Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 158 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

oggi ho fatto le misure schermo 250 cm e la distanza è di 396cm meno la lunghezza del proiettore circa 51 cm,ho 345 cm di distanza da lente a telo e dalla formula dice 230cm di proiezione.puo' essere?se cosi fosse mi spiace ma tengo il mio jvc con un bella voglia di vango

Dopo 3 videoproiettori lcd ed un D-ILA, mi sono finalmente deciso ed ho acquistato questo DLP LED usato ad un prezzo accessibile per le mie tasche, spinto soprattutto dalla sempre piu' ricorrente abitudine di utilizzare il VPR per vedere i canali SKY HD (Calcio, F1, Film e Serie TV) ed a questo punto anche per uso games
    Valuterò successivamente l'acquisto di un BD e radiance per formare il cosiddetto "trittico delle meraviglie" che sicuramente, come evidenziato in piu' interventi, formerebbe la configurazione ideale, ma spero di non sentirne la necessità o meglio di accontentarmi dello schermo standard + darbee
    Ultima modifica di riddick; 22-06-2013 alle 12:02
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Arrivata la bestiolina.. ancora presto per esprimere giudizi... sicuramente positivi, esteticamente bruttino.. mia moglie rivuole il bianco JVC... ma appena acceso la prima cosa che ho notato è stata la eccessiva rumorosità, almeno rispetto al JVc X3, un ronzio comunque non costante ma presente, chiedo ai possessori se anche loro lo avvertono
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Si il ronzio è normale e proviene dall'alimentazione dei LED, ed è udibile quando sono alla massima luminosità.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Obiettivamente esteticamente in ambiente living , in salotto per intenderci, il vango e' quasi inguardabile, immagino la moglie... . Sul rumore non saprei ma mi ricordo che a suo tempo qualcuno accenno una cosa del genere... Cmq buone visioni!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da riddick Visualizza messaggio
    Arrivata la bestiolina.. ancora presto per esprimere giudizi... sicuramente positivi, esteticamente bruttino.. mia moglie rivuole il bianco JVC... ma appena acceso la prima cosa che ho notato è stata la eccessiva rumorosità, almeno rispetto al JVc X3, un ronzio comunque non costante ma presente, chiedo ai possessori se anche loro lo avve..........[CUT]
    Ciao il mio non fa nessun ronzio se vuoi ulteriori info mandati un mp ciao
    Vpr a led TruVue Vango - eeColor - Radiance XS 3D -Schermo Black Diamond HD 4K Gen3 106" 21:9 - 248x105,5 -Tv led Samsung 46D7000 -Br Cambridge 751BD (Ktm mods )-sat sky Xdome HD1000 - Ps3 - dvd rec. samsung SH897 -Processore audio Krell HTS 7.1 (KTM Extreme mods ) - Finale Krell Tas Biamp +Showcase 5 - Diffusori B&W 802 Diamond -B&W HTM2 Diamond -B&W 805 Diamond - Sub Velodyne DD15 plus -Cavi VDH Supernova -Extender hdmi Lumagen- trasparent -filtro di rete Hts2600 - MAURIGLIO HT-

Come dice Paolino, il ronzio è dovuto all' alimentazione dei LED ed è udibile solo nelle scene più luminose quando appunto i LED vanno alla massima potenza. Un motivo in più per installarlo in alto (anche senza BD).

Il ronzio continuo a sentirlo e mi da abbastanza fastidio, ho notato che staccando il cavo hdmi e quindi togliendo il segnale, il rumore del vpr accesso è nella norma, poi ricollegando il cavo sia sul primo che sul secondo ingresso ricomincia...

Ho avuto problemi anche con il darbee/eecolor/vpr quest'ultimo passa in rassegna tutti gli ingressi ma non aggancia... ho cambiato ordine eecolor/darbee/ vpr e sembra funzionare.. speriamo, altrimenti mi tocca vendere lo scatolotto
    RIDDICK Home Theatre

per scatolotto cosa intendi? Vango o darbee?
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

lo scatolotto era riferito al darbee altrimenti avrei detto il frigorifero :-) ..... che è proprio quello ciò che credo di avere sopra la testa quando é in funzione il vango.... ;-p
    RIDDICK Home Theatre

Primo problema... e te pareva..
    Pensavo che il darbee fosse la causa del non aggangio di segnale..purtroppo il problema è invece l'EEcolor.
    Il vpr senza il processore funziona perfettamente anche con il darbee, pero' il logo del mio oppo all'accensione risulta verde come la schermata poi parte il film e si sistema il tutto. Vista tutta la partita dell'Italia (SPETTACOLO)
    Ma ritornando all'eecolor, quando collegato, devo fare diversi tentativi di accensione e spegnimento di tutto l'impianto prima che parta, ma i problemi non finiscono qui, l'eecolor fa le bizze, flash di colori ed altri disturbi vari intervallate da visione perfettamente normale fino pero' all'ennesimo sgancio di segnale, il display del processore si spegne o va su zero risultando comunque alimentato.
    Mi è stato consigliato di uscire in rgb dall'Oppo.. devo provare stasera, ma volevo altri pareri prima di considerare l'apparecchio malfunzionante
    grazie
    RIDDICK Home Theatre

Per il discorso del verde a volte può capitare in tal caso è sufficiente cambiare per un attimo l'ingresso sul vpr per far agganciare il segnale nel modo corretto. per il resto la causa potrebbe essere che l'eecolor attenui in qualche modo il segnale quindi il cavo non riesce a veicolarlo sufficientemente quindi ecco lo sgancio del segnale, per il discorso rgb mi sorge nuova ma provare non nuoce. Controlla che sull'oppo le impostazioni dell'uscita Hdmi non siano su auto.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Dunque aggiorno la problematica.. fatta la prova dell'uscita hdmi in rgb dal lettore problema non risolto.
    Comunque chiedo, a prescindere dal problema Eecolor, esco in auto (non con le quattroruote ) o in rgb dal lettore?? Fine OT

Ho fatto un'altra prova collegando l'OPPO all'eecolor con cavo Hdmi corto 3 metri e poi sono uscito col cavo da 10 metri verso il vpr via darbee e udite udite..........miracolo!!!!!!!!!! Funziona!!!!!!!!!!!

Ora mi domando perché il cavo da 10 metri tra l'altro di buona qualità non funziona collegandolo dal lettore all'eecolor e poi esco con cavo corto via darbee al vpr??

La prova è durata 10 minuti e sembra funzionare mi riservo pero' di verificare a lungo regime di funzionamento
    RIDDICK Home Theatre

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Probabilmente l'EEcolor ha dei problemi se il segnale che gli arriva in ingresso scende un po' di livello, pertanto sarebbe meglio collegarlo il più vicino possibile alla sorgente, in questo caso l'Oppo.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 28-06-2013 alle 22:44
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie Nordata, ... il problema ora è che avendo il processore lontano dal videoproiettore non posso collegarlo alla porta seriale rs232
    Ultima modifica di riddick; 02-07-2013 alle 20:07
    RIDDICK Home Theatre

Pagina 113 di 158 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •