Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 166 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2486

sto cercando il manuale d'uso il lingua inglese della 7500... qualcuno saprebbe indicarmi da dove posso scaricarlo?

grazie

Da nessuna parte, purtroppo.
    Non esiste.
    Sono un prodotto per il solo mercato jap, ogni altra provenienza è di importazione...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da halpha Visualizza messaggio
    a 0dB, Roby
    Comunque leggendo sul manuale Jap riguardo a questo commutatore si legge:

アナログ入力で音声が小さい場合は「0dB」 に切り換えます。通常は「 8dB」にして使い ます。

Che tradotto in inglese dovrebbe essere più o meno così:

I switch to "0dB" If only a low sound is an analog input. This can then be used by the "8dB" usually.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Se può interessare ho convertito le istruzioni (del modello 7100) Giapponesi PDF in Word.
    Vi basta copiare il contenuto di ogni pagina e incollarlo in google translator per avere una traduzione tutto sommato decente.

MDR-DS7100 User Manual JAP
    Ultima modifica di Roby7108; 09-04-2013 alle 11:41
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Grande Roby poi lo faro' anche con il manuale delle 7500 anche se cambia poco credo.

Ad ogni modo , (per chi ha gia le 7500) per caso sono dotate di telecomandino, in modo che si possa cambiare sorgente senza ogni volta dover andare a selezionare a mano la sorgente sul decoder, oppure non c'e' nessun telecomandino ?? :-( c'ho pensato stamane e sarebbe seccante senza telecomando (ahhhh come ci siamo viziati ) , al limite anche se ci fosse un IR sul decoder magari "programmabile" con "altri telecomandi"

grazie

Ma quale telecomando...!!!!! Si controlla tutto dai padiglioni, con relativi tasti...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    I switch to "0dB" If only a low sound is an analog input. This can then be used by the "8dB" usually........[CUT]
    quindi il controllo sull´attenuazione funziona solo con l´input analogico, il che avrebbe anche un senso. proveró ad ascoltare le cuffie nelle 2 modalitá per capire se la regolazione ha effetto anche sugli ingressi digitali, per conferma, ma dubito.
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

posso risponderti io..l'8db e i -8db funzionano solo sull'analogico,questo vale anche per le 6500.Quindi è una voce che non interessa (almeno per me)

E' stato già risposto ma adesso si sta avvicinando il primo caldo che farà da test: con i suoi 300g di peso e tutte quella schiuma sulla 7500 iniziate a provare scomodità?
    detto in altre parole vi iniziano a sudare le orecchie?

Le orecchie "sudano" (in senso lato: di certo si scaldano) a prescindere dalla bella stagione, nel caso in cui le cuffie vengano indossate per lungo tempo, tipo 3 ore o giù di lì. Ma credo sia inevitabile, fra dimensioni, peso e materiali...
    Ettore

Cito dal manuale:

"冷蔵庫にヘッドホンを保管してください。あなたの耳は、気に入っていただけることでしょう"

Traduzione...

"si prega di conservare le cuffie in frigorifero. Le vostre orecchie gradiranno"

scherzo eh...
    SintoAmpli:

@ tacco

Mi stai dicendo che dai padiglioni riesci a cambiare SORGENTE ??? cioe' passare da "HDMI 1 in" a "HDMI 2 in" ad esempio ???

altra domanda, in caso si accendino DUE sorgenti contemporaneamente, non crea problemi il decoder spero switchando ??
    Ultima modifica di gian de bit; 09-04-2013 alle 23:56

Tutti i comandi sono sui padiglioni, compreso il cambio di porte.
    Le sorgenti le decidi tu, al massimo il decoder fa automaticamente lo switch se la porta HDMI supporta lo standard CEC (la PS3 Slim lo fa).

@godzilla

ah grandioso..... speriamo solo che appunto accendendo piu di una sorgente per volta non si impalli il decoder, questo credo sopratutto con il decoder di Sky che fa sempre un po di casini anche da semplice standbye a volte ma credo che mettero' Sky solo a valle e su presa Ottica, tanto al massimo trasmettono un DD

grazie godzilla e tacco
    Ultima modifica di gian de bit; 10-04-2013 alle 00:03

Leggo ora, che ti hanno già risposto, quindi non posso che confermare...
    Compresi i casini del decoder di SKY, che però a me non incasina tanto le cuffie, che sono a valle, ma il processore video, che sta in mezzo...
    Ettore

Pagina 27 di 166 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •