Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 297 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 4455

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Scusate,
    Io spero che lo stringere le viti sia la soluzione del problema, di cuore....... Però potrebbe anche essere che la mia sia stata solo grandissima fortuna, oppure che tra qualche giorno il problema si ripeta (e qua tocco ferro .... e non solo...).
    Però tentar non nuoce e non si invaliderebbe nemmeno la garanzia.
    Spero che siate tutti fortunati come il sottoscritto.
    Saluto i.

Non sono ancora riuscito a smontare la tv dalla parete x cui nn ho effettuato la prova sulle viti ho notato però che facendo un po' di pressioni sul pannello nella zona indicata da cinelli questo si deforma ed in alcuni caso il buzz è aumentato come se schiacciando il pannello in alcuni punti andassi ad aumentare la vibrazione... Forse mi sarò impressionato ma in test successivi è sembrato diminuire.. Comunque è un test che nn si può fare da soli difatti il buzz lo sento chiaro quando mi allontano dalla tv e mi siedo di fronte in altri punti non lo sento. Dobbiamo investigare un po'...

mi viene in mente il grande Lucio Battisti "con un cacciavite in mano fa miracoli" già mi vedo tutti armeggiare dietro al TV a stringere e allentare viti. Dai speriamo, anche se ci credo poco, magari non necessariamente vanno strette le vite magari anche allentarle un po'.

Buongiorno e buona domenica a tutti,
    Vorrei chiederVi un aiuto, ma a Voi lo spostamento pixel, nel menù di salvaguardia plasma, Vi funziona sempre???? A me ieri era attiva, oggi mi dice che il sistema non è in grado di attivarlo ??? Da cosa può dipendere???
    Speranzoso di una Vostra efficace risposta, Vi ringrazio

duca,

hai aggiornato il fw? il fw nelle prime versioni aveva qualche incoerenza. anche adesso non brilla. ache versione sei?

@mima: innanzitutto ti ringrazio. Si, ho aggiornato ieri, sono all'ultima versione 1018 se non sbaglio. All'inizio difatti non andava, poi appena aggiornato il fw sono andato nel menù e per magia lo spostamento pixel era on...... bene, ho pensato, ma oggi di nuovo è su off e non c'è modo di fare altrimenti...... mi dice che il sistema non lo permette, o qualcosa di simile.... Boh!!!!

Citazione Originariamente scritto da duca cinelli Visualizza messaggio
    @mima: innanzitutto ti ringrazio. Si, ho aggiornato ieri, sono all'ultima versione 1018 se non sbaglio. All'inizio difatti non andava, poi appena aggiornato il fw sono andato nel menù e per magia lo spostamento pixel era on...... bene, ho pensato, ma oggi di nuovo è su off e non c'è modo di fare altrimenti...... mi dice che il sistema non lo permet..........[CUT]
    Ho risolto, in HDMI 3 non andava, adesso ho spostato l'ingresso in HDMI 1 e me lo fa impostare......... misteri Samsung

strano, dovrebbe andare su tutto...il fw ha ancora qualche incoerenza...io per esempio non riesco ad attivare dark room quando 'streammo' dal router...

Nota: comunque oggi ho visto The Avengers con i bimbi. Oltre a Hulk che sbatte Loki come un pupazzo che li ha fatti ridere tanto, e' stato veramente un bel vedere...

Come il duca già sa, stringendo la famigerata vite sul mio tv non cambia una cippa lippa... sigh...

Buonasera a tutti....scrivo poco, anzi quasi mai ma leggo da anni ormai!
    Dato che ero interessato al 64" ...volevo sapere se per caso il buzz è presente anche su questo?

PS: provengo da un vecchio Panasonic PV60 ....che ancora svolge egregiamente la sua funzione, moooolto meglio di molti LCD moderni!
    PSS: rispetto al VT60 mi attira molto il fatto che l'F8500 sia più luminoso e con dei bianchi...bianchi e non grigetti.

si, in primis era proprio il 64 di tama....

speravo di ricordarmi male....!

Come statistica di buzz come siamo messi? buzzano tutti o in che % ?

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ma non esiste un modo per quantificare l'entità di questo benedetto ronzio?!

scusate me l'ero perso.
    Tuttavia il campione non è significativo ad oggi. Buh è un po' un terno all'otto diciamo.

Certo è che col prezzo a cui sta, avere il 64" mi fa davvero gola! A pari cifra ci sta il VT60 ma quello da 55"....

....ardua scelta ...

Pagina 162 di 297 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •