Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 326 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    buongiorno,ho riscontrato lo stesso problema di aggiornamento.....ci sono soluzioni??? grazie mille.
    guarda, ti dico che io (che tra l'altro avevo pure dato indicazioni in merito) ho provato per vedere e... anche a me non mi trova niente! ...non só se poi dipenda dal fatto che io ho già su l'ultimo firmware.... bo!
    Ultima modifica di androidaoa; 16-06-2013 alle 12:15

Ciao a tutti! Da una settimana ho acquistato un 46f8000 e ho due grossi problemi con mysky hd! In primis dopo avere eseguito aggiornamento e modificato impostazioni Dell immagine si è verificata la seguente anomalia: quando sono su l hdmi connesso a SKY si alternano in continuazione due schermate, una con formicolio tipo quello dell analogico in assenza di segnale, e la schermata con l immagine di SKY ma con sottofondo color viola! Ho riportato il tv alle impostazioni di fabbrica ed il tutto sembra essere tornato funzionante correttamente! L altro problema è che la visione hd non mi sembra poi così ottimale, soprattutto con i filmati sportivi! Avete soluzioni! Grazie

una domanda veloce per chi ha provato il PIP.... ma non c'è un modo rapido per passare l'audio da un riquadro all'altro senza dover entrare nelle impostazioni e fare il passaggio dell'audio da principale a secondario?
    grazie mille.
    Ultima modifica di androidaoa; 16-06-2013 alle 12:20

Allora... Oggi ho provato una sorgente non HDMI e il problema non c'è stato, ho guardato tutta la gara di MotoGP senza passare dal decoder sky e non ho avuto problemi... Qualche d'uno ha provato con una console?

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    turulli, iniziano a denunciare questo problema anche su altri forum

"Samsung UN65F8000
    Yamaha RX-V667 receiver
    DirecTV HR23 DVR

Just got the Samsung 65 last week. Was loving it up until an unusual problem that no one has been able to diagnose. All of a sudden, the screen just goes black for a moment, than back to the picture. There is no ..........[CUT]
    imbarazzante! 3 volte in 19 secondi, credevo fosse un problema "una volta ogni tanto", così è assurdo!
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

Citazione Originariamente scritto da Pattagghiu Visualizza messaggio
    imbarazzante! 3 volte in 19 secondi, credevo fosse un problema "una volta ogni tanto", così è assurdo!
    Hmmm secondo me è un problema diverso, il nostro su presenta solo dopo 3/5 minuti dall'accessione e poi non di ripresenta più

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    turulli, iniziano a denunciare questo problema anche su altri forum
    il problema però in questo caso credo sia diverso perche lo schermo si oscura pian piano a cerchio, è ancora piu strano ma nn penso sia la stessa cosa, almeno da come lo conosco io

questo è quello che succedeva a me con la serie c8000 e credo di aver capit succeda agli altri del forum con la serie F

http://www.youtube.com/watch?v=zfMd-vYUnhE

cmq come suggeriva Rik'55, chiamate in massa l'assistenza perche è assurdo che samsung metta in giro delle tv che ogni tanto fanno il quadro nero, ma stiamo scherzando, almeno che abbiano delle segnalazioni, altrimenti è possibile che sfugga la cosa e anche con i prossimi fw nn ci saranno miglioramenti
    Ultima modifica di turulli; 16-06-2013 alle 15:19

Scusate, nella visione del dtt usate "Autowide" o "Adattamento immagine", o altro?
    Secondo voi cos'è meglio?

Ciao a tutti.
    Dopo letture, comparazione visite ai cc, smanettamenti (quando possibile) sono arrivato alla decisione di comprare un 55F8000.
    Un solo dubbio : ma il TV, montato sul suo piedistallo, è leggermente inclinato all'indietro? Quando sono riuscito a visionarlo era sempre attaccato a qualche muro/pannello espositivo ma, ieri, l'ho visto sul piedistallo.
    Ricordo che se ne parlava qualche tempo fa in qualche forum poi, dopo, non più.
    Vincenzo

Citazione Originariamente scritto da Sam&Sung Visualizza messaggio
    Ma perchè la playStation3 legge anche i BlueRay 3D?

pensavo leggesse solo i 2D

allora non compro un lettore 3D

confermate?
    Si ma la qualità video rispetto ad un lettore blu-ray dedicato è abissale.
    Ultima modifica di lorenzo1684; 16-06-2013 alle 16:51

Citazione Originariamente scritto da briseide Visualizza messaggio
    A qualcuno di voi funziona l'applicazione 3d explorer?ho la tv da un mese, all'inizio andava bene, qualche giorno fa l'ho riprovata ma una volta selezionato il video da guardare da errore di rete. Da oggi non parte neanche l'applicazione,rimane lo schermo nero e addirittura a volte si riavvia la tv.Boh
    Nei post precedenti vi avevo avvisato di stare alla larga da 3D Explorer!!! A me ha briccato la tv!! L'ho dovuta portare in assistenza ed hanno sostituito la scheda madre..

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    A me non lo fa, nessuna schermata nera.
    Volevo chiedere se anche a voi ogni tanto si attivano i comando vocali a caso (raramente) come se il TV si confonde e sente il comando dal proprio audio, io li ho disattivati.
    Scusa la domanda scontata.. ma hai fatto la calibratura del rumore ambientale sul microfono??

Citazione Originariamente scritto da sakky Visualizza messaggio
    Quindi la sostituzione direi che al momento è abbastanza inutile...ora bisognerebbe capire se il problema è hardware o software, in ogni caso mi sembra di vedere che il problema è su tutti o quasi

Fosse stato software lo avremmo riscontrato tutti con l'ultimo firmware o sbaglio? A me non si presenta (per ora ) questo problema...

Citazione Originariamente scritto da mimmo83m Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Da una settimana ho acquistato un 46f8000 e ho due grossi problemi con mysky hd! In primis dopo avere eseguito aggiornamento e modificato impostazioni Dell immagine si è verificata la seguente anomalia: quando sono su l hdmi connesso a SKY si alternano in continuazione due schermate, una con formicolio tipo quello dell analogico in as..........[CUT]
    Prova questi Settaggi:

Picture preset: Movie
    Backlight 8
    Contrast 92
    Brightness: 46
    Sharpness: 0
    Color: 50
    Tint: G50/G50
    Picture size: Screen Fit
    Dynamic Contrast Off
    Black Tone Off
    Flesh Tone 0
    Color space Auto
    Gamma 0
    Color tone Warm2
    Digital Clean View Off
    MPEG noise filter Off
    HDMI Black level Low
    Motion Plus Off
    Cinema Black Low
    R-Offset 25
    G-Offset 24
    B-Offset 25
    R-Gain 26
    G-Gain 22
    B-Gain 28

(http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1371125593)

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    Io piu che altro quando faccio la ricerca dei canali ne trova solo 50! Niente dmax ne mediaset ad esempio... Suggerimenti?
    Io non vedevo rai1 - rai2 e rai3. Ho risolto con l'antennista di fiducia. Forse è un problema di debolezza del segnale..

Pagina 73 di 326 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •