Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 400 di 464 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450 ... UltimaUltima
Risultati da 5.986 a 6.000 di 6950

Grazie Draven72. Effettivamente il mio router al massimo supporta la modalità 'G' quindi già abbiamo una prima discordanza
    Proverò a vedere se qualcuno mi può prestare un router che supporta la modalità 'N' e se funziona....

Grazie nuovamente per la dritta!

Citazione Originariamente scritto da MAgicfly Visualizza messaggio
    Grazie Draven72. Effettivamente il mio router al massimo supporta la modalità 'G' quindi già abbiamo una prima discordanza
    Proverò a vedere se qualcuno mi può prestare un router che supporta la modalità 'N' e se funziona....

Grazie nuovamente per la dritta!
    Allora ti confermo già da ora che è quello il motivo, mi raccomando fatti prestare un Wifi N Dual Band perchè per andare bene senza buffering con grossi file devi usare la banda a 5ghz (linksys o netgear vanno bene).

ciaoo
    Video: Samsung 46ES8000 - LG 55EF950V
    Sorgenti:
    Xbox ONE S - PS4 - Nvidia Shield TV - MYSKY HD
    Audio: Onkyo TX-NR646, Kit Sony Pascal SA-VE835ED

@ MAgicfly
    @ Draven72

Diversi post a riscontrare.
    Ricordo che questa è la D.U. che riguarda i TV Samsung serie ES8000-ES7000 e non i problemi di rete o i router
    Uomo Avvisato...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

io sto usando il mio es8000 con i settagi di fabbrica e mi sembra già ottimo così
    ieri sera mi sono visto django in blu ray e sono rimasto estasiato

mi perdo molto senza settare i parametri consigliati qui dentro?

una domanda per quelli che hanno evolution kit
    per curiosità: con evolution kit migliora anche l'input lag ?

Salve qualcche tempo fa vi avevo raccontato del puntino verde sul monitor del mio samsung 46es8000.
    Monitor prontamente sostituto, però il puntino era ricomparso su altra parte dello schermo. Contattata samsung per nuova sostituzione monitor. Intervento progframmato per mercoledi prossimo.
    Oggi il malefico puntino è sparito, cosa può essere successo??? Si è riparato da solo??????

Lascio aperto intervento (ma a questo punto per sostituire cosa?) oppure chiedo di sospendere l'intervento?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da 4496marco Visualizza messaggio
    Salve qualcche tempo fa vi avevo raccontato del puntino verde sul monitor del mio samsung 46es8000.
    Monitor prontamente sostituto, però il puntino era ricomparso su altra parte dello schermo. Contattata samsung per nuova sostituzione monitor. Intervento progframmato per mercoledi prossimo.
    Oggi il malefico puntino è sparito, cosa può essere success..........[CUT]
    probabilmente era uno "stuck pixel" e non un "dead pixel". E' ovvio che se arriva il tecnico e non vede nulla...
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da Draven72 Visualizza messaggio
    Allora ti confermo già da ora che è quello il motivo, mi raccomando fatti prestare un Wifi N Dual Band perchè per andare bene senza buffering con grossi file devi usare la banda a 5ghz (linksys o netgear vanno bene).

ciaoo
    Non facciamo confusione. Il wifi N non c'entra nulla con la banda 5 ghz ... Consiglio di usare un normalissimo router 2.4 Ghz 150N o 300N. Io ho il DGN2200 Netgear e va benissimo. Nessun buffering.

@ paologabo

Visto che è mancato il tempo di leggere il post dove si invita a parlare di TV e non di altro, ti concedo 2 gg così avrai il tempo per una lettura più attenta...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Praticamente io ho un alice gate voip 2 plus Wi-Fi (quel mattonellone bianco per intenderci) e non ho modo di impostare i vari parametri del Wifi a causa del firmware Telecom presente.
    Comunque come già detto prima sul 40 pollici ho una visualizzazione fluidissima mentre sul 46 bufferizza; a questo punto sarei curioso di capire se il 46 ed il 40 hanno schede di rete diverse tra loro, le quali esigono una connessione più o meno veloce a seconda del modello?

Prima di cambiare router o pensare ad altre possibili sostituzioni, preferisco tentare e cambiare il modulo wifi della TV...ci sta che a quel modo si possa risolvere... vi terrò costantemente aggiornati.

Grazie!

@MAgicfly

Visto che gli avvertimenti non servono, a quanto pare, ti do' un po' di tempo per riflettere...

Beh però stavano parlando sempre del tv e dello streaming tra tv e modem. Credo sia inerente al thread e può essere utile a chi ha problematiche riguardanti la connessione.... io ho avuto problemi con il modulo wifi del tv e se non mi aiutavano certe dritte sulla connessione col modem pensavo il problema fosse dovuto alla connessione più che al modulo interno il tv stesso.
    Ultima modifica di Ivymike; 03-06-2013 alle 20:35

No, e non vorrei dilungarmi oltre. Questa è una DU sui TV e non sulle connessioni. Se ci sono problemi si possono anche accennare ma non riempire una pagina di post e soprattutto dopo gli avvertimenti. Nel forum ci sono anche altre discussioni non ufficiali dove poter esporre e discutere di connessioni e router. Chiaro?

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    probabilmente era uno "stuck pixel" e non un "dead pixel". E' ovvio che se arriva il tecnico e non vede nulla...
    RICOMPARSO...........
    Chiamo nuovamente assistenza!

Ehi spero il tono sia cordiale perchè io mica cerco polemica eh! Ho solo precisato che non mi pareva si stesse parlando di router e connessioni in generale ma si parlava della connessione del tv in questione nel thread e delle sue problematiche che non sono OT ma pienamente IT. Se chiunque ha un problema di connessione del tv ESx000 lo va a cercare nel topic del tv non del router.
    E' fuor di dubbio.

Pagina 400 di 464 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •