Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 326 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio
    Addirittura?? Ma dove dove??
    Anch'io dovrei prendere il 46" cmq da quanto ne so leggendo la differenza fra f8000 e f8500 è solamente a livello estetico..
    Guarda...è tutto alla luce del sole, basta farsi un giro sui classici motori di ricerca per e-shop e noterai la ormai mancata differenza di prezzo tra i due modelli.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    F8500 era stato messo in vendita ad un prezzo folle, essendo ne più ne meno un F8000 con un vestitino diverso pregi e difetti saranno gli stessi della serie F8000.
    Sui prezzi bassi che hai trovato, se il venditore è serio non mi preoccuperei di altro, io stesso lo scorso Giugno ho acquistato il 55F8000 ad un prezzo estremamente basso, quindi buone..........[CUT]
    Il venditore che mi ha colpito ha più di 3.000 opinioni positive e sono nella provincia di Bolzano (non so se si possono fare nomi).
    L'unica cosa è che il prodotto garanzia Italia è disponibile, così indicano loro, nel giro di 2/3 settimane su ordinazione.

Qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con questo venditore dai numerosissimi feedback?
    Può capitare che scrivano garanzia italiana e poi ti spediscono un prodotto con garanzia europea?

Citazione Originariamente scritto da xcla80 Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti...sono nuovo del forum anche se sono alcuni mesi che leggo le varie discussioni perchè interessatissimo all'acquisto di un nuovo TV.

Inizialmente miravo al 46F8000 per motivi di budget.....nelle ultime settimane però il tiro è finito sul 46F8500 perchè on-line il prezzo è sceso tantissimo.....è sceso talmente tanto che addirittur..........[CUT]
    Ciao.
    Ti confermo che:
    1. l'F8500 è in tutto e per tutto identinco all'F8000 fatto salvo il design (che a me peraltro piace di più! )
    2. io l'ho acquistato il 27 Dicembre scorso in negozio fisico a un prezzo che, ancora adesso, è di gran lunga inferiore all'F8000 (essendo negozio fisico ovviamente garanzia e modello italiano). Anch'io non mi spiego questa differenza. L'unica ipotesi è che gli italiani, molto attenti al design, abbiano preferito il modello 8000 per cui l'8500 non riesce a vendere quanto previsto.
    LG OLED 55E8PLA

Citazione Originariamente scritto da forthose Visualizza messaggio
    Ciao.
    Ti confermo che:
    1. l'F8500 è in tutto e per tutto identinco all'F8000 fatto salvo il design (che a me peraltro piace di più! )
    2. io l'ho acquistato il 27 Dicembre scorso in negozio fisico a un prezzo che, ancora adesso, è di gran lunga inferiore all'F8000 (essendo negozio fisico ovviamente garanzia e modello italiano). Anch'io non mi ..........[CUT]
    Ciao l'8500 si può appendere? quindi la base si può staccare?

Ciao l'8500 si può appendere? quindi la base si può staccare?
    Sì, certo. La base si stacca e c'erano le istruzioni per appenderlo.
    Io non ce l'ho appeso per cui non so dirti né come si fa né che aspetto ha.
    LG OLED 55E8PLA

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    Ciao a tutti volevo farvi questa domanda, ho acquistato un Sony 55W905 e l'ho riportato per dei difetti di vertical Banding e del clouding sporadico (in verità quest'ultimo sistemato dal dimming) me ne hanno dato un altro e anche questo .....difetti simili
    Ora volevo capire dai possessori se sul F8000 ci sono delle segnalazioni in merito a difetti statisticamente rilevanti, non mi interessa se non legge questa o quella chiavetta usb.....voglio solo capire se il mio TRIS di visione....(SkyHd, calcio e ps4) ha dei problemi noti (il mio vecchio es8000 ad esempio aveva dei coni di luce a pannello buio, ma durante la visione di un film etc etc non si notava
    Ps. Magari questa domanda l'hanno già posta ma 176 pg sono troppe da leggere
    OH..non rispondetemi tutti insieme che faccio fatica a leggere le risposte
    c'è nessunoooo??? scherzo neh!!!

Sì, certo. La base si stacca e c'erano le istruzioni per appenderlo.
    Io non ce l'ho appeso per cui non so dirti né come si fa né che aspetto ha.
    Ottimo grazie!! Dentro la scatola cerano già anche gli attacchi per appenderlo?

Sai che non mi ricordo!
    Stasera controllo nella scatola.
    LG OLED 55E8PLA

Sai che non mi ricordo!
    Stasera controllo nella scatola.
    Grazie mille

Assieme al tv trovi solamente due rotelline che devi avvitare sul retro, per creare uno spessore su cui avviterai le viti della staffa a parete, che ovviamente dovrai acquistare a parte. Io ne ho presa una della meliconi, davvero buona.

Io ho appeso il 55F8000 con il Samsung WMN350M puoi scegliere di distanziare la tv 40 o 17 mm, ti consente di livellare la tv a parete e di alzarla un po' mentre è appesa per accedere al pannello posteriore.

Ciao a tutti io ho un problema con la mia tv .
    Il codice prodotto visualizzato nei vari menù compreso quello di servizio non corrisponde
    Al vero codice. Mi spiego meglio, io ho un ue55f8000sz (verificato con il metro)e nei menu si legge ue46f8000
    Tv nuovo arrivato da tre giorni in teoria mai in assistenza .. Secondo voi è normale? Ci possono essere Possibili problemi
    Futuri?

Ciao ragazzi volevo chiedervi un aiutino, ho un po di tempo fa impostato il telecomando samsung (quello touch) anche per sky, ma siccome lo trovo molto fastidioso vorrei sapere come togliere la programmazione. Grazie
    TV: Samsung 55 F8000 - Ampli: Denon AVR-X 2300W - Front: B&W 685 - Center: B&W Htm 62 S2 - Surround: B&W 686 - Subwoofer: B&W ASW 608 - Blueray: Sony Bdp S790 - Sat: MySky BskyB - Console: Sony PS4.

Ciao a tutti,

Ho comprato questo tv venendo da un crt della panasonic e devo dire che preferivo il crt.
    Vabbe' detto l'ovvio, volevo chiedere agli altri possessori se hanno notato quelloche secondo me e' un grande difetto di questo tv.

Quando ci sono delle zone in ombra molto scure come le narici di una persona o cose del genere, la tv esaspera il nero e quando la persona sposta la testa si forma un alone intorno al buco della narice o della parte in movimento. Si nota molto nei film in bianco e nero.

Sapete se c'e' un modo di risolvere questo problema?

Grazie.

Ragazzi,
    Vi soNo mai capitati file mkv che riprodotti dalla tv non consentono di andare avanti ed indietro nella visione del film e che ogni volta che vengono riprodotti ripartono dall'inizio senza che la tv memorizzi dove era stata interrotta la visione.

[QUOTE=daxrob;4088444]Ciao a tutti,

Ho comprato questo tv venendo da un crt della panasonic e devo dire che preferivo il crt.
    Vabbe' detto l'ovvio, volevo chiedere agli altri possessori se hanno notato quelloche secondo me e' un grande difetto di questo tv.

Quando ci sono delle zone in ombra molto scure come le narici di una persona o cose del genere, la tv esaspera i..........[CUT][/QUOTE

Che dire, se ci dici che preferisci un vecchio crt, di che parliamo? Il nero intenso? Pensa che è un loro punto di forza.

Pagina 177 di 326 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •