Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 383 di 464 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393433 ... UltimaUltima
Risultati da 5.731 a 5.745 di 6950

Citazione Originariamente scritto da alessandrocondorelli Visualizza messaggio
    Ma perché hanno eliminato Spotify dalle applicazioni per la Smart Tv? C'è qualche speranza di riaverlo presto?
    bisogna che lo chiedi a loro

Buon giorno a Tutti gli utenti, sono lumagiori !
    Vi leggo da circa 5 mesi, sarò un prossimo possessore di un samsung 46" ma ho ancora dubbi se prendere un ES o un F .
    I mio attuale tv é un Samsung 32 che nella nuova casa e salone grande, sembra un francobollo attaccato al muro, urge un 46/55 !:-)
    La domanda che vi faccio é la seguente: la serie ES ha un dualcore mentre la F un Quadcore, si nota la differenza nella navigazione o velocità del tv ?
    Lo chiedo perchè in tanti scrivono che le differenze sono solo estetiche ed impercettibili, ma nei pc un duo da un quad la differenza c'è e si nota !!
    Anche se aver aspettato fino ad ora il prezzo dell' ES da 5 mesi ad oggi é calato sensibilmente !
    Grazie

Ciao,
    ho programmato una registrazione di 2ore e mezzo per questa sera su una penna USB da 16GB sulla mia 46ES7000, ma non so come lasciare la TV; cioè accesa o spenta?
    Quando normalmente spengo la TV dal telecomando, ho bisogno di due pressioni sul tasto ON-OFF del telecomando per riaccendere la TV, come si ci fosse qualcosa tipo stand-by o ibernazione.
    help me

Può essere il mio pannello difettoso secondo voi?anche in modalità dinamica colori non sono eccezionali sembrano un po' saturi

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho programmato una registrazione di 2ore e mezzo per questa sera su una penna USB da 16GB sulla mia 46ES7000, ma non so come lasciare la TV; cioè accesa o spenta?
    Quando normalmente spengo la TV dal telecomando, ho bisogno di due pressioni sul tasto ON-OFF del telecomando per riaccendere la TV, come si ci fosse qualcosa tipo stand-by o iberna..........[CUT]
    la puoi lasciare spenta

Rai Replay

Ciao a tutti
    Non so più cosa fare per vedere il servizio Rai Replay.
    Una volta bastava premere il tasto D, poi dopo un' aggiornamento, credo il 2005, è diventato il tasto Rosso del telecomando, mentre da un po' non fa altro chiedermi verifica connessione dati, inutile dirvi che funziona perfettamente e che del servizio neanche l'ombra.
    Col tasto rosso accedeva anche al menu di Premium play di Mediaset, ma ora l'errore e' lo stesso medicinali Rai.
    L'accesso alluminio connessione internet è abilitata.
    Dove sbaglio?
    Qualcunoriesce ad aiutarmi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da dom_lc Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Non so più cosa fare per vedere il servizio Rai Replay.
    Una volta bastava premere il tasto D, poi dopo un' aggiornamento, credo il 2005, è diventato il tasto Rosso del telecomando, mentre da un po' non fa altro chiedermi verifica connessione dati, inutile dirvi che funziona perfettamente e che del servizio neanche l'ombra.
    Col tasto ro..........[CUT]
    ciao premi il tasto rosso poi nella schermata che si apre premi il pulsante blu ovvero la d e scegli rai replay a me funziona ora per il problema connessione non saprei prova a fare un reset
    Samsungue55es8000 ,ps3 160gb

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    Ma senti, il mio nei colori è notevolmente migliorato.
    E le immagini in hd mi sembrano anche esse migliorate.
    Forse perche io avevo dei problemi nella taratura, ora sono soddisfatto.
    Anche a me l'immagine sembra migliorata, in particolare sul DTT in SD. Forse il bilanciamento del bianco, non saprei. Anche io adesso sono decisamente soddisfatto.
    Display Oled: LG 65C9PLA MediaPlayer: MacMini

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Scusate, chiedo a tutti una cortesia. Avete notato che Premium Play si naviga a scatti ed è lentissima da un paio di giorni???? Ho provato anche a reinstallarla un paio di volte ma nada de nada... boh?
    Si si Lord confermo. Amche a me la navigazione nell'app è lentissima. Poi la visione va bene, ma se voglio saltare avanti di 1, 3 .. min i tasti li prende dopo vari secondi .... Speriamo risolvano

Citazione Originariamente scritto da thiago Visualizza messaggio
    Anche a me l'immagine sembra migliorata, in particolare sul DTT in SD. Forse il bilanciamento del bianco, non saprei. Anche io adesso sono decisamente soddisfatto.
    per il bianco ho ancora qualche problemino anche io.
    ma la cosa che noto, è che ci sono delle oscillazioni di colore con il variare del tempo.
    ho notato che se piove il colore tende al magenta cosa che invece se il tempo è asciutto o sereno
    questo slittamento di colore sparisce.
    il test lo fatto sempre con lo stesso video in più tempi e sempre con la stessa taratura.
    a mio parere i coreani dovrebbero analizzare questo problema e metterci una pezza.
    Ultima modifica di spirale; 13-05-2013 alle 08:38

Citazione Originariamente scritto da start Visualizza messaggio
    la puoi lasciare spenta
    grazie, ma nulla, non ha registrato nulla.
    ma come mai?
    quale è la procedura per registrare un programma?

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    grazie, ma nulla, non ha registrato nulla.
    ma come mai?
    quale è la procedura per registrare un programma?
    Dal menù guida pianifico la registrazione: vado all'ora interessata, premo il tasto rosso, vado su pianifica programma manuale, ripremo il tasto rosso e metto pianifica registrazione modificando l'ora d'inizio e di fine registrazione. Se il tv lo lascio spento allora pianifico anche l'accensione automatica, un 5 minuti prima della registrazione: vai a Menù, sistema, ora, timer accensione e imposti il giorno e o l'ora di accensione del televisore.

È sottinteso che per poter registrare devi aver collegato un dispositivo usb o Hard disk.
    Ultima modifica di Dodo90; 13-05-2013 alle 10:25

Citazione Originariamente scritto da MAG Visualizza messaggio
    ciao premi il tasto rosso poi nella schermata che si apre premi il pulsante blu ovvero la d e scegli rai replay a me funziona ora per il problema connessione non saprei prova a fare un reset
    Identico problema anche a me. Fino al firmw. 2005 tutto ok. Poi ciccia. Io non ho ancora aggiornato al firmw 2008, ma non penso sia quello. Notare che quando ho istallato il 2007 ho fatto il resettone.

Citazione Originariamente scritto da lumagiori Visualizza messaggio
    Buon giorno a Tutti gli utenti, sono lumagiori !
    La domanda che vi faccio é la seguente: la serie ES ha un dualcore mentre la F un Quadcore, si nota la differenza nella navigazione o velocità del tv ?
    Lo chiedo perchè in tanti scrivono che le differenze sono solo estetiche ed impercettibili, ma nei pc un duo da un quad la differenza c'è e si nota !!
    Anche se aver aspettato fino ad ora il prezzo dell' ES da 5 mesi ad oggi é calato sensibilmente !
    Grazie CUT]
    Scusate forse son OT ?? non ho avuto risposta

Da come dicono la serie es con l'evolution kit diventa un serie F ad eccezione del mirroring.
    Se vuoi il tv prendi un es a molto meno, aspetti un po' e compri l'evokit risparmiando un bel po' di euro.
    Comunque io con un dual code non vedo rallentamenti o altro, sempre restando dell'idea che navigare con la tv sia la soluzione peggiore avendo dispositivi più pratici come i tablet.

Pagina 383 di 464 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393433 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •