Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 358

Buongiorno a tutti, come promesso ecco alcuni scatti delle nuove arrivate:

durante lo sballaggio...

in dettaglio...

Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

panoramiche del nuovo front

Vorrei arrivare a fare una cinquantina di ore di rodaggio (ci sono quasi) e poi posso trarre le conclusioni definitive anche se, la differenza di resa rispetto alle seppur buone ma piccole apex è ABISSALE, quindi va già bene così

Che ve ne pare?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Ciao stefanik, una domanda: nel buio totale durante la visione di un film allo schermo da video proiettore , come si comporta il bianco del tuo arredo e dei diffusori? Domanda pertinente dato che ho il parquet scuro come il tuo e parete chiara posteriore e stavo appunto pensando a mobile e diffusori bianchi, per la precisione monitor audio rx 6 oppure 8 come torri più centrale e sourround stessa marca pilotati da un denon 3313, tutto ancora da prendere. (suppongo che tu sia un mega fan di Jovanotti)

Ciao Stefanik,
    da amante del total white come sono, non posso che farti i complimenti per il tuo living theatre, davvero un punto di riferimento a cui tendere.

A me interssa molto la tua splendida implementazione del versante proiezione: anch'io ho tutto il living controsoffittato (diciamo anche un pò alla star trek... con diverse gole illuminate a led) e la tua soluzione si sposerebbe a perfezione anche nel mio ambiente, poi magari quando decido di fare il grande passo, ti chiedo qualche consiglio in mp.

Complimenti !
    clicca qui per visitare il

Black and White Living Theatre

Complimenti per le foto...da rivista del settore !! Le ultime arrivate son stupende poi !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da domix Visualizza messaggio
    Ciao stefanik, una domanda: nel buio totale durante la visione di un film allo schermo da video proiettore , come si comporta il bianco del tuo arredo e dei diffusori? Domanda pertinente dato che ho il parquet scuro come il tuo e parete chiara posteriore e stavo appunto pensando a mobile e diffusori bianchi, per la precisione monitor audio rx 6 opp..........[CUT]
    Guarda, per mia fortuna devo dire che il parquet aiuta molto la proiezione. La parete grigia non la contare: quando cala il telo non credo faccia la differenza, è stata fatta per staccare un po' il troppo bianco a livello estetico.
    Comunque più che il mobile basso e i diffusori, il vero neo è il controsoffitto, è quello che riflette maggiormente (anche perchè sono costretto a proiettare a ca. 90cm da terra per via dell'altezza dei diffusori). In via marginale poi ci sono le pareti laterali bianche anche se, proiettando al centro della sala a ca. 1,5mt di distanza dalle pareti stesse, le riflessioni non sono poi così evidenti.
    In conclusione per il bianco che c'è mi ritengo sufficientemente soddisfatto, certo c'è margine di miglioramento, ma non sarebbe più il living che piace a me ed a mia moglie

Se puoi vai di RX8, a me è sembrato un altro diffusore rispetto alle RX6

p.s. non sono particolarmente fan di jovanotti (anche se apprezzo la sua musica), quella canzone è "la nostra canzone"

Citazione Originariamente scritto da anthomico Visualizza messaggio
    Ciao Stefanik,
    da amante del total white come sono, non posso che farti i complimenti per il tuo living theatre, davvero un punto di riferimento a cui tendere.

A me interssa molto la tua splendida implementazione del versante proiezione: anch'io ho tutto il living controsoffittato (diciamo anche un pò alla star trek... con diverse gole illumina..........[CUT]
    Grazie mille, quando sarà sono a tua disposizione
    Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Complimenti per le foto...da rivista del settore !! Le ultime arrivate son stupende poi !!
    esagerato!
    Complimenti anche per i tuoi upgrade

Sempre tutto pulitissimo ed in ordine rinnovo i complimenti anche per l'up.
    Anche io ho un debole per il white.
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Guarda, per mia fortuna devo dire che il parquet aiuta molto la proiezione. La parete grigia non la contare: quando cala il telo non credo faccia la differenza, è stata fatta per staccare un po' il troppo bianco a livello estetico.
    Comunque più che il mobile basso e i diffusori, il vero neo è il controsoffitto, è quello che riflette maggiormente (..........[CUT]
    Buono a sapersi il discorso del parquet, ho anch'io il controsoffitto bianco, sempre per il discorso dello scuro per terra, ma per fortuna il telo può scendere fino a 60 cm da terra (mobile 50 e centrale 10)....quando tutto sarà finito posterò sul sito foto del grezzo e del risultato finale....a presto

Molto belli i MA! E devono suonare anche bene...

Auguri ai nuovi arrivati! Immagino la qualità di ascolti si sia impennata! E devo dire anche esteticamente sono molto più gradevoli, richiamando lo stile squadrato del resto dell'arredamento (e delle placche).
    E complimenti anche per le foto.. molto pulite! Usi fare un po' di post produzione prima di pubblicarle?
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

Grazie a tutti e due ragazzi.

Effettivamente ora in 2.0 posso quasi dire di ascoltare lo stereo; dico quasi perchè l'amplificazione è quella che è, comunque tutta un'altra "musica" rispetto a prima.

Tuttavia a breve prevedo altri upgrade e colgo l'occasione per chiedere vostri pareri.

Le due apex che mi avanzano andranno in camera da letto dove ci sono già i cavi di potenza che arrivano proprio dietro al mobile del salone dove ci sono le elettroniche.
    Tutta la mia libreria musicale è in un nas in rete, quindi mi serve qualcosa che legga dalla rete stessa.

Dato che devo amplificare 9 diffusori (5 nel salone + 2 bagno + 2 camera) stavo pensando di cambiare sinto e prendere questo
    http://www.avmagazine.it/news/8102.html (€ 1600)
    sicuramente più musicale rispetto a yamaha.
    Se ancora non sono soddisfatto a livello musicale valuterei un lettore universale (tipo oppo € 1400) e se ancora non soddisfatto prenderei un integrato stereo con esclusione del pre (tipo arcam fmj a38 euro 1500 nuovo).

Lasciando invece lo yamaha avete altre idee di come poter amplificare lo stereo in camera (€ ???)? In quel caso dovrei prendere subito anche l'integrato stereo (€ 1500) con un lettore (€ 1400).

I prodotti citati sono a livello indicativo.

@jovi java
    Non sono assolutamente capace di fare post produzione, credo sia merito del mio 35mm fisso f1.8

Oh finalmente le nuove fotine. Belle le nuove MA, sembrano belle grandi rispetto le apex

Quando vuoi proviamo l'arcam eh... Magari quando mi riprendo dato che ora sto col ginocchietto gonfio.

Per il discorso camera da letto sono abbastanza fermo sulla mia idea: cocktail audio.
    Ti risparmieresti due uscite dall'ampli del salone, legge direttamente la rete, ha internet radio e puoi collegarci direttamente le apex. Con 299 ti levi il pensiero.

In ultimo una domanda: ma i cavi di potenza in salone li hai cambiati almeno per i nuovi diffusori? :P

Complimenti, anche se già vista e sentita dal vivo è sempre un bel vedere.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    vista e sentita dal vivo è sempre un bel vedere.
    Ha Ha Ha ... solo un bel "vedere"
    Ti tocca invitarlo di nuovo così sente con le nuove casse
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

No vabbé non era per dire a livello estetico, non volevo sminuire il reparto audio. Comunque volentieri, sono curioso di sentirle all'opera.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

bel lavoro stefanik.... falle rodare le rx2..vedrai che basso bello rotondo e pieno. di sicuro te ne sarai già accordo..
    se riesci metti qualcosa per disaccoppiate un pelino con il mobile.

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •