|
|
Risultati da 1.471 a 1.485 di 4470
Discussione: SAMSUNG Plasma F8500
-
09-08-2013, 19:07 #1471
in 2D consuma grossomodo come un vt60 di pari polliciaggio invece ( strano ma vero ) in 3D consuma sensibilmente di piu' invece.
Ergo nn puo' essere quella la causa temo.
Ma sto tv lo hai calibrato o no? si puo' sapere a quante candele di preciso? o e' tutto occhiometrico ancora?Ultima modifica di sanosuke; 09-08-2013 alle 19:09
Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
09-08-2013, 19:48 #1472
ebbene sono entrato anche io nel club, appena arriverà vi posterò le mie impressioni.
Matteo
-
09-08-2013, 19:55 #1473
Member
il rumore del plasma nel video che buzza è insopportabile, chiunque non dovrebbe convivere con una televisore così difettoso, quello non è un difetto accettabile comè può essere l'imput lag, un po' di ritenzione o altre cose.
ho diversi plasma e nessuno di questi buzza in un modo così elevato. a casa dei miei genitore c'è un samsung 63 c7000 e non buzza.
il grosso sconto che samsung applica è appunto un sistema per rimediare ad un grosso difetto di fabbricazione come potrebbe fare un produttore di auto che applica un grosso sconto ad un auto con una cattiva qualità costruttiva.
trovo che tamagnun (spero che l'abbia scritto bene) faccia bene ad infuriarsi in questo modo. purtroppo doveva recedere dall'acquisto quando poteva farlo, comunque ha già ottenuto qualcosa senza andare all'associazione consumatori. io me ne sto alla larga dal samsung anche se a quel prezzo mi aveva ingolosito.
-
09-08-2013, 20:17 #1474
nn diciamo cavolate belle e buone per favore
samsung di se nn fa NESSUNO SCONTO visto che di listino il prezzo e' rimasto quello ne piu' ne meno e solo 2 store lo vendono sotto i 2400€ ( e come fanno onestamente continuo a nn capirlo completamente ma tante'.. )
Se buzza terribilmente e' difettato ( capita nn e' ne la prima ne l'ultima serie che lo fa' ) ma nn e' che samsung li regala perche' buzzano tutti come difetto congenito di progettazione di questa serie ( in effetti solo tama si lamenta gli altri nn mi pare proprio )
Tu stai pure dove ti pare e' tuo sacrosanto diritto ma nn facciamo pubblicita' del menga tanto per,specialmente se nemmeno ne hai mai visto uno dal vivo e provato sulla tua pelle.
grazie
PS adesso arriva Gladiatore che mi da del partigiano quando in realta' nn sopporto semplicemente chi scrive senza nemmeno aver provato e parla tanto per fare bagarre...ma nn lo sopporto nemmeno quando riferito a pana eh ( Antonio sto arrivando =P )Ultima modifica di sanosuke; 09-08-2013 alle 20:19
Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
09-08-2013, 20:35 #1475
-
09-08-2013, 20:36 #1476
Senior Member
-
09-08-2013, 21:05 #1477
Member
facevo riferimento a recensione f8500 su flatpanelshd. dove parla di problema buzz non risolto. io non faccio bagarre, non tifo per nessun televisore in particolare, ma questo modello soffre di questo problema e si sa, non solo perché viene detto su questo forum.
il taglio di prezzo è evidente e un po' sospetto, se poi samsung non si può toccare a priori allora il problema è solo vostro, non mio
-
09-08-2013, 21:10 #1478
Sano, sono d'accordo con te, e non è questione di partigianeria. A livello industriale, per indurre Samsung a svendere il buzz dovrebbe essere catastrofico (tipo quello del video) e riconosciuto dalla casa madre oggettivamente su tutti gli esemplari prodotti. Non mi pare stiamo in una situazione simile...
Ultima modifica di thegladiator; 09-08-2013 alle 21:17
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
09-08-2013, 21:17 #1479
ancora qualcuno che lo ha....sono commosso ;___;
Samsung si può toccare benissimo di cazzate ne fà pure lei eh ma nn a sto livello.
l'unico TV in cui hanno riconosciuto l'intervento in garanzia ( e pure fuori) per buzz elevato fu nel B850 prima di modificarli di fabbrica.
Qui non mi risulta nulla di simile anche perché non si lamentano tutti a quanto pare e di possessori cominciano ad essercene ehUltima modifica di sanosuke; 09-08-2013 alle 21:23
-
09-08-2013, 21:24 #1480
Va anche detto però che l'attuale politica sui prezzi di Samsung è quantomeno misteriosa e forse irrispettosa nei confronti dei propri clienti, vedi Roberto. Anche il post vendita non mi pare brilli, con la questione del buzz a 4m e volume 20... ma a ben guardare il post vendita è carente ovunque, Pana compresa, e spesso va realmente, "digiamolo"
, a c.ulo!!!
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
09-08-2013, 21:31 #1481
Dai ragazzi, ormai lo abbia capito... ci sono modelli che buzzano tanto, altri poco e qualcuno non si sente affatto.
La conformazione della stanza, la posizione del tv e della seduta di visione influenzano pesantemente la percezione del ronzio.
Senza contare la percezione che ognuno ha di certe frequenze... non siamo tutti uguali.
Se il tv buzza le soluzioni sono molteplici:
- lo si tiene così com'è
- lo si sposta
- si insonorizza la parete posteriore
- ci si tappa le orecchie e/o si manda il volume del tv a fondo scala
- lo si fa riparare (ma difficilmente l'assistenza interviene, e quando lo fa non sempre risolve)
- lo si rimanda al negozio avvalendosi del recesso (qualora attuabile)
- ecc ecc
Bene, ora che tutto questo è stato detto, ridetto e sviscerato... che ne dite di tirare dritto e parlare d'altro?
Ultima modifica di Roby7108; 09-08-2013 alle 21:32
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
09-08-2013, 21:38 #1482
Senior Member
anch'io quoto sano (sano, oggi son passato da porto sant'elpidio e mi sono ricordato di te! cavolo avessi montato sul tetto l'F8500 adesso lo avrei qui nella mia amata terronia calibrato da sano!!) e gladiator e roby. lo sconto non e' per il buzz. tra l'altro alcuni non buzzano. sentiamo il modello di bartimeus (compliemnti bartimeus!!)
io saro' un caso patologico, ma il buzz di tama lo sento solo se mi metto dietro al tele (comuqnue niente a che vedere con quello del filmato). tama sono sicuro che la risolvi con samsung: i punti di leva sono che lo hai pagato tanto e che non e' accettabile per la grande samsung un difetto di questo tipo ad un costo cosi' alto. entrando su qualcuno giusto del marketing di samsung si potrebbe tentare con un cambio. ce la puoi fare. sei uno grintoso che si pone equilibrato...anch'io per lavoro sono uno scassaca..i che non hai idea ed ho anche dovuto sviluppare una forte componente di relazione, se vuoi ti do una mano. non passerei nemmeno con il confronto con altri f8500, batterei sul fatto che c'e un clinte che l'ha pagato tanto e non e' soddisfatto.
edit: aggiunto "e roby"Ultima modifica di mima; 09-08-2013 alle 21:43
-
09-08-2013, 21:46 #1483
-
09-08-2013, 21:47 #1484
Senior Member
Scusate vado un attimo O.T, oggi ho messo a caricare il navigatore collegandolo alla rete tramite quei piccoli alimentatori con ingresso usb che uso normalmente per caricare il lettore mp3, ad un certo punto esco dal bagno e sento un ronzio e già iniziavo a pensare a questa discussione, mi reco in sala mi avvicino al Garmin ed era proprio lui che buzzava
...ed era fastidioso.
-
09-08-2013, 21:55 #1485
capita lo fa pure il mio portatile quando sta finendo il ciclo di carica.
mima li morte potevi fermarti cosi ti facevo sentire il ronzio del mio tv XD e lo mettevano sul piatto hahahahaDisplay: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design