Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 163 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2431

@walburg, non serve cambiare il supporto basta cambiare il codec, con H265 e voilà il film in 4k ci stà: http://www.dday.it/redazione/10401/H...t-da-urlo.html

Citazione Originariamente scritto da walburg Visualizza messaggio
    @Gil
    Come fanno a far uscire i film 4k su bd? Un film 4k non entrerà mai su un bd', prima si devono inventare un supporto adatto.
    Ma infatti, ho sentito qualche tempo fa che il nuovo supporto si chimerà red ray.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

@Gil
    Come fanno a far uscire i film 4k su bd? Un film 4k non entrerà mai su un bd', prima si devono inventare un supporto adatto.
    H.265

Anche se ovviamente andranno cambiati i player in ogni caso.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

@Gil
    Da tempo ci sono i bdxl da 75 e 100GB, inoltre considera la maggior compressione del H265-HEVC

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

un foto dall' ifa che mostra l' allineamento pannelli dell' esemplare esposto

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Ma infatti, ho sentito qualche tempo fa che il nuovo supporto si chimerà red ray.
    Ma proprio no !!

http://www.red.com/products/redray
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Ok come non detto. Erano voci
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Sony, ha già iniziato ad erogare un servizio di noleggio/downloading di circa 50 titoli in 4K. presumo che la strada più veloce pe r la diffusione non sia legata ad un supporto ottico, ma alla rete. del resto costruire dei mediaplayer in grado di riprodurre il 4K è sicuramente più facile e veloce di trovare un nuovo standard

Certo, ma negli USA. Quì, (e non dico neanche in Italia), in Europa?

In italia c'e' lo streaming di contenuti in vhs....

Mi sa che e' meglio che si muovano con l'hevc...

Infatti credo anche io che oramai il supporto fisico, sarà un lontano ricordo. In effetti mi sto già abituando alla rivoluzione, tutto sarà un flusso di dati che puoi noleggiare o comprare e conservare sul tuo hdd. Ovviamente questo è già la realtà in Usa e Japan, da noi credo che ci vorranno un pò di anni con le infrastrutture che ci ritroviamo

Ecco gia' un'anteprima di Cine4home!!!
    .
    .
    .

LINK e buona lettura...

Vi dico solo una cosa : 1500 LUMEN CALIBRATO!!!!!

Davvero incredibbbile!!!

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 06-09-2013 alle 19:10

Potrebbe essere il vpr che mi farà mangiare pane e cipolla per un bel po' .

Che spettacolo!!! Mi serve un catino per la bava. Fossi facoltoso, me lo comprerei SUBITO!
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Pagina 13 di 163 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •