Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 166 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2486

cee n'è un paio a 283 dollari piu 20 e rotti di spedizione, che in totale viene 243 euro e non è un przzo malvagio, il problema è se fanno sta dogana oppure no... è na tassa peggio dell'imu! XD

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    cee n'è un paio a 283 dollari piu 20 e rotti di spedizione, che in totale viene 243 euro e non è un przzo malvagio, il problema è se fanno sta dogana oppure no... è na tassa peggio dell'imu! XD

Per l'Italia la spedizione è 57 dollari ci avevo già provato io, inoltre
    in America a differenza di Italia Francia e Germania è possibile spedire beni con batterie al litio quindi è possibile anche che il prezzo della spedizione possa lievitare ancora di più, per la dogana e la spedizione non c'è modo di fare qualcosa se non si può contattare il venditore, almeno su amazon non ho mai trovato il modo di farlo

Non so se state parlando delle 7100 o delle 7500... comunque a prescindere da questo, su Amazon ci sono molti venditori che vendono lo stesso articolo; non soffermatevi al primo, ma provatene parecchi simulando l'acquisto fino a che non vi appare chiaro quanto sia l'importo totale da pagare.
    Purtroppo (per noi in questo caso) è possibile che vengano applicate le spese doganali... è una spesa aggiuntiva da mettere in conto.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Io parlo dellec7500, cmq dlfatemi capire: se uno va ib giappone e compra le cuffie non puo portarsele dietro perchecdenyro cevuna batteria a litio? Allora neanche il cellulare e la fotocamera ouo portarsi in vacanza.... mi pare "leggermente"esagerato.

scusate, volevo farvi alcune domande sulle Sony 7500:

1) la base per la ricarica credo serva anche per emettere il segnale wireless;
    ecco, ma la base poi è collegata con un filo alla tv?
    lo chiedo perchè stavo cercando cuffie il cui emettitore di segnale fosse tipo una chiavettina
    da inserire dietro al tv per non vedere fili...

2) se mettessi la base nella sala dove ho l' impianto al piano di sopra, potrei anche usare le cuffie
    per vedere la tv nella camera al piano di sotto?

3) rispetto ai modelli che si trovano qui in Europa, le 7500 hanno in più la codifica delle tracce audio losless?

se mi contatti in privato ti do il link di dove le ho prese io: il tizio è smaliziato, fa la dichiarazione per la dogana con valore di 1/4

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    scusate, volevo farvi alcune domande sulle Sony 7500:
    1) Ovviamente sì. Con un cavo hdmi... altrimenti come faresti a veicolare il video al display...?

2) Io per casa (normale appartamento di circa 120mq) ci giro con le cuffie, e il segnale al massimo salta un istante quando avviane un cambio di canale automatico per mantenere il segnale agganciato. Ovvio che tutto dipende dalla distanza percorsa, e dalle pareti che si frappongono fra cuffie e base emettitrice del segnale. Da un piano all'altro, sinceramente dubito che arrivino, proprio perché in mezzo ci sarà la suoletta, che è ben più consistente di una normale parete interna tavolata classica da 8cm di mattone forato.
    3) Sì (con l'ovvio contorno degli input/output hdmi).
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    il tizio è smaliziato, fa la dichiarazione per la dogana con valore di 1/4
    E grazie che allora hai pagato "solo" 24 euro !! Ecco spiegato l'arcano c'e' sempre un "perchè" .

Occhio pero' che.....se becchi il doganiere rompiballe,che sospetta che il valore di mercato e' di molto piu elevato di quello dichiarato, richiede documentazione di acquisto sia a te che di vendita a lui, e siete fregati... cioe' vi applicano una multa salatissima che di cuffie ce ne compri 4

Quindi e' confermato il fatto che per non pagare un botto di dogana debbano sussistere DUE fondamentali fattori.

- che si usino poste nazionali (in caso il venditore non abbia voglia di "diminuire" la fattura)
    - che il venditore dichiari un prezzo DI MOLTO minore rispetto al valore effettivo, in questo caso il tuo venditore ha fatto una fattura "fittizia" , quindi stando al di sotto dei 150 euro suppongo, anche viaggiando con corriere privato, non viene applicata la tassazione piena.

@Tarax

Quella delle batterie al litio e' una LEGGE del loro governo introdotta a gennaio di quest'anno..... se ti sembra esagerata, parla con loro
    Ultima modifica di gian de bit; 22-05-2013 alle 21:05

@Grifo

ti ha risposto bene su tutto gia' Tacco

in quanto al sapere se si possa ascoltare su differenti piani, la casa lo da per il "SI" (c'e' anche riportato sulla scatola), ma poi come dice Tacco, bisogna vedere come sono fatte le pareti che si frappongono tra il decoder e il punto di ascolto...

La prova che ho fatto io, e' di andare dal lato opposto del punto del decoder , mediamente un 40 mt, con in mezzo ben 5 muri tramezzi e porte chiuse (volutamente chiuse), e la cuffia non ha dato nessuno problema
    Su due piani non ho fatto la prova.

@paolo

Fatto

Io parlo dellec7500, cmq dlfatemi capire: se uno va ib giappone e compra le cuffie non puo portarsele dietro perchecdenyro cevuna batteria a litio?
    se vai in Giappone puoi prenderti quello che vuoi, la cabina passeggeri e la stiva bagagli sono pressurizzate

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio

2) Io per casa (normale appartamento di circa 120mq) ci giro con le cuffie, e il segnale al massimo salta un istante quando avviane un cambio di canale automatico per mantenere il segnale agganciato. Ovvio che tutto dipende dalla distanza percorsa, e ..........[CUT]
    Scusate ma mi spiegate il senso di questa cosa? A meno di non possedere due tv uguali ai capi opposti della casa i turner dei vari apparecchi produrrano sempre un certo desincronismo audio, quando guardo una partita sul tv della cucina fanno gol circa un secondo e mezzo prima del tv della sala a 5 metri di distanza. Voi davvero riuscite a sentire i programmi tv su un altro televisore senza problemi?
    Ultima modifica di rawos; 22-05-2013 alle 23:40

Citazione Originariamente scritto da gian de bit Visualizza messaggio
    La prova che ho fatto io, e' di andare dal lato opposto del punto del decoder, mediamente un 40 mt, con in mezzo ben 5 muri tramezzi... [CUT]
    Piccolo OT. Gian, 40mt...? 40mt???? Ma dove vivi, a Versailles...???

Citazione Originariamente scritto da rawos Visualizza messaggio
    Scusate ma mi spiegate il senso di questa cosa? A meno di non possedere due tv uguali ai capi opposti della casa...[CUT]
    Scusa, la risata mi è scappata sinceramente....
    Guarda che qui nessuno ha due tv sui due lati opposti della casa, e usa le cuffie per sentire l'audio che arriva dalla prima, guardando il video della seconda...
    A te non capita mai di voler seguire un programma (magari un talk show, quindi per il quale il video è del tutto secondario...) mentre giri per casa, perché hai delle faccende da sbrigare? O magari, sempre mentre giri per casa, oppure ti stai preparando la cena a tarda notte dopo 2 ore di sport, vuoi ascoltare SKY TG24/SKY Sport24? Per non parlare poi di quando mentre fai le stesse cose di cui ho appena parlato hai messo su un bel BD musicale, e te lo spari a tutto volume senza venire per questo sfrattato...
    Ecco, di questo stavamo parlando...
    Ettore

grazie per le risposte
    dunque, il problema resta capire se posizionando la base nel rack della sala,
    potrei poi usufruire delle cuffie con la tv in camera.
    - la camera è sotto la sala. solaio in latterizio con riscaldamento a pavimento.
    - il segnale audio video alla tv in camera mi arriva dalla sala via fibra ottica grazie ad una
    matrice amx. la matrice è dove ho il decoder sky, il pre e tutto il resto.
    secondo voi in questa situazione la base a quale dispositivo la connetto?
    potrebbe funzionare data la distanza ridotta tra sala e camera?

ma poi con la garanzia e assistenza, arrivando queste cuffie dal Giappone?

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    ma poi con la garanzia e assistenza, arrivando queste cuffie dal Giappone?
    Quale garanzia e assistenza...???
    Arrivano dal - e sono per l'esclusivo mercato del - Giappone, appunto, quindi ti sei già risposto da solo...
    Ettore

E se poi han dei problemi,
    come del resto può accadere
    con ogni device?
    no, allora non me la sento...
    peccato..

Pagina 31 di 166 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi