o bluetooth o wireless ma non le vecchia cuffie a infrarossi con la centralina .
    Grazie a chi mi aiuterà!

Ciao. È possibile bloccare alcuni canali specifici? Ho trovato come impostare il parental control, ma io vorrei bloccare solo alcuni canali, indipendentemente dal rating.

Un buongiorno a tutti, voi esperti.
    Sono nuovo e sono approdato quì perchè cercavo chiarimenti da Google sul mio televisore.
    Possiedo da Luglio del 2012 un LC-52LE833E.
    Ci sono un po' di cose che non mi fanno impazzire, dai film da HDD tramite presa usb che vanno a scatti, al tempo di risposta nel cambio canale piuttosto lungo ed altre cosine.
    Ma per 999,00 euro direi che non si può nemmeno pretendere chissà cosa da un 52".
    Prima di farvi domande sto cercando di leggermi le 80 pagine precedenti
    Spero di trovarci dentro un riassunto delle "impostazioni ottimali" e magari anche qualche altro piccolo consiglio.
    Solo una cosa (anche se mi sa tanto che siete un po' di parte quì ) credete abbia fatto un buon affare?!?
    Grazie e a presto.

Rieccomi,
    non trovo un valido consiglio sugli occhiali 3D.
    Marca, modello, dove acquistarli (web/negozio).
    In internet ci sono i AN3DG20B a euro 62,69 . . . . . che ne dite?
    Ultima modifica di emylo; 16-04-2013 alle 15:56

emylo
    Credo sarebbe il caso tu rileggessi attentamente il regolamento, visto che hai commesso molte infrazioni in due giorni.
    Non si parla di prezzi nell discussioni ufficiali, non si fanno confronti, non si chiedono consigli per gli acquisti, non si va OT chiedendo consigli su accessori.
    5 giorni di sospensione.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Buonasera a tutti,
    vi chiedo un consiglio, sono un neofita e non me ne intendo molto.
    Ho appenda acquistato al media world un 40le833e e l'ho collegato al cavo dell'antenna direttamente (ho una antenna per il digitale).
    Ora noto che canale 5 e canale 5 hd (num.505) non hanno differenze, anzi sono proprio uguali. Devo settare qualcosa o è colpa della mia antenna che comunque dovrebbe essere recente? grazie e scusate l'ignoranza

Buona sera tutti
    Ho configurato il mio nuovo SHARP lc-40le833e per la connessione alla rete wifi di casa e tutto e' ok a parte
    la funzione NET che riporta il messaggio "servizio non disponibile"
    Avete qualche suggerimento o configurazione necessaria x accedere a internet ?
    Grazie per i consigli
    Tiziano e Felice

Salve,
    vorrei collegare il TV all'amplificatore del mio stereo che, purtroppo, è sprovvisto sia di HDMI che di S/PDIF.
    La mia idea sarebbe quella di estrarre l'audio dalla scart, tramite apposito convertitore.
    Voi cosa ne dite?
    La scart dei modelli LE830 prevede anche l'audio in output?
    Ciao & grazie

Approfitto di questa discussione già aperta per porre con cortesia una delucidazione circa la registrazione di un canale su chiavetta usb. Ho fatto scorrere tutte le 80 pagine ma non ho trovato nessuna in cui si parla di come registrare con la mia 46LE830. Magari ci sarà anche ma se così fosse mi sono lasciato scappare la pagina giusta di questa discussione. So che posso solo registrare il canale che sto vedendo al momento e a tv accesa. Ma per ora non sono stato capace a registrare nulla. Grazie infinite per l'aiuto.

Io ho il modello LC52LE833E che è simile e la funzione che dici secondo me non esiste, c'è solo il Time Shift purtroppo.
    Ieri ho notato che dal sito ufficiale SHARP puoi scaricare il manuale in PDF aggiornato da poco ma non vedo differenze rispetto al precedente, qualcuno ha notato qualcosa di diverso ?
    Ciao.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

Citazione Originariamente scritto da Aro Visualizza messaggio
    Io ho il modello LC52LE833E che è simile e la funzione che dici secondo me non esiste, c'è solo il Time Shift purtroppo.
    Ieri ho notato che dal sito ufficiale SHARP puoi scaricare il manuale in PDF aggiornato da poco ma non vedo differenze rispetto al precedente, qualcuno ha notato qualcosa di diverso ?
    Ciao.
    Grazie per la tua risposta Aro. Anch'io credo che non esiste anche se mi avevano detto che potevo registrare. Però per un televisore del genere mi sembra strano che non sia possibile registrare su penna usb ..........

Sono d'accordo con te, infatti spero in un nuovo aggiornamento del firmware che aggiunga questa funzione.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

Ciao, o acquistato proprio ieri un modello inferiore di casa Sharp: Acquos 40" LE630E.

Avete qualche informazione da darmi su come poter impostare al meglio il tv soprattutto per ottimizzare la resa cromatica ?

Grazie.
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

hai possessori dello sharp LC-40LE830E, volevo chiedervi il vostro firmware...
    vi spiego
    andando sul sito italiano l'aggiornamento del firmware è datato al 24-05-2012
    mentre su sharp cee.com il firmware è datato al 15-01-2013...
    ne sapete qualcosa?
    se provo a fare l'aggiornamento online, mi dice che è gia aggiornato.
    ciao

Salve ragazzi, sono da poco il proprietario di uno Sharp Lc_60LE843 quattron..
    potrei avere qualche consiglio per il settaggio dell'immagine?
    ciao

Pagina 80 di 83 PrimaPrima ... 30707677787980818283 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •