|
|
Risultati da 3.121 a 3.135 di 8265
Discussione: Panasonic plasma serie 60
-
06-05-2013, 21:40 #3121
Ma stiamo scherzando? Ti mancano pure gli accessori, non pensarci nemmeno!!!
Fattelo sostituire.PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
06-05-2013, 22:11 #3122
...questa sarà una lunga notte...comunque vada posso confermare che il VT60 è eccezionale! Leggera predominanza sul rosso, le ventole effettivamente si odono un pelo più della serie precedente, forse la thx cinma non è proprio al massimo...dfc c'è ma non lo vedo...per il resto viva Panasonic!!!
-
06-05-2013, 22:11 #3123
Senior Member
Ultima modifica di paperinik1; 06-05-2013 alle 22:13
Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220
-
06-05-2013, 23:29 #3124
Quale shop era?
Sicuramente è stato una caso non che tutte le consegne debbano andare così....e soprattutto che corriere era?TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
Sonda colorimetro: Eye One Display Pro
-
06-05-2013, 23:47 #3125
@supermente: Anche io sono per la sostituzione. Anzi tutto, come cavolo è possibile che ci fosse in buco nell'imballo e che mancassero alcuni accessori? Si sono messi ad aprire lo scatolone e "pescare" da dentro quello che veniva? Robe da pazzi...
Poi, quel problema della banda verticale è sparito, come dici tu per magia, ma se per magia tornasse? Poi dovresti mandare il pannello in assistenza ecc...
Io ti consiglio di fartelo sostituire...
-
06-05-2013, 23:50 #3126
Advanced Member
Ultima modifica di amd-novello; 06-05-2013 alle 23:51
TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali
-
07-05-2013, 08:09 #3127
Senior Member
-
07-05-2013, 08:23 #3128
Ragazzi la banda nera vertiale è ritornata ad esserci....!!!
Lo cambio assolutamente a questo punto! Pensavo però che eventualmente l'assistenza Panasonic mandasse un tecnico a domicilio per problemi nati durante il periodo di garanzia, non che dovessi mandarlo necessariamente io in assistenza!
Testato il pannello prima che si ripresentasse di nuovo il problema: uniformità ottima, nessun vb, con schermat completamente nera, al buio totale, mi sembra di intravedere nella zona centrale una sorta di "nuvola" informe leggermente più scura, ed infine notavo sui lati del tv, soprattutto quello sinistro, su schermate completamente bianche, leggeri aloni magenta affiancati da verde in verticale, legerisimi eh!?! Della serie andare a cercare proprio il pelino nell'uovo!!! Nella barra di scorrimento bianca e nera erano un pelo evidenti queste tonalità in verticale, per tutta l'altezza, in particolare alle estremità snistra e destra del pannello. Nulla di preoccupante tant'è che ho anche pensato potesse essere un effetto ottico...o qualcosa dovuto ad un minimo di assestamento dei fosfori!P.S.: sono molto puntiglioso, quindi tranne il discorso banda nera il pannello sarebbe praticamente perfetto e da "rodare"; le ventole devo dire però che in effetti un pò....hehehehe...
-
07-05-2013, 08:26 #3129
Senior Member
-
07-05-2013, 08:31 #3130
Secondo me, chi afferma questo non ha letto con attenzione le review della serie 60 oppure, forse, si riferisce a serie di produzione precedente.
In ogni caso, anche se per ipotesi la THX fosse migliore, io comunque non la userei.
Quest'anno le modalità Professionali, o eventualmente la Custom, sono assolutamente da consigliare, ancor più che gli anni precedenti. Il perché è presto spiegato: sui plasma pana serie 60 le modalità Pro non hanno limitazioni di luminosità (sulla serie 50 invece ci sono), sfruttano il driving avanzato con il massimo numero di gradazioni visualizzabili (in questo la serie 50 è simile, ma con driving ovviamente diverso), hanno il livello del nero al pari di tutte le altre (sulla serie 50 in mod. pro è un po' più alto) e la massima flessibilità di calibrazione (in questo la serie 50 è simile, con setting di fabbrica e funzioni disponibili ovviamente diversi).
Inoltre, in media le Pro su serie 60 sono tarate discretamente di fabbrica (non proprio perfette, almeno con il primo firmware, ma comunque un po' meglio della THX) e, soprattutto, hanno il Pixel Orbiter perfettamente efficiente (nei preset THX, invece, il Pixel Orbiter è bloccato di fabbrica su Auto e di fatto non funziona, quindi ci si espone a maggior rischio ritenzione).Ultima modifica di rosmarc; 07-05-2013 alle 08:47
-
07-05-2013, 08:32 #3131
-
07-05-2013, 08:33 #3132
Certamente! Hai ragione, ma se la prima consegna senza preavviso è saltata, ed alla seconda prendi una intera giornata per stare dietro al corriere che non si sa quando dovrebbe ripassare appunto e poi ci aggiungi gli "sbattimenti" vari, (scusate il termine), beh allora si capisce che pur di non sprecare altro tempo prezioso, passare intere giornate in casa ad aspettare in ansia, ed evitare di spenderne nuovamente in futuro...uno che fà...ci prova no??? Tanto male che vada la giornata è andata, il tv è lì e magari se si è molto fortunati potrebbe anche andare bene....
-
07-05-2013, 09:27 #3133
Senior Member
Sì, ma non puoi dargliela "vinta" così facilmente al corriere e/o allo shop.... Personalmente, appena avessi visto l'imballo tutto rovinato e la mancanza di vari oggetti al suo interno, avrei chiamato subito lo shop per dirgli che non avrei accettato un televisore in quelle condizioni.
Sono daccordo sul fatto che è uno "sbattimento" rispedire indietro il televisore e farsene mandare un altro, però devi anche considerare che quel televisore l'hai pagato e non te l'hanno dato gratis!
-
07-05-2013, 09:30 #3134
il TV l'hai appena comprato e già vorresti mandarlo in assistenza? Poi magari per cambiargli pannello o cose simili....molto meglio farsene mandare uno nuovo. Hai ragione che è uno sbattimento, ma purtroppo quando capitano queste cose un minimo di sbattimento c'è sempre (considera che anche se lo mandassi in assistenza ci sarebbe molto da aspettare ecc..)
-
07-05-2013, 09:34 #3135
Member
mde dal basso della mia esperienza posso dirti cosa penso io, io avevo un 50 VT 20 e il lettore bd top di gamma panasonic uscito quando era uscito il tv, mi sembra fosse il Bdp 310, secondo me la cosa milgiore specialemnte sui pana e' abbinare lettore tv della stessa marca, perche' sia in fase di test che di elaborazione immagine i tv sono provati e tarai per lavorare al meglio con i lettori della stessa casa, oltretutto credo (ma non ne sono sicuro) che utilizzino algoritmi di elaborazione immagini uguali o simili e qukndi pouu compatibili tra loro rispetto a tv/lettore di case differenti...
Se posos darti un consiglio prendi comunque un lettore con una doppia uscita hdmi, uan video/audio e l'altra solo audio, cosi se un domani deciderai di farti un impianto non dovrai cambiare il lettore, anche se per i sinto con il pass through va bene anche un lettore con una singola uscita ma io personalmente eviterei il rischio di "sporcare" il segnale o avere qualche ritardo audio facendo un pass through ( magari e' solo una mia fissa)
Panasonic quest'anno con il suo top di gamma (l'unico con doppia uscita hdmi) (il bdp 500 mi sembra ) ha anche abbassato un po il prezzo rispetto agli anni passati
Se ti interessa il 4k sony quest'anno ha commercializzato uno dei primi lettori bd compatibili con il 4k e il prezzo e' veramente buono