Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 326 di 551 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426 ... UltimaUltima
Risultati da 4.876 a 4.890 di 8265

Ok aspettiamo la risposta dell'artefice della guida L'avatar di Roby7108.
    Così facendo un rapido calcolo sarò arrivato ad aver fatto 50/60 ore...
    Altra cosa che telecomando mi suggerite di prendere per raggruppare Tv, sky, play3, dolby, dvd rec ??

Quello che c'è nella sua confezione
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Più che altro io ascolto sempre l''audio dal dolby e mi tocca sempre avere TV, Sky e dolby per il volume, è un po un seccatura...

ad ogni modo per la seconda parte del messaggio sapresti rispondermi??
    Si vai pure tranquillo con la regolazione dei controlli di base... e ci mancherebbe.

Quella avanzata si consiglia di aspettare qualche centinaio di ore perchè l'immagine solitamente un pò cambia in questo lasso di tempo... e sarebbe un peccato investire 200/300 euro per una calibrazione se poi, dopo qualche settimana, i riferimenti non vengono più centrati.
    Chiaramente se sei un autodidatta (e sei munito di apparecchiatura) ti potrai cimentare sin da subito, conscio del fatto che potrai sempre dare ulteriori aggiustatine anche in futuro.
    Ultima modifica di Roby7108; 16-08-2013 alle 13:59
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da fede_ugo Visualizza messaggio
    Altra cosa che telecomando mi suggerite di prendere per raggruppare Tv, sky, play3, dolby, dvd rec ??
    Logitech harmony... assolutamente.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Logitech harmony 650 come ti sembra?? 49€
    Per la calibrazione base della tua guida dopo quanti giorni suggerisci farla??
    Il mio televisore ha 4 giorni di vita e circa 50/60 di schermo attivo, 42ST60...

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Logitech harmony... assolutamente.

La calibrazione base la puoi fare sin da subito, anche perchè è piuttosto veloce e semplice.
    Il telecomando è ottimo (sicuramente ne trovi di più evoluti in casa Logitech) e il prezzo è interessante. Non è però questa la discussione idonea... cerca e vedrai che ce ne sono altre aperte dove potrai chiedere consigli; sappi cmq che sono prodotti eccellenti.
    SintoAmpli:

Io pian piano che scopro "novità" e quindi "anche "perplessità" vi scrivo visto che saprete sicuramente darmi delle delucidazioni in merito alla domanda che vi sto ponendo.
    Parliamo di 42T60, visione del digitale canali per intenderci sd quindi 1,2,3,4,5,6 si vedono ovviamente non benissimo senza nessuna interferenza, stessa cosa vale per sky, non si vedono benissimo ma nessuna interferenza, il problema sorge quando si visualizzano i canali HD del digitale quindi 501,502,503,504,505 all'inizio tutto bene, qualità superiore e tutto quello che segue, dopo una decina di minuti inizia a essere disturbata l'immagine a bloccarsi e ripartire, insomma da molto fastidio.
    Quello che vi chiedo io è: hanno bisogno di maggior potenza derivante dal cavo, ovvero antenna?? Sfruttano anche la connessione internet della TV?? Quale può essere il motivo di questo disturbo che dalla mia conclusione deriva solamente nella visione dei canali HD del digitale.
    Ultima modifica di fede_ugo; 16-08-2013 alle 20:06

Se ho capito bene ciò di cui parli (come se ogni tanto i blocchi di cui e' composta l'immagine si congelassero, alcuni di essi trascinandosi sullo schermo) quello dipende dalla tua antenna e comunque da tutto ciò che c'e' a monte del TV.
    Il TV non utilizza internet per la ricezione dei canali digitali, quindi non dipende da eventuali problemi con la connessione.
    Ad ogni modo anche se via antenna sempre di "banda passante" parliamo, quindi e' normale tu osservi la cosa solo sui canali DTT-HD, perchè sono quelli che richiederebbero un bitrate maggiore, e se il sistema ricevente (TV esclusa) non riesce a "stare al passo" succede quello che noti tu.
    Ultima modifica di ABAP; 17-08-2013 alle 07:47
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

La play 3 la gestisci benissimo dal telecomando Panasonic sfruttando il Viera Link.

Era quello che immaginavo, non c'è un opzioni dalla TV, tipo Sky, che mi dice quanto segnale mi arriva?? Se così cose potrei provare a cambiare il cavo dell'antenna ma non so di quanto risolverei...

In ogni canale del DVB-T puoi vedere l'intensità del segnale, mi pare si possa vedere premendo il tasto info sul telecomando.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da fede_ugo Visualizza messaggio
    Io pian piano che scopro "novità" e quindi "anche "perplessità" vi scrivo visto che saprete sicuramente darmi delle delucidazioni in merito alla domanda che vi sto ponendo.
    Parliamo di 42T60, visione del digitale canali per intenderci sd quindi 1,2,3,4,5,6 si vedono ovviamente non benissimo senza nessuna interferenza, stess..........[CUT]
    Tieni conto che per avere una buona performance a livello segnale con i programmi in digitale terrestre ed il segnale hd devi avere almeno un segnale pari a 20db all'ultima presa.
    PANASONIC ST30 CUSTOMIZZATO A G; SOUNDBAR YAS101; LETTORE BD DMP-BDT500; CONSOLLE GIOCHI Wii.
    "da quando sono iscritto ad AVMAGAZINE non ho più un euro..."

Citazione Originariamente scritto da rinux64 Visualizza messaggio
    Tieni conto che per avere una buona performance a livello segnale con i programmi in digitale terrestre ed il segnale hd devi avere almeno un segnale pari a 20db all'ultima presa.
    Il problema che non riesco a capire quanto segnale ho attualmente alla TV e come hai detto giustamente suggerito te il DB, immagino di averlo insufficiente visto che mi fa questi scherzi solamente in segnali HD...

Qualcuno ha qualche idea del perché con Windows 7 e vari client di server DNLA installati (serviio, plex, windows media player) ho visione a scatti di mkv a 1080p? ( l'hardware del pc è ottimo, i7 @4400 8gb ram ssd ecc ecc)

Gli stessi file da mac collegato con stesso cavo di rete al router e serviio funzionano egregiamente....
    Non so più cosa provare....

Pagina 326 di 551 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •