|
|
Risultati da 1.831 a 1.845 di 4880
Discussione: SAMSUNG F8000
-
13-08-2013, 20:36 #1831
Senior Member
ad essere onesti dopo l'ultimo aggiornamento, usando plex tramite NAS collegato via ethernet, mi è successo già tre volte uno spegnimento improvviso della tv mentre facevo partire un film.... quindi anche nel mio caso qualche problema alla porta lan l'ultimo aggiornamento sembra averlo portato.... quindi io aspetterei il prossimo aggiornamento prima di fare spese di cavi nuovi od intervento dell'assistenza!
-
13-08-2013, 20:39 #1832
Senior Member
Purtroppo non dispongo di un NAS, però la visione di filmati tramite server DLNA da PC da me funziona senza problemi o, almeno fino ad oggi, non ho avuto blocchi o spegnimenti improvvisi.
-
13-08-2013, 21:38 #1833
aggiungo la mia esperienza, fw aggiornato tramite chiavetta usb alla 1106, l'ultima, tv collegata al router tramite cavo lan cat5e e ip fisso
finora nessun problema ne dalla tv in se, ne dalla navigazione internet, ne dai contenuti della rete locale
aproposito sono passato (in realtà sto usando ancora entrambi ma credo per poco ancora) da samsung allshare a serviio come serverino dlna in rete preferito (ricordo: pc-router in wifi 54mbps G e router-tv in eth 100mbps cat5e)
tengo monitorato ma in teoria nessun problema
avete già provato a reinstallare il firwmare? Sempre se si possa
ciao ciao
P.S.
invece per quanto abbia provato non riesco a far vedere la stampante (in rete anche lei) alla tv, ne a a fare il mirroring dallo smartphone della mia lei (un sony xperia p)
P.P.S. @ king.gio
pensa che io l'impianto HT lo uso solo per vedere i film da lettore BR (sì, è arrivato) mentre per la tv DTT uso le casse della tv che IMHO non si sentono affatto male. Nulla di paragonabile ad un impianto ma nemmeno da disprezzare, e poi, quante trasmissioni ci sono in multicanale?Ultima modifica di aled1974; 13-08-2013 alle 21:44
-
14-08-2013, 00:44 #1834
Senior Member
no non si può reinstallare il firmware.... magari nel mio caso è colpa di plex, in fin dei conti si tratta sempre di un'app..... fatto sta che prima però non avevo mai avuto un problema.... niente di grave a mio avviso comunque!
-
14-08-2013, 08:00 #1835
Junior Member
@aled974
Infatti la mia idea era usare l'ht per vedere i film ed ascoltare la musica che ho intenzione di riversare in un nas capiente. Voglio eliminare lettori, cd, dvd, cassette.... tutto! per mettere nel nas e da li usufruirne i contenuti.
Anche adesso per vedere al tv uso le casse della tv. Le casse erano per ascoltare audio 5.1 dei film. Però da quello che mi è stato detto, purtroppo, se voglio il 5.1 devo comprare un amplificatore.
Sono combattuto: tra il nas e la tv spenderò quasi 2000 euro! non ci voleva pure il nuovo impianto. E sopratutto fili e cavi e intrecci e tutto il resto.
Il mio sogno proibito è un sistema pulito senza troppi fronzoli. Vedere li di fronte al divano la mia bella smart tv con accanto il mio scatolotto nas.
Vedremo.... devo studiare qualche soluzione
-
14-08-2013, 09:06 #1836
Junior Member
Salve a tutti ho acquistato questa magnifica tv samsung f 8000 46 pollici, nulla da eccepire, solo alcuni dubbi che riguardano la Smart tv.
Se vado nella smart tv nella pagina delle app e cerco di aprire una app (tipo skype , twitter, o fbk) mi si apre una finestra con scritto "NON DISPONIBILE". ho provato a reinstallare la app. appena scaricata riesce ad avviarsi ma se esco dalla smart tv e ci rientro il problema persiste.
qualcuno sa aiutarmi?
inoltre ho notato che quando uso il browser per navigare il collegamento wi - fi è molto lento, eppure se navigo con altri dispositivi in giro per casa la connessione va benissimo, sembra proprio che sia un problema della tv.
help?
-
14-08-2013, 11:03 #1837
mannaggia, allora tocca aspettare il prossimo firmware, però strano che da chiavetta usb non lasci re-installare la stessa versione
capisco tornare indietro, ma la stessa potevano lasciarla reinstallare, sarebbe quasi da scrivergli una mail chiedendo questa implementazione coi prossimi firm
beh, le casse 5.1 /7.1 in qualche modo devono essere pilotate però
se cerchi un nas all-work-around che mi dici di un prodotto come questo? http://www.cloudmedia.com/products/p...ur/store-c-300 hd, p2p, lettore bd, usb2, rete
e non ha nemmeno un costo eccessivo (hd e lettore a parte però) per quel che offre, pensa che quasi con la stessa cifra io ho preso il solo lettore bd
a momenti quasi ci ripenso, peccato solo che il mio vecchio ampli non ha ne s/pdif ne ottico ne hdmi quindi ciccia
ma appena la installi funziona o ti da comunque dei problemi?
sei in dhcp o con ip fisso?
hai qualche regola sul router per la ripartizione della banda ai client?
o comunque qualche regola firewall sul router?
diverse pagine indietro mi pare ci sia un post su come reimpostare ex novo tutta la parte smart della tv, prova a cercarlo
ciao ciao
-
14-08-2013, 13:20 #1838
Junior Member
beh no io un realtà penso a questo: http://www.synology.com/products/pro...DS413&lang=ita
ho bisogno di molto spazio per fare quello che mi propongo.
Poi lo collegherei alla F8000 che mi farebbe da player.
Tutto qui
-
14-08-2013, 21:19 #1839
effettivamente è tutto un altro tipo di prodotto
tra l'altro molto interessante, ma non fa per me
ciao ciao
-
16-08-2013, 14:40 #1840
Senior Member
vi volevo chiedere una cosa anche se so che la maggior parte di voi usa dei lettori esterni (blu ray o console) e quindi non avrà di questi problemi.... quando vedo i film tramite hard disk esterno su porta usb o da un nas tramite lan (via dlna) devo ogni volta premere tools e disattivare i sottotitoli che altrimenti partono sempre (fastidiosamente) in automatico.... qualcuno ha avuto a che fare con lo stesso "problema" ed ha risolto in qualche maniera? grazie.
-
16-08-2013, 18:15 #1841
Member
anche a me partono in automatico..
in compenso volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato dei piccoli "buchi" audio nella riproduzione di contenuti tramite il player interno (nel mio caso da NAS) con la tv collegata all'HT via ARC
mi pare lo faccia di più con audio dts e DD
boh?UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
UE46C6500
-
17-08-2013, 07:56 #1842
Senior Member
...anche a me partono in automatico.
Gentilmente volevo sapere se è possibile visualizzare in altro modo sul TV la lista degli .mkv che sono contenuti nell'HD esterno, in pratica è possibile visualizzare solo la lista con i titoli e non l'anteprima ecc.?
Ringrazio in anticipo
-
17-08-2013, 19:13 #1843
Advanced Member
Avete già scaricato via etere il nuovo firmware?
E' disponibile da un paio di giorni!!
-
17-08-2013, 19:32 #1844
Senior Member
Sto aggiornando
-
17-08-2013, 22:36 #1845
Senior Member
Di che versione parliamo ?