Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 297 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 4455

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

trovo bello solo lo ZT60 di pana onestamente e tutto sommato l'F8500 non mi dispiace ( forse il colore )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Io trovo il design molto piacevole e, in ogni caso, se lo si appende , siamo pienamente nel classico .

Anche la costruzione è degna di nota, i materiali sono molto solidi ( tenete presente che l'ho portato da solo senza base per 2 piani di scale appoggiandolo via via per il lato inferiore. Beh...temevo il peggio ma invece è molto più solido di quello che sembra.

Un avvertimento a chi lo acquisterà: attenzione alla fragilità ( storica ) dell'imballo : non fidatevi delle maniglie di cartone che non reggono assolutamente il peso del tv. Io ho risolto legando delle corde da sotto ed utilizzandole come maniglie per tenerlo.

Altra considerazione: l'imballo Samsung è sempre super abbondante rispetto al tv. Questo è un bene per proteggere l'interno il più possibile ma crea problemi logistici ( per l'eventuale ritiro da pick up point ci vuole una macchina larga e profonda , tipo station vagon e per trasportarlo all'interno di casa fate attenzione alle misure delle scale dove l'imballo può non passare. Io ho dovuto scartarlo perchè non riuscivo a farlo girare per la tromba delle scale).

Tornando nel tecnico, devo ancora provare il 3D ma , considerato il mio interesse relativo per questo materiale, sarebbe già ottimo se migliorasse le performance del mio precedente PS59D6900 , magari diminuendo il cross-talk.

Scriverò le mie impressioni una volta provato per bene.

x Samanosuke: avevo anche io il PS50C7700 , a te che hai la versione 63" e quindi, cambiando, non avresti vantaggi in termini di dimensioni, mi sento di dire: valuta bene l'eventuale passaggio a questo tv.
    Noi tutti appassionati diremmo che ne vale la pena fosse solo per la superiorità del nero , del circuito di movimento e dell'aggiornamento delle altre features ( media player, widget vari.... ) ma , personalmente, se avessi avuto un pannello di quella diagonale , forse avrei atteso qualcosa di veramente diverso per cambiare. Magari tra un anno o due escono oled a prezzi invitanti che rappresenterebbero un vero salto rispetto al 63C7000...

Sicuramente la spesa sarebbe ben superiore all'attuale costo del 64F8500 ....ma visto che sei sopravvissuto alla tentazione di cambiare con le serie D ed F , potresti anche fare "trentuno" ad attendere sapientemente il nuovo anno.

Personalmente, ho deciso di investire su uno dei tv della stagione 2013 solo perchè temo che dal prossimo anno Samsung cessi la produzione dei plasma. In quel caso sarei stato costretto ad attendere 2-3 anni per poter prendere uno schermo oled , 4k....di diagonale significativa e prezzo "decente".
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Relativamente all'estetica del Samsung F8500, potendo, consiglio di appendere un tv a schermo piatto. E magari con una staffa robusta e estensibile di qualche decimetro. Si ha un effetto ottico pulito, si ha la possibilità di inserire cavi, cavetti, pennine e altre amenità staccandolo dal muro quando serve, si allontana per accorciare la distanza di visione, permette un'ottima ventilazione multilaterale, ecc.
    Io non ho ho ancora preso l'F8500 per altre spese importanti ma ho già preso una staffa robustissima ed estensibile di quasi 50 centimetri verso l'esterno. E' una favola con il plasmino 51 pollici, non voglio immaginare come si comporterà con la "lastrona" del 64 di prossima venuta....
    Ciao.
    Manu

Ciao.

Qualcuno ha comprato l'F8500 da MW online?
    Lo chiedo perché il 51" ha un prezzo interessante e le s.s. gratuite.
    Volevo capire, per quello che può valere una statistica del genere , se arrivano esemplari buzzoni o no

Grazie.

So che date le dimensioni del Samsung potrebbe non essere un'opzione, ma se ci fossero nella stessa città due persone, una con tv buzzante ed una senza buzz, si potrebbe provare sperimentalmente a spostare la tv che buzza nella posizione di quella che non buzza. Imho la presenza del buzz dipende molto da condizioni ambientali (posizione tv, dimensione e forma della stanza, presenza di oggetti...), potrebbe aiutare a capire se effettivamente è così.

Citazione Originariamente scritto da zioval Visualizza messaggio
    Allora mi rispondo, ho provato a fare il reset ma nulla è cambiato, il TV è buio e adesso non si sente neanche l'audio tranne pochissime volte.
    Col reset non perde le impostazioni di rete ma il tv parte dalla configurazione iniziale e non vedendo più nulla non riesco neanche a controllarlo dal tablet, pazienza tanto ho attivato l'assistenza samsun..........[CUT]
    Forse siamo giunti al termine dell'odissea del tv guasto, alla fine era il pannello da sostituire.
    A breve dovrebbero portarmi il tv riparato vi chiedevo gentilmente in quali menu andare per visulizzare le slide colorate di prova che esistono nel tv (mi sembra di non averle trovate girovagando nei vari menù in precedenza) e sopratutto cosa posso provare al volo che tutto sia ok come visualizzazione pannello etc. ogni consiglio è ben accetto.
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da PsychoWood Visualizza messaggio
    So che date le dimensioni del Samsung potrebbe non essere un'opzione, ma se ci fossero nella stessa città due persone, una con tv buzzante ed una senza buzz, si potrebbe provare sperimentalmente a spostare la tv che buzza nella posizione di quella che non buzza. Imho la presenza del buzz dipende molto da condizioni ambientali (posizione tv, dimensi..........[CUT]
    Può cambiare un pò la percezione nella posizione di ascolto, non se c'è o meno il buzz.
    Mettetevi l'anima in pace, il rischio c'è

Sembra banale ma il buzz può anche dipendere dal piano di appoggio di un tv : se vi sono dislivelli ne risente anche l'assetto della componentistica interna ( che , con il peso, carica sulla base in modo disomogeneo ).

Io un tv da 64" non lo appenderei : è capitato che il muro cedesse sotto pesi del genere ( occhio soprattutto alla grandezza degli STOP ).

In ogni caso meglio le staffe per appenderlo che quelle snodabili ( omologate per pesi inferiori )
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750

PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da knives Visualizza messaggio
    però coi plasma penso di aver chiuso, aspetterò che calino i sony con il triluminos e vedrò... .
    mah.. io sono partito tutto contento leggendo questo 3D pensando di aver trovato il televisore per me, e cioè il plasma...
    Ho capito che come immagine non c'è paragone con i TV LED, ma continuando a leggere mi sono accorto che il plasma ha bisogno di molte (troppe) attenzioni e io purtroppo, causa lavoro, non ho tanto tempo da poter dedicare ad una TV
    Inoltre non è esente da difetti (vedi pannelli o buzz) e io che sono pignolo (forse troppo ) non riposerei sapendo che, oltre al buzz, potrei avere problemi di stampaggio e roba simile....
    Non so, ma credo che anche io opterò per un LED o aspetterò un OLED

Citazione Originariamente scritto da vincal Visualizza messaggio
    non riposerei sapendo che, oltre al buzz, potrei avere problemi di stampaggio e roba simile............[CUT]
    ...e certo!!... meglio invece un pannello LCD con "stampato" clouding, coni, DSE etc. fin da subito, il tutto su sfondo grigiastro o bluastro, anziché nero.
    Per gli OLED aspetta e spera, al momento...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Ciao.

Qualcuno ha comprato l'F8500 da MW online?
    Lo chiedo perché il 51" ha un prezzo interessante e le s.s. gratuite.
    Volevo capire, per quello che può valere una statistica del genere , se arrivano esemplari buzzoni o no

Grazie.
    Interesserebbe anche me, proprio lì sto guardando e il buzz mi frena dal click!

Citazione Originariamente scritto da younggotti Visualizza messaggio
    Più leggo più penso che questo tv sarebbe l'ideale per quello che cerco (terno al lotto del buzz a parte).
    Peccato che... esteticamente sia davvero brutto e per la mia dolce metà non è un fattore secondario... Non chiedo un design alla Vt60 (che personalmente trovo bellissimo), ma anche quello semplice dell'St60 l'avrei trovato migliore rispetto..........[CUT]
    young, il tv e' carinissimo!!

Il mio vecchio 42 era appeso e mi sembra più pesante del nuovo 64...tv appeso tutta la vita!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da vincal Visualizza messaggio
    mah.. io sono partito tutto contento leggendo questo 3D pensando di aver trovato il televisore per me, e cioè il plasma...
    Ho capito che come immagine non c'è paragone con i TV LED, ma continuando a leggere mi sono accorto che il plasma ha bisogno di molte (troppe) attenzioni e io purtroppo, causa lavoro, non ho tanto tempo da poter dedicare ad un..........[CUT]
    Ma quali attenzioni ? Il mio non buzza neanche un minimo e lo sto usando da monitor per PC da 4 ore senza aloni ( per sicurezza tengo d'occhio visto che il tv ha ancora poche ore e il gas si deve assestare...) .
    Dai, rassegnatevi all'idea che quando un tv piace non è un cono di luce ( led ) o un ronzio a volume off a condizionare la soddisfazione che se ne ha.

Pagina 165 di 297 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •