Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 541 di 643 PrimaPrima ... 41441491531537538539540541542543544545551591641 ... UltimaUltima
Risultati da 8.101 a 8.115 di 9639

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Ed è esattamente per questo motivo che non puoi accontentarti. Paradossalmente se ti interessase vedere solo bluray potrebbe bastare un lettore economico, ma dato che tu lo useresti per la visione di DVD è indispensabile per te acquistare un lettore dotato di un processore video di qualità che sia in grado di upscalare nel miglior modo possibile la..........[CUT]
    Roberto ti ringrazio per i consigli.
    Non avevo considerato l'aspetto dell'upscaling per i dvd, sono ancora molto digiuno in materia.

Cosa mi consigli? Parlavi di serie 3 panasonic, leggevo del Sony BDP-S790 3D Blu. Come bgt siamo sui 160, che dici?
    Ultima modifica di JohnnyUtah; 28-12-2013 alle 01:07

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    ...ma dato che tu lo useresti per la visione di DVD è indispensabile per te acquistare un lettore dotato di un processore video di qualità che sia in grado di upscalare nel miglior modo possibile la risoluzione da sd alla risoluzione del tuo nuovo pannello...[CUT]
    Ciao.
    Il Samsung BD-F6500 come se la cava in questo ambito (upscaling DVD)?

Grazie

Ciao a tutti.

Sono alla ricerca di un lettore blu-ray che abbia le seguenti caratteristiche per sostituire la PS3:

- Buona visione dei Blu Ray (dvd ne ho pochi)
    - Uscita ottica coax
    - Lettura dei Flac da penna usb o ancora meglio da Hdd esterno,soprattutto mi interessa la possibilità
    di leggere dei Flac 24/96 attraverso il DACMAGIC 100 che utilizzerei come dac esterno al lettore.
    - Almeno discreta meccanica per leggere Cd Audio

Budget 150 - 250 € max

Grazie !!
    TV: Panasonic 50ST60E - AMPLI: NAD C352 - Diffusori: Klipsch RF-35 – DAC: Cambridge DACMAGIC100
    CD PLAYER: Sony X222-ES - CAVI: VDH The Name e VDH Cs-122

Ciao a tutti,

ho un tv sony 65" (non 4k) e, attualmente, come lettore uso la ps4. Ieri ho scoperto che, per ora, non supporta i film in 3D :o. A questo punto vorrei sapere se mi conviene aspettare che implementino questa funzione con un aggiornamento software o se mi consigliate di comprare un lettore dedicato perché ci guadagnerei anche in qualità. Premetto che audio e video passano tramite hdmi, quindi, non ho bisogno di lettori con uscite analogiche. So che ci sono lettori che costano anche più di 1.000 €. Potrei anche spenderli ma devo capire se, per uno come me che ci guarda solo film e che usa unicamente l'hdmi per audio e video, vale la pena oppure no.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da JohnnyUtah Visualizza messaggio
    Parlavi di serie 3 panasonic, leggevo del Sony BDP-S790 3D Blu. Come bgt siamo sui 160, che dici?
    Il sony in questo momento non so se lo trovi a buon prezzo, mentre il panasonic rientra circa nel tuo budget...; entrambi sono degli ottimi lettori.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Ciao.
    Il Samsung BD-F6500 come se la cava in questo ambito (upscaling DVD)?
    Samsung non produce più lettori degni di questa funzione dai tempi del glorioso 2500 per cui, se questa è la tua priorità, lascia stare.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ciao a tutti!
    ho un dubbio da principiante,sono indeciso sull'acquisto di un lettore bd panasonic da associare a un 50st60 e facendo il confronto sul sito panasonic tra il 130, il 230 e il 330, questi non sembrano avere grandi differenze all'apparenza(a uno manca il wifi un altro ha un hdnmi in più ecc).
    ora quello che volevo sapere è se c'è una differenza della qualità dell'immagine tra i 3 lettori? io lo userei solo con materiale originale(più dvd che blu ray).
    grazie a tutti in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

ho un tv sony 65" (non 4k) e, attualmente, come lettore uso la ps4. Ieri ho scoperto che, per ora, non supporta i film in 3D :o. A questo punto vorrei sapere se mi conviene aspettare che implementino questa funzione con un aggiornamento software o se mi consigliate di comprare un lettore dedicato perché ci guadagnerei anche in q..........[CUT]
    Mi quoto per aggiungere che vedo solo film in Blu ray. Leggendo qua e la sul forum ho visto che un lettore molto quotato è l'oppo. Non avendo bisogno di audio analogico, per le mie esigenze, può andare bene il 103? forse è fin troppo perché risposo a un s790 o un a6000 ha solamente un upscaling superiore e a me non servirebbe? oppure un film in Blu Ray visto su un oppi 103 si vedrebbe meglio se visto su un s790 o a6000? Grazie

Se di Oppo parliamo del 103 D allora avrebbe un senso in quanto la sezione video è coadiuvata dall'aggiunta del Darbee.
    La scelta di inserire Oppo potrebbe essere motivata anche dalla migliore sezione audio...
    Non dimentichiamoci anche le differenze di costo tra i modelli citati...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Essendo il Sony S790 praticamente introvabile, avendo un budget di massimo 150 euro, avendo letto molte pagine di questo thread (e avendo quindi "pescato" i migliori lettori), quale mi consigliate tra:
    Sony S5100
    Panasonic T230
    Samsung F7500
    ...e perchè?

Tra l'altro, il Sony S590 cos'ha in meno dell'S790? Grazie.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

mi pare di capire che per visione prevalente di bluray (pochissimi dvd) e poco interesse per la sezione smart già presente nel tv (pana 50st60) già il panasonic 130 dovrebbe andar bene, giusto? Il 230 ho visto che ha in più il wifi (ho tutto cablato) e la parte miracast (a me inutile).

ciao e grazie!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Risposta esatta.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Tra Sony S5100 e Sony S590? Differenze?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se di Oppo parliamo del 103 D allora avrebbe un senso in quanto la sezione video è coadiuvata dall'aggiunta del Darbee.
    La scelta di inserire Oppo potrebbe essere motivata anche dalla migliore sezione audio...
    Non dimentichiamoci anche le differenze di costo tra i modelli citati...
    Il prezzo non è importante ma non voglio neanche buttare i soldi prendendo qualcosa che non mi serve. Guardo solo Blu Ray (tra 3D e non ne ho più di 300 in continua espansione). Per ragioni di spazio e per altre cose ho scelto il sistema bose... lo so, lo so che a quasi tutti voi fa schifo ma non potevo fare altro. Detto questo, è chiaro che avere un lettore con una sezione audio da paura non mi interessa in quanto, comunque, passerebbe tramite hdmi per il bose. Quello che mi interessa è la sola qualità video. A questo punto, l'oppo 105 supera il 103 solo per la sezione audio analogica e altre cosette ma per il video sono uguali? visto che mi interessa solo il video anche l'oppi 103 sarebbe esagerato per me? potrebbe bastare un sony a6000? ricordo che il mio tv è il KDL-65HX920

Grazie
    Ultima modifica di DeepBlue; 28-12-2013 alle 17:22

Basterà il Sony ... certo il modello 103D avrebbe avuto qualcosa in più lato video.

Pagina 541 di 643 PrimaPrima ... 41441491531537538539540541542543544545551591641 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •