Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 434 di 464 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444 ... UltimaUltima
Risultati da 6.496 a 6.510 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Danyek Visualizza messaggio
    Si funziona.
    Vi aggiorno solo oggi perchè appena rientrato dalle ferie.

Il 13 agosto alle ore 14 porto il televisore in assitenza, preparandomi a star senza per diversi giorni visto il periodo.

Il 13 agosto alle ore 18 mi chiama il tecnico dicendomi che il televisore era già pronto; visto che ero in partenza me lo ha ritirato il suocero la mattina dopo.

Pare che il difetto fosse nella scheda Wifi, che oltre a non trovare reti creava sia i problemi di reboot che di SmartCenter.

Avevano schede in abbondanza e me l'hanno sostituita in poche ore; probabilmente si tratta di un problema diffuso.

Saluti
    S

ho estratto la pallottola

Citazione Originariamente scritto da sandrino2 Visualizza messaggio
    Vi aggiorno solo oggi perchè appena rientrato dalle ferie.

Il 13 agosto alle ore 14 porto il televisore in assitenza, preparandomi a star senza per diversi giorni visto il periodo.

Il 13 agosto alle ore 18 mi chiama il tecnico dicendomi che il televisore era già pronto; visto che ero in partenza me lo ha ritirato il suocero la mattina dopo.
    ..........[CUT]
    per la sostituzione ci vogliono 5minuti
    Ultima modifica di salfazio; 26-08-2014 alle 11:50

piccolo OT
    una volta il forum era molto piu attivo e presente
    che è successo

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Solito problema di SMARTHUB che si impalla.......!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOPO 10 mesi sono riusciti a riproporre la stessa ciofeca di Ottobre 2013....

Torno stanotte alla cara 2009.....

2011.0 = Poison pill
    2014.2 = Ebola Virus

KK
    confermo

2 domande
    come si fa a disattivare il wifi
    e
    una buona staffa per il fissaggio al muro

mi dite come si fa a staccare il wifi quando la tv è accesa?
    mi occupa banda inutilmente

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    confermo
    ma cavolo non c'è verso di segnalare queste situazioni ?

voglio dire, se loro perdono tempo a riscrivere un firmware che non funziona, e noi ad installarlo e poi a fare il downgrade, tanto vale che la smettano e tutti la mattina ci alziamo mezz'ora più tardi
    Ultima modifica di sandrino2; 29-08-2014 alle 18:29

Io per scelta sono fermo al fw. 2009 e ho pure istallato l'Evolution Kit 2013 senza alcun problema...non penso proprio di fare altri aggiornamenti fino a che non siano sufficientemente testati.

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    mi dite come si fa a staccare il wifi quando la tv è accesa?
    mi occupa banda inutilmente
    help

hala a tutti ,
    volevo chiedervi se ha qualcuno di voi capita di non riuscire ad aggionare (avendolo fatto preedentemente alla ver 002011) ho cercato in tutte le maniere conuscite da me formattato 3 diversi pendriver non avendo risultati, la cosa strane e che
    ha volte la procedura parte e si ferma al 4% riavviando la tv altre arriva anche al 50 % !! ho fatto anche de reset ma continuo ad avere questi problemi cosa posso fare?

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    c)
    Quando vi chiama il tecnico porterà sicuramente una scheda e3 ma voi ricordateglielo,
    Scusa come posso verificare che scheda wifi mi hanno montato ad agosto ?

Non vorrei aprire il TV; la versione è indicata in una voce di menu, magari del menu di servizio ?

Grazie
    S
    Ultima modifica di sandrino2; 04-09-2014 alle 18:38

Salve a tutti,qualcuno mi sa dire quale è l'ultima versione del firmware della tv es7000? io vedo che ho ancora la versione 00211

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Non è troppo rischiosa ma bisogna comunque fare molta attenzione.
    1) da tv spento (in stand by) devi premere in rapida sequenza i seguenti tasti dal menu del telecomando "INFO - menu - mute e power". il tv si accenderà mostrandoti una finestra in alto di colore blu con una serie di menu. Dovresti cercare nei vari menu, facendo MOLTA att..........[CUT]
    UN GRANDE...... circa due settimane fa ho dovuto aggiornare il firmware dell'EVOLUTION KIT SEK-1000 (montato su un UE46ES8000) alla versione 1011.0 in quanto il televisore era impazzito e si accendeva da solo durante la notte.... o_O" Dopo l'aggiornamento il televisore è tornato a funzionare correttamente ma era sparito il WEB BROWSER. Ho provato in tutte le maniere a ricaricarlo: ho riportato il televisore alle impostazioni di fabbrica... ho fatto il reset dello SMART HUB una decina di volte nella speranza che il web browser si riprendesse. Ho provato anche a staccare l'evolution kit e aggiornare il firmware del solo televisore (alla versione 2014.2), ma una volta che ho rimesso l'Evolution kit il web browser non è tornato alla sua funzionalità. l'unico risultato che ottenevo è che veniva caricata l'icona sullo SMART HUB ma quando provavo aprirlo mi dava schermo nero........ Dopo l'ennesima ricerca in internet sono arrivato a questo forum e seguendo le istruzioni di LORD1975 ho fatto il reset dello SMART HUB e ...... MIRACOLO.... ho di nuovo il Web Browser sul mio televisore!!!!!!!! Grazie infinite per la dritta!!

Mi servirebbe una cortesia.
    Il link nel primo post per scaricare il pdf con i settings di HDPortal, non è più funzionante.
    Qualcuno che se lo era scaricato, potrebbe mica renderlo scaricabile in qualche altro modo?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di lomaxi72; 20-09-2014 alle 14:13

Pagina 434 di 464 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •