Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 384 di 464 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434 ... UltimaUltima
Risultati da 5.746 a 5.760 di 6950

Scusate, quando vedo film in 3D percepisco la profondità ma quelli effetti di oggetti che "escono" dalla tv non li vedo mai.
    Come devo settarlo per una visione più coinvolgente?

La differenza di velocità e fluidità non è così marcata come nei pc, smartphone o tablet comunque appena esce l'Evolution Kit ne sapremo di più. Già, appena esce.......ma quando cavolo esce in Italia visto che negli altri paesi c'è già? Sul sito Samsung inglese si può scaricare il manuale dell'evolution kit che comprende anche la lingua italiana!!! Sul sito Samsung Italia solo un misero articolo vecchio come il cucco che annuncia la prossima disponibilità......prossima quando?!?!? Nel 2014 ?!?! Ancora un po' che aspettano.......E non parlatemi di strategia di marketing, se no non vendono l' F8000......Gli altri paesi hanno l'evolution kit, noi no. Stessa solfa per gli aggiornamenti firmware dei tablet o smartphone. Prima Slovenia, Russia, Croazia, Kazakistan, Pakistan, Zimbawe, Congo, Repubblica Ceca, Francia, Spagna, Germania, Olanda......alla fine veniamo noi. Ma per Samsung cosa siamo? Acquirenti di serie Z? Non mi sembra che gli italiani schifino il marchio Samsung, anzi, direi il contrario......Perché sempre ultimi? Per caso puzziamo? Gli fanno schifo i nostri Euro? Scusate lo sfogo e se sono andato fuori OT ma non capisco perché noi italiani dobbiamo sempre essere considerati l'ultima ruota del carro......

Citazione Originariamente scritto da Lippo Visualizza messaggio
    Scusate, quando vedo film in 3D percepisco la profondità ma quelli effetti di oggetti che "escono" dalla tv non li vedo mai.
    Dipende da come è stato girato il film, alcuni contengono molti di quegli "effetti" altri meno, prova a guardare "The Avengers" è spettacolare!

Citazione Originariamente scritto da Lippo Visualizza messaggio
    prova ad aprire youtube e cerca : 3d video extreme. Sono dei video dove noti la profondità

http://www.youtube.com/user/1tompo1?feature=watch

Ciao a tutti
    ho necessità di un parere dei "guru". Da circa un mese ho acquistato l'ES8000 da 65" bellissimo... ho aggiornato il fw e funziona tutto perfettamente.

Facendo l'occhio ora noto, specialmente quando vedo le partite su skyhd sulla parte destra del pannello una "banda" larga circa 3 dita verticale leggermente più scura. Quando l'immagine è ferma sembra attenuarsi e quasi scomparire, ma quando la telecamera segue in pallone è evidente.

Questo fenomeno è maggiore con il blu ed verde a schermo pieno. I telefilm invece che hanno un'immagine più varia non si nota affatto.

E' una questione di taratura o è il pannello?

A.

Citazione Originariamente scritto da Oriuke Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    ho necessità di un parere dei "guru". Da circa un mese ho acquistato l'ES8000 da 65" bellissimo... ho aggiornato il fw e funziona tutto perfettamente.

Facendo l'occhio ora noto, specialmente quando vedo le partite su skyhd sulla parte destura del pannello una "banda" larga circa 3 dita verticale leggermente più..........[CUT]
    Una foto?

Citazione Originariamente scritto da Dodo90 Visualizza messaggio
    Dal menù guida pianifico la registrazione: vado all'ora interessata, premo il tasto rosso, vado su pianifica programma manuale, ripremo il tasto rosso e metto pianifica registrazione modificando l'ora d'inizio e di fine registrazione. Se il tv lo lascio spento allora pianifico anche l'accensione automatica, un 5 minuti prima della registrazione: va..........[CUT]
    grazie.
    proverò presto. quindi la tv deve stare accesa per poter registrare?

Inoltre quando accendo la TV è normale che debba premere due volte (a distanza di qualche secondo) il tasto ON-OFF sul telecomando?

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    grazie.
    proverò presto. quindi la tv deve stare accesa per poter registrare?

Inoltre quando accendo la TV è normale che debba premere due volte (a distanza di qualche secondo) il tasto ON-OFF sul telecomando?
    No !!! La registrazione parte anche a TV spenta, ci mancherebbe anche questa.

Citazione Originariamente scritto da lumagiori Visualizza messaggio
    Buon giorno a Tutti gli utenti, sono lumagiori !
    Vi leggo da circa 5 mesi, sarò un prossimo possessore di un samsung 46" ma ho ancora dubbi se prendere un ES o un F .
    I mio attuale tv é un Samsung 32 che nella nuova casa e salone grande, sembra un francobollo attaccato al muro, urge un 46/55 !:-)
    La domanda che vi faccio é la seguente: la ser..........[CUT]
    Guarda, io ho preso l'ES558000 da pochissimo e ti dirò che con il senno di poi facevo meglio a prendere il 7000 e risparmiare qualcosa... Sulla serie F mi risulta che il processore quad-core migliori essenzialmente la navigazione internet e lo smart-hub in genere. Ti dirò che io la parte smart della TV non la uso quasi mai. Non ha molto senso se consideri che puoi avere esattamente le stesse cose e con migliori prestazioni con un lettore BD Smart (ormai te li tirano dietro) o con un media-player (io uso il MacMini). Io andrei di ES7000 o 8000 e se poi proprio vuoi ti prendi l'evokit quando esce...
    Display Oled: LG 65C9PLA MediaPlayer: MacMini

Citazione Originariamente scritto da gianb57 Visualizza messaggio
    No !!! La registrazione parte anche a TV spenta, ci mancherebbe anche questa.
    grazie, ma allora la "cosa" che devo premere due volte per accendere la TV può centrare con il problema sulla registrazione? qualcosa tipo ibernazione e/o stand-by?

Ragazzi, ricordate che questa è una discussione ufficiale e non si possono fare confronti. Il prossimo che parla della serie F (o che fa qualsiasi altro OT) finisce in vacanza forzata

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    grazie, ma allora la "cosa" che devo premere due volte per accendere la TV può centrare con il problema sulla registrazione? qualcosa tipo ibernazione e/o stand-by?
    Sul telecomando premi il tasto Smart Hub, premi il tasto Tools, vai su Impostazioni > Gestione Account > Imposta accesso remoto ed assicurati che Util.pianif.rem. sia su "Off", poi vai su Gestione servizio ed assicurati che Auto Ticker e Impostazioni notifica push siano entrambi su "Off".

Citazione Originariamente scritto da start Visualizza messaggio
    prova ad aprire youtube e cerca : 3d video extreme. Sono dei video dove noti la profondità

http://www.youtube.com/user/1tompo1?feature=watch
    Grazie per il link, proverò!

Dal punto di vista dei setting, apparte il consiglio di Lord di mettere a -1, non ci sono altre dritte sul settaggio 3D in manuale?

Thumbs up

Grazie a :
    gft2k1!
    Thiago!
    Ultima modifica di lumagiori; 13-05-2013 alle 21:29 Motivo: Aggiunta di cose

Citazione Originariamente scritto da ironalex Visualizza messaggio
    Identico problema anche a me. Fino al firmw. 2005 tutto ok. Poi ciccia. Io non ho ancora aggiornato al firmw 2008, ma non penso sia quello. Notare che quando ho istallato il 2007 ho fatto il resettone.
    Come si fa a fare il resettone dopo che aggiorno il FW?grazie

Pagina 384 di 464 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •