Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 63 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 943

beh, che sia il Sony 4K, il Mico, o l'amico del Mico, Sal, il tuo cinema merita un pezzo da 90.

Concordo!!!

Saluti gil

Optix SuperWide 235

Ed ho detto tutto

http://www.avielo.com/pdf/avielo-opt...02-0700-00.pdf
    Ultima modifica di AlbertoPN; 12-09-2013 alle 22:47 Motivo: Aggiunto PDF
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ragà... non c'è dubbio che l'Avielo sarebbe davvero un proiettore favoloso, come il MICO150 (solo un sogno).. ma scomodando mio cugino Aristotele in media stat virtus..... non farò mai più acquisti avventati all'alba di un nuovo standard...ho cominciato con un tritubo nuovo di pacco a 7.000 euro e dopo sei mesi è uscita l'HDReady, ho preso lo sharpone a 720p e poi è arrivato il full HD...ho preso il full HD e poi è arrivato il 3d....sempre un poco dopo i miei acquisti compulsivi....adesso siamo al 4K...e tra poco arriverà l'8K....
    A inizio 2014 sceglierò tra questo Sony...e i prossimi candidati a LED.... ma ipoteche sulla casa non ne voglio più mettere..per comprare VDP...... per adesso mi sto divertendo con il mio Epson 9100...non è l'enterprise della videoproiezione...ma comunque mi regala dei momenti spensierati....
    Ultima modifica di ss68; 13-09-2013 alle 07:21
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    ... per adesso mi sto divertendo con il mio Epson 9100...non è l'enterprise della videoproiezione...ma comunque mi regala dei momenti spensierati....

è finita ..... l'invasione degli ultracorpi è conclusa ...... anche nel metropolis HT siano arrivati "al godibile" ........

mi ritiro in buon silenzio ......

..........

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    è finita ..... l'invasione degli ultracorpi è conclusa ...... anche nel metropolis HT siano arrivati "al godibile" ........

mi ritiro in buon silenzio ......

..........

ahahaha mi fai morire.... trovami un Mico a 3.000 euri che lo montiamo subitaneamente....

Un Mico40 di quarta mano !!!???

Eddddaiiiii ... Non facciamone sempre una questione di soldi ......

Credo di non aver mai visto una sala ht dedicata bella come questa:quando mi va di sognare(visto che il mio budget non mi farà mai arrivare a una cosa simile)cerco questa discussione e do un occhiata...!
    Questa installazione è incredibile,curata nei minimi dettagli,penso sia la migliore che io abbia mai visto qui e su internet,anzi ne sono certo.
    Manca solo un vpr all altezza di tutto quel ben di dios.
    Davvero complimenti.
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Citazione Originariamente scritto da macaule79 Visualizza messaggio
    Manca solo un vpr all altezza di tutto quel ben di dios
    Ecco ecco, diglielo anche tu !!!

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Ecco ecco, diglielo anche tu !!!

.grrrrrrrrrrrr... che tipacci che girano in questi forum......istigazione all'acquisto compulsivo.... 10 anni di galera!!!!!

Grazie comunque a Macaule79...il prossimo anno sistemiamo anche il dettaglio del VDP....

Ma che 10 anni qui sono da ergastolo
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Bisogna però prendere in considerazione e concedere le attenuanti generiche, devo dire che anche il vpr attuale si difende più che bene.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ahh si, è godibile ????

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Bisogna però prendere in considerazione e concedere le attenuanti generiche, devo dire che anche il vpr attuale si difende più che bene.

Ciao
    Grazie Nordata..tu si che mi capisci...
    Ultima modifica di Nordata; 14-09-2013 alle 23:28

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Mi son guardato bene dall'usare l'aggettivo famigerato.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 29 di 63 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •