Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

come collegare jbl scs 140

salve a tutti...ho cominciato questa discussione in questa sezione del forum perchè volevo chiedervi ..

siccome ho un jbl scd 140....comprato 2 anni fa....ovviamente non ho un sintoampli a cui attaccarlo e siccome non ho intenzione di comprarlo volevo chiedervi se si poteva....attraverso qualche software ...collegarlo al pc o cose simili...
    anche magari comprare qualche cosa per farlo funzionare spendendo veramente poco...altrimenti ce l'ho in garage fermo e mi dispiace

scusate il linguaggio non tecnico ma ci capisco poco di queste cose

senza un amplificatore non puoi farci nulla, il sub ha gli ingressi di linea oppure gli ingressi di potenza passthrough

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •