|
|
Risultati da 3.106 a 3.120 di 8265
Discussione: Panasonic plasma serie 60
-
06-05-2013, 17:17 #3106
Senior Member
Anche se per l'acquisto dovrò aspettare fino a fine estate, stavo già pensando a quali componenti abbinare al VT60.
Secondo voi visto che dovrei collegare il lettore BD direttamente alla TV (non posso mettere niente dal punto di vista audio per questioni di design) va bene qualsiasi lettore perchè è meglio passare al VT60 bit x bit e lasciar gestire alla sua elettronica il segnale, oppure consigliate comunque un lettore buono che operi varie correzioni di immagine?
Nel primo caso potrei optare addirittura per una PS3, sfruttando il noleggio video HD che non sembra malvagio.
-
06-05-2013, 17:36 #3107
Junior Member
Vorrei fare una domanda da profano. Premesso che ho un Plasma Panasonic di cui non ho praticamente mai utilizzato i Tuner, in quanto essendo cliente Sky guardo praticamente solo programmi Sky, se mi capita raramente di vede qualcosa del digitale terrestre sfrutto comunque il decoder Mysky HD collegato tramite HDMI.
Sto aspettando il P55VT60 e leggo molto interesse da parte di alcuni per il discorso del doppio tuner satellitare, qualcuno mi spiega a che servirebbe? Ok a vedere due canali satellitari diversi, ma non capisco a quali canali si possa essere interessati?
Per un cliente Sky dotato del decoder Mysky HD a cui vanno collegati i due cavi della parabola, i tuner della TV non servono a nulla giusto?
-
06-05-2013, 18:18 #3108
Senior Member
Ovvio che se hai il decoder My Sky utilizzi quello , i 2 tuner sat del VT60 si possono utilizzare per tutti i canali free e quelli a pagamento tramite le 2 CAM che puoi mettere nei 2 slot CI , si possono stipulare abbonamenti con diversi bouquet esteri.
Esempio io ho una cam x il DTT inserita in uno dei 2 slot CI con smart card tivusatUltima modifica di paperinik1; 06-05-2013 alle 18:31
Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220
-
06-05-2013, 18:52 #3109
Senior Member
Scusate se ritorno sull'argomento ma e' possibile avere una risposta certa sulla compatibilita' VESA del 50VT60? Qualcuno puo' misurare la distanza dei fori sul pannello posteriore? Credo che al di la del valore del nero di cui si sia gia' detto molto sia importante per tutti quelli che lo devono appendere e non vogliano o possano comprare la staffa Panasonic. In alternativa se qualcuno puo' postare nella discussione ufficiale tale domanda perche' mi sa che solo i possessori possono farlo e dare una risposta concreta al quesito. Grazie.
-
06-05-2013, 19:01 #3110
Senior Member
ZT60 referece level da HDTV
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1305062961.htm
-
06-05-2013, 19:02 #3111
Beh dipende: se sono più di 900 è un conto, se sono circa 900 la differenza si vede, te lo dico non rapportandomi ad un Samsung, ma al mio Kuro, che più o meno risolve quel dettaglio, ed è evidente ad occhio che i Panasonic siano più nitidi in movimento.
Chiaramente poi è tutta una questione personale il preferire più blur piuttosto che notare i contorni imperfetti.
Ad ogni modo per me è una questione piuttosto ingigantita da sempre, prova ne è il fatto che si consiglino scene per notare l'effetto.Nicola Zucchini Buriani
-
06-05-2013, 19:54 #3112
Ragazzi allora siamo alle solite, perdonatemi lo sfogo ma la consegna effettuata nel pomeriggio del VT60 50" è stata disastrosa...
Collo aperto con un foro gigantesco nella parte superiore, pieno di ammaccature e bagnato sul fondo: il corriere lo scarica da solo a braccia...accetto con riservissima...porto su...apro quel pò che resta da aprire...mancano gli occhiali ed il touchpad ed il cavo adattatore scart...
...continuo mirando all'essenziale, al CUORE: il VT, cerco di non pensare alla catastrofe e spero almeno che tutto sia ok! Accendo il tv e.....una banda verticale bianca con colori all'interno mi appare per tutta l'altezza della zona destra del monitor larga circa 10cm....penso di buttarmi giù dalla finestra visto che l'infarto non è ancora sopravvenuto...!!!
La banda dopo qualche minuto diviene nera...metto su la chiavetta usb con i test di uniformità: pannello perfetto....piango!!! Esco e vado a cercare un'arma carica per giocare al tiro al bersaglio...magari col VT...perchè nella vita non bisogna mai volere male a nessuno no...?!?
Torno a casa e.... LA BANDA NERA E' SPARITA!!!!!
Ragazzi ho bisogno di Voi, non so cosa fare....ho chiesto ovviamente all'azienda dove ho acquistato la sostituzione del tutto...e adesso sono proprio nel pallone e non so cosa fare...se rischiare nuovamente una spedizione a "scatola aperta" oppure tenermi il tv a mio rischio e pericolo e chiedere solo i pezzi mancanti!!! Secondo voi ci può essere stato un assestamento? Il problema è dell'elettronica? Urti? Si potrebbe ripresentare in futuro? Il discorso è che il pannello è perfetto, nulla di rotto se non qualche graffio sul retro e se devo pensare nuovamente alla riconsegna/sostituzione con i rischi annessi e connessi ed al fatto che magari il pannello nuovo possa avere difetti che questo non ha...beh allora mi passa la voglia visto che la banda nera non è più presente...magari potrei in futuro dovesse ripresentarsi il problema rivolgermi all'assistenza Panasonic? Chiedo questa volta un Vero Aiuto Pratico, grazie a tutti!
-
06-05-2013, 19:54 #3113
Ragazzi che tristezza
Oggi son passato da un noto rivenditore di elettronica di consumo del torinese per vedere dal vivo il 50VT60;
Visto che nella zona Panasonic non lo trovavo ho chiesto al commesso, che con un cenno della mano mi ha indicato una zona al "livello pavimento".
Orrore !!! era inguardabile buio all'inverosimile, sfigurava affianco a tv che a parità di diagonale costavano 1/3.
Ora io mi chiedo come si possa fare una cosa del genere, ma cavolo spendere 5 secondi almeno per regolare luminosità e contrasto.
Basta osservare "le isole espositive" riservate ad alcuni brand nei centri commerciali per capire che oggi il marketing la fa da padrone, ma qui si sfiora il ridicolo.
p.s.:
in compenso era presente l' LG Ultra HD 4k da 84" con una slideshow di foto di LG che mostrava molto bene che significa un immagine 4 volte piuù risolutaTV Panasonic 50VT60T + Samsung Cam con Mediset Premium + PS4 Pro 1 TB + PS3 500 GB + Switch + WiiU
-
06-05-2013, 19:59 #3114
Basta anche solo regolare il parametro Opzioni luminosità del pannello: su alto è davvero luminoso (50cd/m2 su segnale al 100% di bianco).
Nicola Zucchini Buriani
-
06-05-2013, 20:02 #3115
http://imageshack.us/photo/my-images...g4017jpg9.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images...g4016jpg8.jpg/
ecco un paio di foto del problema ch adesso non sembra più esserci.....
-
06-05-2013, 20:12 #3116
Bellissima review dello ZT ma onestamente a parte il livello del nero migliore in ANSI nn trovo davvero motivo per doverlo preferire al vt60 eh..anzi out of the box sono praticamente identici ( stesso pannello del resto ) e andrebbe comunque calibrato per goderne al massimo.
Propendo ancora per il VT60 da 65 al momento 5 pollici di piu' e prezzo decisamente minore.
Non e' certo la differenza fra 0.007 e 0.004 che mi spaventa fra i due.Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
06-05-2013, 20:17 #3117
Senior Member
Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220
-
06-05-2013, 20:48 #3118
Si sono in parte d'accordo però perchè tutto il processo di imballaggio e sostituzione prevederebbe tanti "sbattimenti" e tempo perduto con la grande incognita di sapere quello che si lascia ma non sapere ciò a cui si va incontro...ogni volta una nuova "sorpresa" con questi signori....quindi il gioco varrebbe davvero la candela? Ho una grande paura ma lo shock iniziale di quella banda verticale rimane...
-
06-05-2013, 21:24 #3119
Senior Member
-
06-05-2013, 21:35 #3120
Ma perchè è colpa dello shop se è arrivato così? Non sono incidenti di percorso?
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."