Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 326 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Per tutti quelli che stanno litigando con i pixel, qui ho riportato la mia personale esperienza.
    se avete domande sono a disposizione

Scusate se la domanda è già stata posta ma non trovo, come attivo il micro dimming ?
    Cinema Black, serve per le bande, non torvo il MdU, è automatico?
    Grazie

Anche io appena acceso il tv ho notato solo da vicino che c'era un pixel "morto", nel senso che si spegneva con il nero ma non seguiva bene gli altri colori, ebbene dopo solo 10 secondi che ho fatto girare quei filmatini di youtube tipo pixel burner etcc... il problema si è risolto .... fantastico. Comunque sto lasciando andare il filmatino per qualche ora così da fargli fare una sorta di "rodaggio" al pannello....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Buondì a tutti, una gentilezza.....quando si fa la raccomandata per il diritto di recesso, occorre allegare la copia del documento d'identità?
    Ho cercato informazioni a riguardo ma parrebbe di no...qualcuno mi toglie il dubbio?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da xcla80 Visualizza messaggio
    .....Approfitto della tua disponibilità Plasm-on, questi difetti sui pixel (nel mio caso è bloccato sul rosso fisso) possono recare altre conseguenze in generale sui pannelli?
    Nel senso, da bloccato sul rosso fisso potrebbe spegnersi del tutto o addirittura creare problemi a pixel circostanti?
    Sicuramente è una domanda banale, ma non sono per nulla esperto di pannelli LCD.....[CUT]
    Assolutamente no, il pannello puo presentare 1 pixel morto e puo restare così per anni, i pixel morti non "infettano"

Citazione Originariamente scritto da Uollas Visualizza messaggio
    Non sono pienamente d'accordo: è vero che su un utilizzo con immagini in movimento (leggi film) è quasi impossibile notarlo, ma nel mio caso ho collegato un htpc alla tv e con immagini fisse si nota (esempio banale: andando su Google a pieno schermo, pagina in cui prevale il bianco). Sarà anche una questione da puristi ma non mi va di passarci sopr..........[CUT]
    Se riesci a vedere 1 pixel morto da 3 metri di distanza ti faccio i miei complimenti, hai una vista da Superman

Avendo un ISO di un fil in 3D, se lo apro poi si riesce a vedere sulla tv??
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se riesci a vedere 1 pixel morto da 3 metri di distanza ti faccio i miei complimenti, hai una vista da Superman
    Grassie, ho aggiornato l'avatar
    Scherzi a parte: magari su un 46 potrebbe essere veramente difficile, ma ti assicuro che sul 65, nel caso di immagine statica (bianca in particolare) e sapendo a priori "dove guardare", riuscivo a distinguerlo...

Citazione Originariamente scritto da Absolute Visualizza messaggio
    Avendo un ISO di un fil in 3D, se lo apro poi si riesce a vedere sulla tv??
    Purtroppo no! Ho provato con una uso di un DVD e non la legge.

scusate ragazzi....sto per acquistare Samsung ue46f8500 volevo gentilmente sapere se qualcuno di voi sa se la promo Samsung ti regala Disney + tablet sia stata prorogata....ufficialmente ho chiamato Samsung loro hanno come scadenza ufficiale 31 gen x acquisto 8 febbraio per mandare il seriale...tuttavia ieri ho ricevuto un volantino expert marcopolo con il quale viene ribadita la promo dal 1 feb al 15 feb possibile? qualcuno che lavora nel settore potrebbe aiutarmi a capire se ha conoscenza di questa proroga...non vorrei che Samsung non si voglia sbilanciare prima della scadenza ufficiale...
    il mio prob che il tv l'ho acquistato e sono in attesa di finanziamento e sicuramente la risposta me la daranno la prox settimana...grazie a tutti anticipatamente

ciao, vi spiego quale è il mio problema
    ho un 55f8000 di 3gg
    va tutto bene, zero banding, zero DSE, ma ha molto clouding...."SERALE"
    cosa significa? che la sera dopo 2-3h di tv accesa inizia a non mascherare più il clouding e si vede molto
    cosa mi consigliate? ho letto che questa versione non ha un pannello completamente dimming ma a 7xx zone ma non capisco se si attiva da solo o bisogna regolare qualche parametro
    grazie

Si con una ISO non si legge e questo si sà, ma mi pareva di aver letto che se scompatto la iso e quindi si forma una cartella con dentro i dati si sarebbe letto.... mi pare... volevo avere conferma
    >>I miei DVD/BD<<

sapete che oggi è il 30 gennaio e non è uscito ancora un nuovo firmware?

Problema Hdmi risolto!!!! Sostituita scheda in garanzia e come x magia ora tutte e 4 le porte funzionano come so deve!! Grazie Al Cat di Caserta Federico, x la #rapidita' e la professionalita' mostrata a differenza della vergognosa teleassistenza Samsung!!

io ho invece un pixel bianco e si vede benissimo anche da 2-3 metri... pixel bianco è morto o si può resuscitare?

Pagina 181 di 326 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •