Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 326 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Qualcuno ha avuto problemi con i buoni sconto del cofanetto Disney ?
    Ultima modifica di NumeroUno; 15-02-2014 alle 12:14

Citazione Originariamente scritto da euromandrake Visualizza messaggio
    Anche io sono rimasto esterefatto dalla velocità....tieni presente che ho inviato la foto del seriale tramite il sito uplodando in formato digitale e facendo la scansione PDF della fattura..dopo 1 giorno mi hanno inviato mail di approvazione e conferma del premio.dopo 2 giorni ricevuti un pacco con tablet e cofanetto disney...se hai spedito tramite..........[CUT]
    Hai provato a grattare i buoni. Io ho avuto problemi seri.

Avete notato che a volte dopo un po che la TV è accesa, se provate ad andare nel menu questo non scorre bene come al solito ma rallenta di brutto, non lo fa sempre ma a volte mi è capitato di vederlo, ho ancora il penultimo aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da cyborg.mi Visualizza messaggio
    Meno male, perchè lo scan della retina tramite la videocamera al fine dell'autocalibrazione e il controllo col movimento degli occhi introdotto col 1114 ha qualche bug: l'f8000 pretende di cambiare la disposizione dei mobili della stanza per una migliore acustica e il colore delle pareti perché la luce non si riflette in maniera ottimale.
    La S-Recommendation, poi, trovo sia diventata troppo smart: infatti non raccomanda e consiglia più nessun programma, dicendomi che sono tutte stronzate che non valgono la pena di essere viste. Spesso devo litigare per vedere un film che non gli piace: se non ha almeno 5 stellette di critica mi cambia canale. Spero Samsung abbia risolto col nuovo firmware, col quale procederò subito all'aggiornamento.
    Ultima modifica di Julian71x; 15-02-2014 alle 15:40

inj che senso hai avuto problemi non te li accetta sullo store online ?...
    chiama Samsung supporto ....mi sa che se li gratti non li puoi usare negli store Disney fisici ma solo online...
    A proposyito
    QUALCUNO HA PROVATO IL NUOVO FIRMWARE 1115 uscito ieri?
    possibile che bisogna per forza aggiornare da usb e non automaticamente?
    ho visto che il nuovo fw e' scaricabile ma se faccio l'opzione dal tv non mi trova nessun fw nuovo

Anche io sono rimasto esterefatto dalla velocità....tieni presente che ho inviato la foto del seriale tramite il sito uplodando in formato digitale e facendo la scansione PDF della fattura..dopo 1 giorno mi hanno inviato mail di approvazione e conferma del premio.dopo 2 giorni ricevuti un pacco con tablet e cofanetto disney...se hai spedito tramite..........[CUT]
    Scusate l'intromissione ma parlate di una promo della Samsung (io non la trovo..)?

Citazione Originariamente scritto da luxor Visualizza messaggio
    Scusate l'intromissione ma parlate di una promo della Samsung (io non la trovo..)?
    Si tratta della promo Samsung ti regala disney consistente in un tablet da 7 WiFi e cofanetto disney con buoni sconto...non la trovi perché scadeva il 31 gen ma l hanno prorogata fino al 15 feb...adesso mi sa che hanno rimesso il TV da 22 pollici

Ho letto in queste 200 pagine che i router con disco usb collegato in rete e visti dalla f8000 sono:
    netgear DGND 3700, DGND4000. Il DGN 2200 viene visto con qualche difficolta. Io ho provato asus dsl-n55u e viene visto solo con alcuni firmware attivando il dlna! Inoltre ho un emtec movie cube n500h e il disco condiviso in rete la tv non lo vede!
    Qualcuno ha provato se il disco in rete di airport extreme o airport time capsule viene visto? Ho letto su internet che questa tv non li vede. Per essere un pc con lo schermo (come viene più volte definito) mi sembra un po "scarsino". Francamente la multimedialità tanto decantata di questa tv mi lascia sempre più preplesso

io ho il 15 ed il tv ha fatto tutto da solo, mi ha fatto solo sapere che lo stava solo facendo e questo appena l'ho acceso ......

Si anche il lo stavo prendendo tramite questo sito...poi ho visto l ' offertona redcoon e l' ho acquistato da loro...voci di corridoio dicono che f8500 causa prezzo alto non sivsta vendendo dunque stanno facendo varie offerte e in alcuni casi lo stanno vendendo allo stesso prezzo dell F 8000 cmq sono uguali a livello hardware....a proposito ho prov..........[CUT]
    Problemi di contenuti web.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da luxor Visualizza messaggio
    Salve,

ho appena acquistato un SAMSUNG F8000.E' il mio primo LED Full HD e non so se mi piace quello che vedo, sto usando i settaggi "Standard" e "Film" ..forse ci sono dei settaggi migliori? Le immagini mi sembrano poco naturali..
    Quanto alla qualità delle immagini non in HD, ad esempio i canali RAI che vedo tramite il deco..........[CUT]
    Settaggi ottimali sono stati postati nelle pagine precedenti. Sicuramente hai attivato troppi filtri.
    Comunque una cosa è certa, un segnale di bassa qualità rimane tale anche in una tv di alta qualità.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da t40549 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Ho acquistato il65f8000 da circa una settimana. Sono tendenzialmente soddisfatto ma ho notato che lungo tutto il lato superiore c'è come un centimetro di schermo più luminoso, si nota specialmente con i colori più chiari. I possessori del 65 mi confermano che trattasi di difetto comune legato alla posizione dei led lungo la cornice o..........[CUT]
    Potrebbe anche essere che hai attivato nel Menù Dimensione Immagine l'opzione Adatta a schermo.
    Controlla.. metti 16:9.

Citazione Originariamente scritto da Julian71x Visualizza messaggio
    Meno male, perchè lo scan della retina tramite la videocamera al fine dell'autocalibrazione e il controllo col movimento degli occhi introdotto col 1114 ha qualche bug: l'f8000 pretende di cambiare la disposizione dei mobili della stanza per una migliore acustica e il colore delle pareti perché la luce non si riflette in maniera ottimale.
    La S-Reco..........[CUT]
    ahahhahahahah

Ho visto che c'è la promo(mi pare sia valida fino al 31 marzo) che se acquisti un tv 7000 o 8000 ti regalano una tv samsung da 22 pollici, ma qualcuno ha informazioni su questa tv? che modello è?

Citazione Originariamente scritto da t40549 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Ho acquistato il65f8000 da circa una settimana. Sono tendenzialmente soddisfatto ma ho notato che lungo tutto il lato superiore c'è come un centimetro di schermo più luminoso, si nota specialmente con i colori ....[CUT]
    Non ti preoccupare ce l'ho anche io ed altri utenti. Ogni volta che vado nei centri commerciali dai vari mediaworld, saturn..., controllo sempre i tv esposti e ce l'hanno tutti.

Pagina 191 di 326 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •