Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Il tuo plasma SAMSUNG F8500 ronza (a mezzo metro di distanza)?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, MOLTO e mi da' fastidio!

10 31,25%
  • SI, POCO e non mi da' fastidio.

7 21,88%
  • NO, non sento alcun buzz.

15 46,88%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

SONDAGGIO: il tuo plasma SAMSUNG F8500 ronza (a mezzo metro di distanza)?

Cortesemente, per i possessori di plasma SAMSUNG F8500, scegliete una delle seguenti 3 risposte alla domanda il tuo plasma SAMSUNG F8500 ronza (a mezzo metro di distanza)?

1. SI, MOLTO e mi da' fastidio;
    2. SI, POCO e non mi da' fastidio;
    3. NO, non sento alcun buzz.

mercoledì sera te lo dico appena lo monto
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

io ho selezionato l'opzione 3. sento il rumore delle elettroniche a pochi cm stando dietro al pannello.

Votato opzione 3. Flebile ronzio percepibile solo accostando l'orecchio al pannello posteriore, e a volume 0.

Normale visione anche con volume bassissimo impercepibile!
    TV: Oled LG 77C8 ex Xiaomi 4K UST Projector con 100" ALR + JVC 4K X5500 - Oled LG 65B6 - Plasma Samsung PS64F8500 - Sorgenti: SkyQ 4K - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV ex XBOX ONE S - Oppo BD-83 - Ampli: CX-A5100 ex Yamaha DSP-Z9 - Casse: Tannoy ProfilePlus 638 - SoundBar: ex Yamaha YSP-5600

Mi accordo assolutamente a Iostuto
    solo se vado a cercarlo con l'orecchio vicino al pannello riesco a scovarlo ovvio a volume 0.
    In qualsiasi utilizzo e in qualsiasi contesto home theatre direi inesistente

Votato 3
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Votato.
    No buzz
    Samsung Plasma F8500 64" . Onkyo TX SR 805. Spendor SP 1, Castle, Sound Dynamics, Audio Pro Sub Zero. Philips BDP 9700. Oppo 980 H. Decoder Sky. Cocktail Audio X30, Cabasse Minorca. Samsung Note 2.

Votato. Ma purtroppo ho potuto votare una volta sola, mentre i miei "ronzini" sono già 2...!!!

Citazione Originariamente scritto da alekoala Visualizza messaggio
    Votato. Ma purtroppo ho potuto votare una volta sola, mentre i miei "ronzini" sono già 2...!!!
    cavolo, dobbiamo tenere a mente che bisogn fare +1 sui ronzii. ho sbagliato io quando ho impostato il sondaggio....non ho pensato che avremmo potuto avere casi multipli....

chiedo aiuto ai moderatori affinche' possono abilitare la risposta multipla ed abilitare l'elenco di chi ha votato.

ciao ragazzi.
    allora il mio voto e 3!!
    se mi metto dietro al pannello sento proprio un sibilo di elettroniche, ma è bassissimo! altrimenti con stanza silenziosa volume a zero a 2,50 mt non sento niente!
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

ciao
    io non sento alcun buzz mia figlia a volume zero a mezzo metro lo sente appena
    il mio voto e 3

io a 3mt lo sento distintamente, che poi dipende molto dalla posizione, se mi alzo in piedi non lo sento... ma è lo stesso difetto che fà il mio lg da ormai 10 anni
    mio padre non lo sente mai, in tutte le posizioni non lo sente, ma aha 65 anni ed ha lavorato sempre in mezzo al rumore per cui l' udito un pò ne ha risentito... avevo fatto anche delle prove con dei toni oltre i 16khz e non li sentiva, tutte prove fatte al tempo perchè secondo lui l' lg non ha mai ronzato
    Ultima modifica di Dragone81; 27-08-2013 alle 22:58

io a 4 mt seduto sul divano con volume a 8 lo distinguo nettamente
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

Idem come italico

Anch'io a mezzo metro dal tv (come chiesto dal sondaggio) lo sento molto.

A distanza di visione, sul divano (3 mt) e' molto variabile.
    Ho notato che e' molto direzionale, se sto stravaccato non lo sento, se sto seduto normalmente (con la testa che quindi supera il "bordo" del divano) se ci faccio caso lo sento bene

Anche a me è arrivato ieri il 64" e buzza... e da fastidio...(3 metri distanza), ci si farà l'abitudine...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •