Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 82 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1224

Discussione: [JVC] X30/RS45

Oggi mi e' arrivato il proiettore
    WOW
    Dopo 90 giorni me lo spediscono senza avvisare....per fortuna ero a casa!
    Apro la scatola sperando di trovare 2 righe...ovviamente nulla...
    deluso....Molto......
    Speriamo che almeno funzioni....

Accidenti...90 giorni sono decisamente troppi ...ci manca solo che non funzioni, ma alla fine che cosa aveva?
    La mia sala Cinema: Entra

Aveva un problema al processore video ....
    Qualcuno sa dirmi,per cortesia,come regolare il pvr?

ciao a tutti ho appena installato il mio JVC RS45, volevo un paio di dritte da chi ne è già in possesso circa l'utilizzo.
    la lente come si può pulire dalla polvere?
    devo proteggerlo sempre quando non lo uso col tappo?
    che settaggi mi consigliate per ottenere la massima resa?!
    altre dritte?

grazie a tutti

Certamente è sempre meglio mettere il coprilente, una volta che si è un minimo raffreddato, personalmente aspetto circa un paio d'ore dallo spegnimento o alla peggio se spengo tardi la sera lo metto poi la mattina dopo...per quanto riguarda la pulizia della lente, io non l'ho mai fatta, attendiamo altre opinioni...

Sui settaggi, credo sia impossibile dare consigli sensati, visto che ogni ambiente cambia totalmente la resa (al variare della luce, dello schermo, della presenza o meno di un processore video, ecc, ecc)

Citazione Originariamente scritto da ilovepablo Visualizza messaggio
    che settaggi mi consigliate per ottenere la massima resa?!
    Solo per incominciare:
    http://www.hometheater.com/content/j...ector-settings
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ilovepablo Visualizza messaggio
    la lente come si può pulire dalla polvere?
    L'ottica si deve pulire solo quando strettamente necessario. Meno ci si va accanto, meglio è.
    Nel caso, procedi, sempre ed innanzitutto, a soffiare via la polvere, con un leggero getto di aria o con un pennello a pompetta. Se l'obbiettivo è particolarmente sporco, utilizzando qualche goccia di detergente specifico, in abbinamento con un apposito panno o con le comuni cartine fotografiche, pulisci delicatamente la parte frontale della lente con movimenti radiali, partendo dal centro verso l'esterno. Evita movimenti circolari. Tutto l'occorrente lo puoi trovare, sfuso oppure in kit completo, in un qualunque negozio di fotografia, anche on line.
    Ciao

perchè aspettare un paio d'ore prima di mettere il copri lente?
    nel mio ex 350 il coprilente si chiudeva automaticamente subito dopo averlo spento.

Potrebbe anche essere una fissa mia, ma non vorrei invece aver letto una cosa del genere sul manuale...boh, potrei sbagliarmi comunque

Io il coprilente lo metto appena si spegne. Non mi sembra che il bulbo esterno sia caldissimo.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Idem....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Anch'io subito

D'altronde nei modelli superiori che hanno il copri lente motorizzato non si aspetta nulla; il meccanismo parte non appena si spegne il proiettore.

Se questa cosa fosse stata in qualche modo pregiudizievole avrebbero inserito un timing prima dell'attivazione del dispositivo di chiusura. Non vi pare?

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Si, giusto.
    D'altronde il tappo ha come unico scopo quello di proteggere la lente frontale dell'obbiettivo. Non si ostruisce alcuna feritoia e non si copre nessun componente che si sia scaldato nell'uso.

Concordo, anche io lo inserisco subito.
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 59 di 82 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •