Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 163 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2431
  1. #241
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.667

    warum? Antonio spricht auch deutsch ?

    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  2. #242
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    parma
    Messaggi
    3.029
    Per me questo sony 500 sara un eccellente vpr, fara vacillare in tanti quest'anno... Costa tanto ma non una cosa impossibile, diciamo che su strada a 8-8500 euro magari si trova... Il problema e' quanti con la disponibilta se la sentiranno i passare al 4k , anche se macano i supporti,e quanti resisteranno e aspetteranno 1-2 anni con relativo abbassamento dei prezzi e software che sicuramente arrivera'... Lo so che e' dura aspettare , soprattutto per appasionati... Ma anche facendo un gran sacrificio, cosa che si potrebbe anche fare visto in ottica futura (se facessi una pazzia potrei farlo anche io) dovrei esserne siuro al 101%.. invece non so il perche ma mi manca sempre qualcosa per quadrare il cerchio... Cosa?!? Che dopo essere passato da jvc ho troppa paura , anzi quasi sicurezza , che in quelle scene difficili, quelle "bastarde" dove jvc ha fatto e continua a fare la differenza , mi manchi qualcosa... E spendendo certe cifre vorrei non mancasse niente... Sono rimasto "scottato" dal sony 50 che ho avuto e che reputo un ottimo vpr, tranne per il rumore video e per questa pecca del contrasto nativo che ti porta ad avere immagini strepitose in certe scene soprattutto luminose e altre non dico inguardabili per carita ma lontano da quello che jvc mi ha sempre abituato.

    Non vorrei che anche qui si passi dalla magnificenza assoluta (e ne sono convinto) a scene che lasciano l'amaro in bocca dove l'oscurità incombe e in BR non ottimali ( e sono tanti specialmente quelli non recentissimi o trattati bene) ma...

    JVC forse quest'anno ha cannato.. Ma state sicuri che dall'anno prossimo arriveranno anche loro col 4k e modelli completamente nuovi, e allora se ne vedranno delle belle... Magari a prezzi ancora migliori... Speriamo .. insomma forse e' proprio il momento di resistere e guardare bene cosa succede a "breve"

    Se invece non si riesce proprio a resistere accattatevi sto 500 e l'anno prossimo poi vendetemelo a meta prezzo ok!!!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

  3. #243
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Ma sicuramente a quelle cifre non si compra NULLA a scatola chiusa. Bisogna prima di tutto aspettare che escano i jvc leggere le varie recensioni e confronti e poi cosa fondamentale VISIONARE DI PERSONA le macchine e a quel punto staccare l'assegno in favore di uno o l'altro, oppure desistere.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  4. #244
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    5.186
    Ma in questo vw500 hanno cambiato la tipologia di 3D o e' come il vw1000?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

  5. #245
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673
    @ Alberto. Koennte sein !!

    (Risposta simpatica ad Alberto che mi ha chiesto se parlo tedesco, e mia risposta che potrebbe essere).

  6. #246
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.667
    ih ih in ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  7. #247
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    Per il 3d c'e' il trasmettitore a rf anziche ir e gli occhiali sono cambiati a livello estetico e, presumo, anche a livello tecnico (magari fanno passare ancora piu' luce...)

    Saluti gil

  8. #248
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673
    Per fare cosa gradita a chi non capisce il tedesco. Praticamente non si dice nulla che non sappiamo già. Ha le uscite hmdi 2.0 che permette di visualizzare 4k a 60 hz, matrice reali 4k, dimensioni molto più compatte rispetto al fratello maggiore. Processo di autocalibrazione , che fa la macchina avendo un suo prisma integrato. Si può fare la regolazione manuale e poi memorizzarlo. Poi con il consumo progressivo della lampada la macchina si resetta ai valori di regolazione impostati manualmente. Ha un sistema di riporoduzione colori triluminos che enfatizza il rosso e il verde. Il reality creation ha una nuova funzione master 4k. Qui è stato poco chiaro, ha detto che praticamente tutti i bd che vengono scalati in master 4k, hanno un upscaling particolare, viene applicato lo spettro colori triluminos. Questo aspetto va chiarito meglio però.
    Poi ha concluso dicendo che la macchina sarà visibile da loro il 14 settembre a Osnabrueck mentre in vendita a partire da novembre sotto i 10 k.
    Io aggiungo che una prima presentazione sarà fatta da Hcs a Perugia, nella nuova sala di Simone agli inizi di ottobre e se ho capito bene ci potrebbe essere qualche piacevole sorpresa li.

    Altro di interessante non è stato detto nel video linkato.

  9. #249
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Near Conegliano (TV)
    Messaggi
    261
    Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Per me questo sony 500 sara un eccellente vpr, fara vacillare in tanti quest'anno... Costa tanto ma non una cosa impossibile, diciamo che su strada a 8-8500 euro magari si trova... Il problema e' quanti con la disponibilta se la sentiranno i passare al 4k , anche se macano i supporti,e quanti resisteranno e aspetteranno 1-2 anni con relativo abbas..........[CUT]
    Come in tutte le cose chi può avere il bdg fà benissimo a prenderlo, lo farei anch'io .... prenderei il meglio.
    Per tutti gli altri bisogna fare una valutazione generale: costo/disponibilità supporti/obsolescenza nel tempo/concorrenza .....
    Per me per ora ci sono tante, troppe incognite.
    Seguirò il tread perché da appassionato mi piacciono le novità e sicuramente Sony stà aprendo la via, una via molto stretta, un sentiero di montagna .... io aspetto almeno una stradina asfaltata .
    Ciao
    Ultima modifica di dream13; 08-09-2013 alle 08:54

  10. #250
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    @ Antonio

    Qs video invece dice qualcosa di nuovo o diverso?


  11. #251
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Antonio si è fregato con le sue mani
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  12. #252
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    Qui invece posto delle immagini della demo molto molto interessanti!!!

    Vpr calibrato D65 con lampada su low: 1209 lumen!!!


















    Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 08-09-2013 alle 09:50

  13. #253
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.656
    Antonio, a nome del popolo di AVMAGAZINE, ti nominiamo traduttore ufficiale dal tedesco all'italiano...poi se conosci qualche altra lingua faccelo sapere
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

  14. #254
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Secondo te è così scemo da dircelo?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  15. #255
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821

    Ah ah.. Invece per l'inglese c'e' Josephdan....


Pagina 17 di 163 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •