|
|
Risultati da 2.851 a 2.865 di 2962
Discussione: Telesystem TS7900 HD
-
22-04-2013, 20:23 #2851
Junior Member
Infatti la pensiamo allo stesso modo, ma la cosa che non capisco è che, faccio un esempio, se Mediaset non mette nessun blocco alla registrazione di un programma , perchè la Telesystem o chiunque altro lo fa? Se non è interesse dell'emittente proteggere un programma dalla diffusione, che interessa ha un produttore di hardware a farlo? Questo dubbio mi nasce dal fatto che se voglio registrami un evento che è a pagamento comunque non posso farlo, nemmeno se lo voglio vedere solo sul decoder.
Spero di essermi spiegato.....ma non credo;-))))
-
23-04-2013, 01:00 #2852
Le varie protezioni sono imposte dalle emittenti ai vari costruttori, non sono trovate che si inventano loro, tanto per fare i cattivi.
Il fatto che una trasmissione venga trasmessa liberamente in chiaro non ha nulla a che fare con la liceità di fruirla in modo diverso dalla visione diretta o ritardata, ma sempre in modo che la cosa sia fruibile solo su un TV, ovvero che non la si possa "esportare" su qualche altro apparecchio (vedasi PC e HDD per poi masterizzarla).
I programmi a pagamento sono protetti all'origine per non renderli visibili a tutti, mi sembra che però si possano registrare, sempre con le limitazioni di trasferimento.
Comunque non è un difetto del decoder, cosa che importa in questa Sezione, come ho già scritto il resto non è argomento pertinente.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-06-2013, 13:00 #2853
Junior Member
breve OT...
Telesystem ts7900 non registra gli eventi a pagamento, poichè è provvisto di bollino DGTVi gold (o qualcosa del genere).
questo bollino di certificazione è nato dall'accordo di produttori di tv e decoder ed emittenti televisive, per limitare la pirateria dei contenuti Audio-Video.
mediaset premium alla domanda "perchè non posso registrare una partita che ho pagato nell'abbonamento e rivederla in un secondo momento?" risponde che se voglio fare qualcosa del genere, devo noleggiare il loro decoder (il ts7500).
-
07-06-2013, 13:10 #2854
Junior Member
Registrazioni su USB perse
salve,
ho un vecchio hard disk da 16gb collegato esternamente al decoder. registra e funziona perfettamente.
ho comprato ieri su ebay una memoria USB da 64gb. apparte il fatto che la sua conformazione non mi permette il collegamento diretto al decoder, per la sagomatura stramba del frontale del TS7900...l'ho dovuta collegare con un cavetto maschio-femmina.
appena collegata, formatto la memoria e provo a registrare un paio di cose. Le riproduce correttamente anche dopo aver spento e riacceso il decoder. ma se scollego la pennetta, oppure se stacco la spina del decoder, perdo irrimediabilmente le mie registrazioni. cosa che non faceva il vecchio hard-disk.
allora ho provato a vedere se fosse la memoria "farlocca", che non mantiene i contenuti. ho riportato la USB sul pc e dopo averla riformattata in formato leggibile, ho copiato dentro alcuni file. tutto regolare, i contenuti restano al loro posto anche dopo averla scollegata e ricollegata.
cosa fareste al mio posto???
P.S.: ho anche provato a registrare e poi "bloccare" le registrazioni effettuate. non appena scollego la memoria usb, queste risultano perse e lafinestra pop-up mi chiede di formattare.Ultima modifica di guisky87; 07-06-2013 alle 14:38
-
12-06-2013, 11:41 #2855
Junior Member
trasferire video da usb a pc
Scusate ma io non ho ancora capito: i video salvati in usb dal TS9000 li posso trasferire e vedere poi sul pc senza problemi,
visto che il manuale dice che sono protetti ?
Altrimenti che fare ?
Grazie
-
12-06-2013, 12:42 #2856
Se il manuale dice che sono protetti ci sarà ben un motivo, non credi? Tra l'altro questione di diritti vari.
In ogni caso ne puoi usufruire senza limiti sul TV (o vpr) cui è collegato il decoder, sicuramente più comodo e con schermo maggiore di quello di un PC.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-06-2013, 12:54 #2857
Junior Member
Quindi se fino "ad ieri" le trasmissioni dal decoder terrestre philips le salvavo e rivedevo anche dal pc via dvd,
adesso è pura fantascienza o c'è una soluzione per fare lo stesso da trasmissioni in chiaro del digitale terrestre
con qualche decoder pvr di ultima generazione ?Ultima modifica di dabruna; 12-06-2013 alle 13:34
-
08-07-2013, 15:15 #2858
Senior Member
scusate ma con questo affare alla fine posso leggere mkv che stanno in un nas in rete? o è problematico?
-
08-07-2013, 16:08 #2859"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-08-2013, 15:18 #2860
Salve a tutti, ho da poco passato questo decoder in camera e subito mi si è presentato questo problema:
- E' possibile ridurre la luminosità del display in modalità standby?
Grazie sin d'ora per l'aiutoUltima modifica di Bobafeet; 04-08-2013 alle 18:00
Sintoampli: Denon AVR-3805 - Front: JBL ES30 - Cent: JBL ES25C - Surround: JBL ES10 - Subwoofer: Jamo E3SUB
PC: STC-T01 - 2xNF-S12-800@500rpm - P5B del(1238) - Q9550(E0) 9700led - 4gb(2x2gb) G.Skill PC8000 - Radeon HD6450 - Samsung 830 128gb + Samsung F1 750(32mb) + F1 1tb(32mb) - Enermax MODU+82 625W
-
04-08-2013, 17:44 #2861
Purtroppo no, l'unico modo è intervenire in modo non proprio tecnico mettendo davanti al display qualcosa di semitrasparente, magari una pellicola colorata di grigio o simili.
Idea del momento: magari un carrozziere ha un piccolo ritaglio di quella plastica scura che mettono ora sui vetri per oscurarli.
Io aspetto che il mio sia fuori garanzia per metterci le mani dentro.
-
05-08-2013, 13:46 #2862
Ho un problema sul mio decoder ( Ts7800 ), anche se lo metto in standby periodicamente invia segnale HDMI, come se fosse acceso, pertanto il mio ampli in modalidà pass through veicola sempre il segnale del decoder al TV, non rilevando quindi quello della periferica che mi serve, l'unica cosa è scollegare l'alimentazione del DTT per usare le altre elettroniche con decoder spento, oppure non usare la funzione pass through dell'onkyo, ma accenderlo. E' Capitato anche a voi?
Ultima modifica di Deimos7777; 05-08-2013 alle 13:49
BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS
-
18-08-2013, 09:36 #2863
ho collegato al 7900 ts hd un hd da 1tb della wd,precisamente il modello elements,alimentato a parte, ebbene la registrazione dei canali hd è di pessima qualità,ora siccome lo stesso hd era fino a ieri attaccato ad un tv led samsung con funzione pvr, e non mi ha mai dato nessun tipo di problema hd o sd, devo dedurre che questo decoder fatica a registrare i canali in alta definizione???o c'è qualcosa che mi sfugge??
-
18-08-2013, 11:54 #2864
Advanced Member
Ti sfugge che il 7900 non registra in HD ; scherzi a parrte si deduce proprio questo poichè io ho inserito una chiavetta da 32 G al alta velocità marcata Telesystem stessa e il risultato è che registra perfettamente in SD ma non in HD (continui freezing) .
Ciao.Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
18-08-2013, 15:25 #2865