Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 316 a 326 di 326

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112 Visualizza messaggio
    Mi sono aperto...prossimamente vedrò di fare nel mio blog una guida al postprocessing avanzato con MadVR con ffdshow.

Si aprira un nuovo mondo ed il vostro display full-HD ovviamente con MadVR diventerà simil 4K... considerate che questo script effettua uno scaling ed applica una sharpness e maschera di contrasto di alto livello superiore ..........[CUT]

Ciccio mo sì che vuoi proprio strafare!!! Bene bene....attendiamo curiosissimi

Citazione Originariamente scritto da gatsu76 Visualizza messaggio
    Scusa Cappella, non è più semplice impostare in XBMC di far gestire i film per intero a MPC?
    Era quello che intendevo, anche se ormai che ho trovato la pace dei sensi con la gestione dell'audio da parte di xbmc, non voglio ricominciare a perdermi dietro a filtri e setting vari. Onestamente adesso xbmc mi soddisfa anche per la resa video.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

stavo valutando di prendere usata una ati 7770 per il mio htpc, da usare ovviamente con madvr, per poter finalmente calibrare il 3dlut, utilizzare smooth vision e jinc3.. secondo voi è sufficiente con la cpu in firma oppure rischio di avere un collo di bottiglia??
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

io ho la 7770 ma anche un core i7, durante la visione con jinc3 e 3Dlut ma senza lo smooth non vado oltre il 20% del procio, per cui credo che dovresti farcela

Citazione Originariamente scritto da gatsu76 Visualizza messaggio
    secondo voi è sufficiente con la cpu in firma oppure rischio di avere un collo di bottiglia??
    Non la conosco, ma valuta che io non ho problemi con una Athlon 64 X2 6000+

ok grazie del contributo

piccolo aggiornamento.. dopo aver messo i lav filter nativi al posto di ffdshow che precedentemente usavo, ho provato per testare il mio vecchio file di calibrazione (quello con i valori sballati) e funziona liscio liscio e senza calibrazione posso usare il jinc3 (con la calibrazione attiva scatta...)

in questi giorni riprovo a calibrare, se funziona correttamente credo che terrò la 5450 per un altro pò
    Ultima modifica di gatsu76; 03-12-2013 alle 07:30
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Ragazzi io non ho ancora capito come usare i lavfilter oppure ffdshow e che differenza ci sia.
    Chi vuole spiegarmelo?

Ps. Ma poi la guida di ciccio riguardo ffdshow....cicciooooo....se l'hai già fatta dopo posso trovarla?? :-)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

in modo piuttosto semplice, i lavfilter sono degli splitter-decoder audio/video, cioè scompattano il file multimediale, decodificano i flussi audio e video e lo passano al render (madvr) che li mappa sul monitor. gli ffdshow decoder facevano la stesa cosa, mentre ffdshow postprocessing modificano (luminosià, contrasto, nitidezza, ecc.) i flussi audio/video prima di passarli al render

Ciao,
    il playercorefactory da te indicato manda in play anche i file .iso?
    Lo chiedo perché ho un file uguale al tuo e non riesco a riprodurre i file iso, vorrei usare xvmc solo come frontend.
    Grazie
    Pierluigi
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

non te lo saprei dire, non avendo file ISO

di base credo di si, hai impostato mpc come programma predefinito per le iso? te le vede correttamente caricate in XBMC? sono solo supposizioni, non avendo mai provato...

Non mi riferisco a mpc ma al playercorefactory.
    Se imposto la regola "video = true" non funziona con le .iso.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •