Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 297 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 4455

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Citazione Originariamente scritto da Bartimeus Visualizza messaggio
    per il mio dobbiamo aspettare settimana prossima se tutto avevo chiuso per il pana 65st50 poi all'ultimo non ho resistito e ho preso il samsung, il mio timore era proprio il buzz...
    hai fatto bene bartimeus. dai che da oggi sono a 60 km da casa tua...

io sono sempre per il vt60 da 65 ma certo che oramai 1000€ di differenza nn sono più giustificati per la differenza di prestazioni eh....il che riapre i giochi alla grande.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ancora qualcuno che lo ha....sono commosso ;___;
    Samsung si può toccare benissimo di cazzate ne fà pure lei eh ma nn a sto livello.
    l'unico TV in cui hanno riconosciuto l'intervento in garanzia ( e pure fuori) per buzz elevato fu nel B850 prima di modificarli di fabbrica.
    Qui non mi risulta nulla di simile anche perché non si lamentano tutti a quan..........[CUT]
    a me il mio 63c7000 ancora va bene a te come va(se lo hai anche tu visto la commozione)??........un mio amico che ha un negozio di tv mi aveva invogliato a passare al 64f8500(lui lo vende a 1990)facendo un aggiunta di 1100 euro!!direi che era un affare(mi ha valutato il 63c7000 a 900 euro)..ma pultroppo sono sotto spese !!
    Ultima modifica di silvestro76; 09-08-2013 alle 22:23

Mi associo a Mima: coraggio Robi!!!!!
    Ce la farai a risolvere tutto, vedrai! Chi l'ha dura la vince!

1000 euro di differenza e passa! Sano, e chi resiste? Con la cifra che si risparmia quasi quasi si acquista un secondo tv, magari un Panasonichino da mettere in un secondo locale, oppure una montagna di blu ray, oppure un nuovo sinto amplificatore, un nuovo lettore, un sub woofer da aggiungere al primo, ecc, ecc!
    Spero tanto di poter prima o poi aggiornare la mia firma con un bello schermo....
    Manu
    Impianto HT Manù, 5.2. Distributore di rete: Cabre 220. Tv plasma: Panasonic Viera 65ST50; VPR Epson EMP-TW700 HD Ready-schermo Skyfix 105"; Lettore BD: Oppo 103. Pre multicanale analogico: Krell HTS 7.1. Finali stereo: due Rotel RB 980 BX, un Cambridge Audio A 100. Diffusori isodinamici: Fa Magneplanar MG10, c CC3, surround MGC1. Sub woofer attivi: coppia di Velodyne F 1000. Cavi: Audioquest, Supra, Van de Hull.

Silvestro sono nella tua stessa situazione,ma nel mio caso terreni anche questo hehehe calibrato è ancora un vero spettacolo ( nero a parte ) per il momento però non posso muovermi,se ne riparla anno nuovo :-\
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Silvestro sono nella tua stessa situazione,ma nel mio caso terreni anche questo hehehe calibrato è ancora un vero spettacolo ( nero a parte ) per il momento però non posso muovermi,se ne riparla anno nuovo :-\
    anche io lo reputo ancora un ottimo tv......forse se ne riparla per quanto mi riguarda a natale se il 64f8500 rimane su questi prezzi...o magari si abbassano ancora di piu!!

alla fine mi sono deciso anch'io per il samsung. Indeciso tra il 50gt60 ed il 51f8500, ho optato per il secondo. Lo so che qua prendete tutti il 64, ma problemi di spazio me lo hanno categoricamente impedito...

C'è stato un po di ritardo nell'ordine e lo sono potuto andare a ritirare soltanto ieri sera. Montato e provato questa mattina. Risultato: imbarazzante, per due diffetti:
    1) buzz tremendo, probabilmente abbastanza simile a quello del video di youtube di qualche post fa. Specialmente con immagini abbastanza luminose. E tenete presente che per ora l'ho settato con luminosità a 40 e cell light a 12. Personalmente non lo trovo direzionale: certamente proviene dal retro della tv ma lo sento dappertutto in tutte le direzioni, anche uscendo dalla stanza. Come intesità lo paragonerei al rumore di un frigorifero di media qualità
    2) nella parte superiore dello schermo (non so se solo li per casualità dipendente dalle trasmissioni visionate) c'è una marea di "rumore viola" perfettamente visibile, soprattutto nelle zone chiare (nelle quali c'è anche il buzz fortissimo, praticamente uno spettacolo...). Varia in modo casuale con il contrasto: se aumento/diminuisco il contrasto, questo rumore video varia di posizionamento/intensità, ma non sparisce mai del tutto. Allego qualche foto (questo, rispetto al buzz, è più facile da far capire via forum ). Lo so che come qualità non sono un granchè, ma abbiate pietà, vengono da un iphone. Al netto di disturbi/sfocature, dovrebbero chiarire la tipologia del problema.
    http://imageshack.us/a/img855/8122/0dkk.jpg
    http://imageshack.us/a/img18/5410/mnhq.jpg
    http://imageshack.us/a/img707/7082/ugaf.jpg

Non mi ritengo un purista assoluto, ma nemmeno uno sprovveduto: non penso che siano "feature", soprattutto in un televisore di questa fascia. Spero proprio che sia difettoso... Ora però, visto anche il periodo particolare, non so cosa tecnicamente dovrei fare (è sabato ed il customer care risponde dal lunedì al vederdi, e lunedi tecnicamente dovrei partire...)

Buzz come quello del video? "Rispedire al mittente"!! Non ti ci mettere nemmeno col customer care Samsung, rischi di fare la fine di Roberto... magari ti dicono che "rientra nelle specifiche" in quanto se metti volume a 50, esci dalla stanza, chiudi la porta a vai in cantina.........non lo devi sentire!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Si si.... senza esitazione!

Rispedire al mittente senza scrupolo.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

mi associo. recesso immediato: nelle motivazioni metti prima il viola e poi il buzz mostruso. dove l'hai preso?
    cavolo...

Citazione Originariamente scritto da skizzo99999999 Visualizza messaggio
    alla fine mi sono deciso anch'io per il samsung. Indeciso tra il 50gt60 ed il 51f8500, ho optato per il secondo. Lo so che qua prendete tutti il 64, ma problemi di spazio me lo hanno categoricamente impedito...

C'è stato un po di ritardo nell'ordine e lo sono potuto andare a ritirare soltanto ieri sera. Montato e provato questa mattina. Risultato:..........[CUT]
    Mamma mia!
    Alla fine non ho preso il 64 (rischiavo il divorzio) e stavo valutando il 51 con il 50gt60/vt60, ma se questo è il risultato ne starò alla larga.
    Altri utenti con il 51 hanno gli stessi difetti, o si tratta effettivamente (così sembra) di un difettoso?
    In fin dei conti al momento il prezzo più basso è 1599, non è regalato e si tratta di top di gamma.
    Sono molto perplesso, su Panasonic problematiche del genere non ne ho mai viste e sentite.
    Qualcuno mi illumini.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pabnik Visualizza messaggio
    Mamma mia!
    ...stavo valutando il 51 con il 50gt60/vt60, ma se questo è il risultato ne starò alla larga.
    Non mi sembra il caso di generalizzare...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Non mi sembra il caso di generalizzare...
    Difatti ho chiesto riscontro ad altri utenti, il tv mi piace ed è una valida alternativa a Panasonic, ma converrai con me che qualcosa non torna, buzz fuori media e drastico e repentino calo di prezzo qualche dubbio lo fanno venire.

Certamente l'F8500, che sia 51" o 64", è un modello soggetto a buzz. Poi ci sono esemplari meno rumorosi e accettabili ma da quanto leggo in giro più o meno tutti buzzano. Mediamente mi pare ben più dei Pana serie 50 e 60.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

grazie, per i riscontri. Mi pare di capire quindi che voialtri ste macchie viola non le avete vero? mi sembravano troppo imbarazzanti...
    Cmq non so se posso dire dove l'ho preso (diciamo una traduzione all'inglese di prezzo elettronico ), ma lo davano fino a settimana scorsa a 1239. Meno di qualsiasi altro negozio trovato (e anche un po meno del 50gt60). E potevo andare a prenderlo nei punti di ritiro, cosa per me importante visto che non avendo il portiere nel mio palazzo le spedizioni a casa non me le posso praticamente mai fare arrivare. E visto il prodotto, direi che farlo arivare al lavoro non era il caso!

Per il buzz io di gente a cui buzza anche il pana ne ho sentita parecchia (quello del video era un panasonic). Ed hanno pure la ventola (non sono scuro ma mi sembra di ricordare così). Penso che in quel caso va proprio a **** (se mi è consentito il termine). Visto il volume a cui ascolto di solito la tv non mi darebbe poi così fastidio se fosse il classico buzz. Ma è veramente allucinante. Per dire, con il volume a 30 in una scena di parlato, seduto a 3.5 metri, lo senti distintamente. E questo se la scena in questione non è troppo luminosa: se vado nelle schermate di impostazione blu (ad esempio la sintonizzazione automatica), è veramente insopportabile. Quasi non riesco a parlare con chi mi sta a fianco. Sembra che esploda!

Ritornando alla questione recesso, avrei 2 cosucce da chiedervi:
    1) nello storico ordini, c'è la voce recesso che mi dovrebbe mostrare gli ordini per cui posso fare recesso: però è un elenco vuoto! chissa che non sia un errore oppure visto che sono andato a prenderlo in un punto di ritiro sta regola non vale +. Ho provato a telefonare ma il servizio clienti è attivo dal lunedi al venerdi. Intanto ho mandato una mail.
    2) anche se riuscissi a fare un recesso (o in ogni caso un reso per guasto, la differenza sarebbe nella modalità di rimborso presumo), il problema è che ora il tv è tonrato a 1900 in quel sito, mentre su internet non si trova a meno di circa 1600 (calcolando che poi io alcuni li devo scartare causa impossibilità di spedizione come accennavo poco sopra). Secondo voi la strada della riparazione (visti i danni presumo sostituzione) in garanzia è una strada valida/percorribile?

Pagina 100 di 297 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •