| 
 |  | 
				Risultati da 5.986 a 6.000 di 6950
			
		Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
- 
	01-06-2013, 19:00 #5986 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 21
 Grazie Draven72. Effettivamente il mio router al massimo supporta la modalità 'G' quindi già abbiamo una prima discordanza  
 Proverò a vedere se qualcuno mi può prestare un router che supporta la modalità 'N' e se funziona....
 
 Grazie nuovamente per la dritta!
 
- 
	02-06-2013, 10:26 #5987Video: Samsung 46ES8000 - LG 55EF950V
 Sorgenti: Xbox ONE S - PS4 - Nvidia Shield TV - MYSKY HD
 Audio: Onkyo TX-NR646, Kit Sony Pascal SA-VE835ED
 
- 
	02-06-2013, 11:55 #5988@ MAgicfly 
 @ Draven72
 
 Diversi post a riscontrare.
 Ricordo che questa è la D.U. che riguarda i TV Samsung serie ES8000-ES7000 e non i problemi di rete o i router
 Uomo Avvisato...Wise men speak because they have something to say,
 .................................................. ........................fools because they have to say something.
 
- 
	02-06-2013, 14:13 #5989 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 27
 io sto usando il mio es8000 con i settagi di fabbrica e mi sembra già ottimo così 
 ieri sera mi sono visto django in blu ray e sono rimasto estasiato
 
 mi perdo molto senza settare i parametri consigliati qui dentro?
 
- 
	02-06-2013, 18:34 #5990 Member Member- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 67
 una domanda per quelli che hanno evolution kit 
 per curiosità: con evolution kit migliora anche l'input lag ?
 
- 
	02-06-2013, 22:20 #5991 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 15
 Salve qualcche tempo fa vi avevo raccontato del puntino verde sul monitor del mio samsung 46es8000. 
 Monitor prontamente sostituto, però il puntino era ricomparso su altra parte dello schermo. Contattata samsung per nuova sostituzione monitor. Intervento progframmato per mercoledi prossimo.
 Oggi il malefico puntino è sparito, cosa può essere successo??? Si è riparato da solo??????
 
 Lascio aperto intervento (ma a questo punto per sostituire cosa?) oppure chiedo di sospendere l'intervento?
 
 Grazie
 
- 
	03-06-2013, 05:52 #5992 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 245
 TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
 BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
 Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T
 
- 
	03-06-2013, 08:32 #5993 Member Member- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 32
 
 
- 
	03-06-2013, 08:41 #5994@ paologabo 
 
 Visto che è mancato il tempo di leggere il post dove si invita a parlare di TV e non di altro, ti concedo 2 gg così avrai il tempo per una lettura più attenta...Wise men speak because they have something to say,
 .................................................. ........................fools because they have to say something.
 
- 
	03-06-2013, 08:57 #5995 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 21
 Praticamente io ho un alice gate voip 2 plus Wi-Fi (quel mattonellone bianco per intenderci) e non ho modo di impostare i vari parametri del Wifi a causa del firmware Telecom presente. 
 Comunque come già detto prima sul 40 pollici ho una visualizzazione fluidissima mentre sul 46 bufferizza; a questo punto sarei curioso di capire se il 46 ed il 40 hanno schede di rete diverse tra loro, le quali esigono una connessione più o meno veloce a seconda del modello?
 
 Prima di cambiare router o pensare ad altre possibili sostituzioni, preferisco tentare e cambiare il modulo wifi della TV...ci sta che a quel modo si possa risolvere... vi terrò costantemente aggiornati. vi terrò costantemente aggiornati.
 
 Grazie!
 
- 
	03-06-2013, 09:30 #5996@MAgicfly 
 
 Visto che gli avvertimenti non servono, a quanto pare, ti do' un po' di tempo per riflettere...Wise men speak because they have something to say,
 .................................................. ........................fools because they have to say something.
 
- 
	03-06-2013, 21:32 #5997 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
 Beh però stavano parlando sempre del tv e dello streaming tra tv e modem. Credo sia inerente al thread e può essere utile a chi ha problematiche riguardanti la connessione.... io ho avuto problemi con il modulo wifi del tv e se non mi aiutavano certe dritte sulla connessione col modem pensavo il problema fosse dovuto alla connessione più che al modulo interno il tv stesso. Ultima modifica di Ivymike; 03-06-2013 alle 21:35 
 
- 
	03-06-2013, 21:49 #5998No, e non vorrei dilungarmi oltre. Questa è una DU sui TV e non sulle connessioni. Se ci sono problemi si possono anche accennare ma non riempire una pagina di post e soprattutto dopo gli avvertimenti. Nel forum ci sono anche altre discussioni non ufficiali dove poter esporre e discutere di connessioni e router. Chiaro? Wise men speak because they have something to say,
 .................................................. ........................fools because they have to say something.
 
- 
	03-06-2013, 23:27 #5999 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 15
 
 
- 
	04-06-2013, 18:01 #6000 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
 Ehi spero il tono sia cordiale perchè io mica cerco polemica eh! Ho solo precisato che non mi pareva si stesse parlando di router e connessioni in generale ma si parlava della connessione del tv in questione nel thread e delle sue problematiche che non sono OT ma pienamente IT. Se chiunque ha un problema di connessione del tv ESx000 lo va a cercare nel topic del tv non del router. 
 E' fuor di dubbio.
   
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da MAgicfly
 Originariamente scritto da MAgicfly
					
 
			
