Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 399 di 464 PrimaPrima ... 299349389395396397398399400401402403409449 ... UltimaUltima
Risultati da 5.971 a 5.985 di 6950

no...ne esce uno ogni anno però tu per risparmiare lo cambi ogni due anni e ti vendi quello preso due anni prima

Salve a tutti, già possessore di uno splendido UE40ES8000 ho acquistato un UE46ES8000, il suo fratello maggiore.

E' tutto perfetto tranne una cosa, il wifi..vedrò di spiegarmi meglio:

Mentre sul 40 pollici riesco a vedere video in HD perfettamente, fluidamente, senza alcun buffering..sul 46 è un continuo bufferizzare, principalmente sui video HD, mentre quelli di qualità inferiore vanno bene per quelle prove che ho fatto.

Ho provato a cercare un pò di soluzioni (anche le più strane) autonomamente:

1- ho spostato il router più vicino alla TV, nella vana speranza che qualcosa migliorasse, niente, continua a bufferizzare (premetto che al massimo il router è ad una distanza di 3m da entrambe le TV).

2- ho provato a far girare il video HD alternamente, mentre sul 40 è perfetto come già detto, sul 46 bufferizza.

3- problema di codec? ho messo il video sulla penna è va perfettamente

4- andando di cavo ethernet funziona tutto alla perfezione e questo un pò me lo aspettavo...

A questo punto non so più che altro pensare, il programma che uso per fare streaming è Mezzmo Media Server (entrambi le TV hanno profilo SAMSUNG E, per chi conosce quel programma), proverò con Allshare Play ma è più buggato di me.

Se qualcuno riesce a darmi una mano gliene sarei estremamente grato! Grazie

PS: un'ultima idea che m'è venuta sarebbe provare la pennetta WIFI della Samsung, che credo andrebbe a sostituirsi al modulo integrato della TV, quindi se anche quest'ultimo fosse difettoso, risolverei con questa 'sostituzione'.... O mi sbaglio?
    Ultima modifica di MAgicfly; 30-05-2013 alle 08:51

Buongiorno a tutti..

Possessore di es 7000 46.. una delle cose più simpatiche sarebbe stata quella di far interagire tv e galaxy tab 2 7... ma scaricando l'app... mi accorgo che il dual view nn funziona... praticamente cambio canale dal tablet e cambia anche nel televisore... che delusione.... avete informazioni in merito?... riscontrate lo stesso problema?... soluzioni ne esistono?
    grazie
    Ultima modifica di TUCCIO COSTA; 30-05-2013 alle 12:07

Citazione Originariamente scritto da TUCCIO COSTA Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti..

Possessore di es 7000 46.. una delle cose più simpatiche sarebbe stata quella di far interagire tv e galaxy tab 2 7... ma scaricando l'app... mi accorgo che il dual view nn funziona... praticamente cambio canale dal tablet e cambia anche nel televisore... che delusione.... avete informazioni in merito?... riscontrate lo stes..........[CUT]
    Quale app hai scaricato scusa? Perchè io possego lo stesso tablet ma l'app samsung smart view mi dice che non è compatibile e non me la fa scaricare.

Rientro nel forum relativamente al problema, sorto dopo installazione nuovo firmware (2008.2), di spegnimento/riaccensione + problemi allo smart hub (si reinstallava frequentemente) + blocco menù (poche volte). Ho capito che il problema era legato alla scheda di rete. Ho disconnesso il cavo ethernet e fatto funzionare la tv (eu 40es8000). Nessun problema!! Dopo circa 3 giorni ho riattaccato il cavo, riconfigurato la rete e reinstallato lo smart hub. Tutto funziona bene. Può darsi che durante l'installazione del nuovo fw qualcosa sia andato in conflitto con la scheda di rete. Nei tre giorni che ha funzionato senza è come se ci fosse stato una sorta di reset della scheda. Bah!, vallo a sapere. Comunque, i prossimi aggiornamenti li farò tramite usb staccando il cavo ethernet. Ci tenevo a farsi sapere in che modo ho risolto. Saluti

Prova a non andare in mode n ma in mode 54g as esempio impostando una chiave wep o da router config.

Citazione Originariamente scritto da MAgicfly Visualizza messaggio
    Salve a tutti, già possessore di uno splendido UE40ES8000 ho acquistato un UE46ES8000, il suo fratello maggiore.

E' tutto perfetto tranne una cosa, il wifi..vedrò di spiegarmi meglio:

Mentre sul 40 pollici riesco a vedere video in HD perfettamente, fluidamente, senza alcun buffering..sul 46 è un continuo bufferizzare, principalmente sui video HD,..........[CUT]

si si, il router ha già una password wpa.
    l'unica cosa che non mi spiego è come, a parità di impostazioni (che decide lui di default) nel 40 non da problemi mentre nel 46 faccia così schifo.

Cmq nel frattempo sono stato all'assistenza a sentire un pò che ne pensava e il commesso crede che si debba procedere alla sostituzione della scheda del modulo wireless (considerato che la TV ha 20gg....) e poi andare a riverificare il tutto.

Anche perchè sennò non saprei dove mettere le mani se manco a quel modo si risolve.... :'(

wep, non wpa il wep impone i 54g

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Un convincimento tutto tuo. Peccato che tu non possa giudicare il prodotto perché non lo hai provato. Al mio paese, che è l'Italia, si dice: "Pazienza, l'uva non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo"....
    certo
    infatti è una mia opinione
    spendere [--Cut--]o quello che è
    solo per vedere un pò meglio i neri e avere la smarttv piu veloce è una spesa inutile
    tanto vale aspettare e comprarsi un altro tv...

Niente prezzi nelle D,U, Grazie
    .
    Ultima modifica di ellebiser; 01-06-2013 alle 09:24

ho provato ad impostare la sicurezza a livello wep però non ho risolto....
    mi sto dannando l'anima con sto wifi...

Citazione Originariamente scritto da MAgicfly Visualizza messaggio
    ho provato ad impostare la sicurezza a livello wep però non ho risolto....
    mi sto dannando l'anima con sto wifi...

Allora, mia esperienza ho un 46ES8000 ed ho un Router Linksys Wifi che va a 2,4ghz e a 5ghz in N. Il nostro televisore supporta entrambi le frequenze ma solo a 5ghz puoi vedere lo streaming in WIFI con filmati in HD e ti assicuro che va una bellezza. Ho probelmi di buffering solo per file di circa 25/30 Gb. Direi di provare a verificare la frequenza su cui lavora e cmq ti confermo che ho una cifratura WPA2 e che non influisce minimamente.

Citazione Originariamente scritto da Dodo90 Visualizza messaggio
    Quale app hai scaricato scusa? Perchè io possego lo stesso tablet ma l'app samsung smart view mi dice che non è compatibile e non me la fa scaricare.
    l'applicazione che ho scaricato è samsung smart view versione 2.0.7 funziona tutto tranne il dual view..praticamente vedo il tv nel tablet. ma se cambio canale dal tablet cambia anche nel televisore; ho letto in qualche post che il dual è compatibile solo con vecchi tablet e cellulari.. cosa strana soluzioni?

ragazzi per chi ha acquistato e installato l'evolution kit,avete anche reimpostato i settings quelli presenti in prima pagina?

Citazione Originariamente scritto da TUCCIO COSTA Visualizza messaggio
    l'applicazione che ho scaricato è samsung smart view versione 2.0.7 funziona tutto tranne il dual view..praticamente vedo il tv nel tablet. ma se cambio canale dal tablet cambia anche nel televisore; ho letto in qualche post che il dual è compatibile solo con vecchi tablet e cellulari.. cosa strana soluzioni?
    avevo lo stesso problema col galaxy s2. la versione del playstore non funziona. ho fatto una ricerca in rete e alla fine sul forum di xda ho trovato la vecchia versione che funziona perfettamente. cercatela con google es: forum xda samsung smartview

Citazione Originariamente scritto da enzuccio81 Visualizza messaggio
    ragazzi per chi ha acquistato e installato l'evolution kit,avete anche reimpostato i settings quelli presenti in prima pagina?
    Per i film in Blu Ray io uso i setting di CNET ma dopo l'installazione dell'Evo KIT ho dovuto alzare la retroilluminazione da 9 a 12 in quanto con il kit il livello del nero e' molto piu' scuro.

qui trovi i settings che uso: http://forums.cnet.com/7723-19410_10...ateThreadPopup

Per i Giochi con PS3 ho dei setting da me leggermente modificati. uso il game mode.

CIAO

Pagina 399 di 464 PrimaPrima ... 299349389395396397398399400401402403409449 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •