Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 326 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Sabato 25 ho acquistato un 65F8000.
    Montato domenica (sbattimenti vari per appenderlo, tirar cavi, ecc...), accendo e al primo impatto mi sembra tutto ok.
    Faccio la prova classica ti tenere a tutto schermo un'immagine completamente bianca per controllare i pixel e mi sale un brivido...uno è andato!!! Incazzatura indicibile dopo aver sborsato parecchi dindi
    Ho preso la TV tramite un noto rivenditore online e ora sono in attesa di capire se me la sostituiranno loro (ho aperto la segnalazione entro 7 giorni) o se dovrò rivolgermi alla Samsung (che leggendo qui non ho ancora capito se interverrà per questo tipo di problema...).
    Ovviamente se il venditore si rifiuterà di sostituirmelo, credo cercherò di avvalermi del diritto di recesso...qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?

ciao,volendo fare un reset del Tv perdo tutto?parlo specialmente della lista canali e settaggi immagine e altro,perchè con i nuovi aggiornam non mi prende piu wifi.
    Non si può in qualche modo fare un backup impoistazioni?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Uollas Visualizza messaggio
    Montato domenica (sbattimenti vari per appenderlo, tirar cavi, ecc...), accendo e al primo impatto mi sembra tutto ok.
    Faccio la prova classica ti tenere a tutto schermo un'immagine completamente bianca per controllare i pixel e mi sale un brivido...uno è andato!!! Incazzatura indicibile dopo aver sborsato parec..........[CUT]
    Ciao Uollas, purtroppo ti capisco...ho provato le medesime sensazioni ahimè!
    Se ti va confrontiamoci in privato, sto ancora valutando l'ipotesi del diritto di recesso...

Faccio la prova classica ti tenere a tutto schermo un'immagine completamente bianca per controllare i pixel e mi sale un brivido...uno è andato!!! Incazzatura indicibile dopo aver sborsato parec..........[CUT]
    Scusa ma mi dici in quale occasione noterai un pixel spento su uno schermo da 65" visto almeno da 2/3 metri? Solo con schermata bianca ed a 20 cm lo vedi, è un fatto psicologico ma non funzionale sinceramente.

Ciao a tutti, Flash player non e' supportato dal browser del tv. C'e' un modo per installarlo?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Scusa ma mi dici in quale occasione noterai un pixel spento su uno schermo da 65" visto almeno da 2/3 metri? Solo con schermata bianca ed a 20 cm lo vedi, è un fatto psicologico ma non funzionale sinceramente.
    Assolutamento vero, su questo non posso dirti niente...io stesso me ne rendo conto...resta il fatto psicologico ed il dispiacere di aver sborsato un bel po' di soldini per un prodotto che non è "conforme" al 100% con quello che si vorrebbe (e spererebbe) avere da un prodotto nuovo.

Approfitto della tua disponibilità Plasm-on, questi difetti sui pixel (nel mio caso è bloccato sul rosso fisso) possono recare altre conseguenze in generale sui pannelli?
    Nel senso, da bloccato sul rosso fisso potrebbe spegnersi del tutto o addirittura creare problemi a pixel circostanti?
    Sicuramente è una domanda banale, ma non sono per nulla esperto di pannelli LCD...

Se devo dirti la verità questo è il motivo per il quale appena ho avuto la tv (46f8000) non ho fatto i test dei pixel con le schermate di vario colore, il motivo è semplice, se c'è un pixel danneggiato, nella visualizzazione normale non me ne accorgerò mai e non mi creerò mai il problema, mentre invece se avessi fatto il test e avessi scoperto anche un solo pixel difettoso, psicologicamente non so se sarei riuscito a tenermi la tv (pur sapendo che è un problema che all'atto pratico non è un problema) proprio ragionando come te sul fatto di aver speso tanti soldi per poi ritrovarsi con un "difetto".

In alcuni casi è proprio vero che l'ignoranza è un bene
    Ultima modifica di viper2000; 27-01-2014 alle 11:39

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non sono pienamente d'accordo: è vero che su un utilizzo con immagini in movimento (leggi film) è quasi impossibile notarlo, ma nel mio caso ho collegato un htpc alla tv e con immagini fisse si nota (esempio banale: andando su Google a pieno schermo, pagina in cui prevale il bianco). Sarà anche una questione da puristi ma non mi va di passarci sopra dopo aver speso 3000€ (senza considerare che in alcuni negozi fisici è ancora esposto a 3999€).

Citazione Originariamente scritto da xcla80 Visualizza messaggio
    Ciao Uollas, purtroppo ti capisco...ho provato le medesime sensazioni ahimè!
    Se ti va confrontiamoci in privato, sto ancora valutando l'ipotesi del diritto di recesso...
    Grazie, ti ho scritto un pm
    Ultima modifica di Uollas; 27-01-2014 alle 13:48

Ho appena ricevuto risposta dal rivenditore online che "sembra" dimostrarsi serio: hanno autorizzato il ritiro della TV (con spese del corriere a carico loro). Confidando che a questo punto la tele venga effettivamenete sostituita, temo solo tempi lunghi prima di ricevere quella nuova...se siete interessati vi aggiornerò sugli sviluppi

Ho appena ricevuto risposta dal rivenditore online che "sembra" dimostrarsi serio: hanno autorizzato il ritiro della TV (con spese del corriere a carico loro). Confidando che a questo punto la tele venga effettivamenete sostituita, temo solo tempi lunghi prima di ricevere quella nuova...se siete interessati vi aggiornerò sugli sviluppi :s..........[CUT]
    Ottimo venditore direi mi dici in privato chi è visto che vorrei prendere anch'io un F8000

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio
    Ottimo venditore direi mi dici in privato chi è visto che vorrei prendere anch'io un F8000
    Mandato: se proprio vuoi la certezza allora ti conviene aspettare che mi arrivi quella in sostituzione (ok me la sto cacciando da solo...)

Mandato: se proprio vuoi la certezza allora ti conviene aspettare che mi arrivi quella in sostituzione (ok me la sto cacciando da solo...)
    Grazie mille ho visto..
    Stasera sono ripassato a vederla al centro commerciale è veramente di una bellezza disarmante
    Confido perché ti facciano la sostituzione
    Ah una cosa da quel negozio la tv era italia o hai dovuto italianizzarla?

Se è per un solo pixel è tutto normale.. può capitare.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da p4llm4ll Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, Flash player non e' supportato dal browser del tv. C'e' un modo per installarlo?
    Ovviamente no..
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio
    Grazie mille ho visto..
    Stasera sono ripassato a vederla al centro commerciale è veramente di una bellezza disarmante
    Confido perché ti facciano la sostituzione
    Ah una cosa da quel negozio la tv era italia o hai dovuto italianizzarla?
    Versione con garanzia italiana (riportato anche nella pagina del prodotto).

Pagina 180 di 326 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •