Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 212 di 551 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 3.166 a 3.180 di 8265

per me è il primo plasma: ecco perchè ho chiesto se il flickering è una "carattatteristica" dei plasma. La modalità che preferisco per ora è la true cinema, stasera proverò a smanettare un po sulla personalizzata in quanto la true cinema mi sembra che tenda leggermente ad ingiallire la scena e a mostrare gli incarnati un po troppo rossi. Poi voglio provare il bluray di iron man e visualizzare la scena che avete menzionato prima a riguardo del DFC... cmq ripeto di essere soddisfattissimo anche a fronte del prezzo di 740 euro: non credo avrei potuto comprare di meglio per la stessa cifra, nè plasma nè lcd
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

è una caratteristica con componente di percezione individuale abbastanza alta. L'incidenza si può ridurre con setting ben bilanciati, soprattutto in termini di emissione luminosa del pannello (magari imposta la luminanza su Minimo, specie su un 42" è più che sufficiente, e non alzare troppo il contrasto).
    Ultima modifica di rosmarc; 07-05-2013 alle 14:07

Citazione Originariamente scritto da gandalfo Visualizza messaggio
    da quello che ho letto pare chiaro che sulla serie ST non sia possibile registrare via usb...ma è possibile farlo su SD oppure mi state dicendo che non è possibile registrare in alcun modo?
    Grazie
    non è prevista la funzione Recorded.TV, quiindi direi che non si può registrare su nesuna periferica USB con i modelli ST60
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Lo shop è uno dei più noti online ma non è la fonte del problema quindi nessun nome...qui i problemi sono a valle e dovuti al trasporto/corriere che non faccio nessuna difficoltà a nominare: TNT!!! Non si lavora bene in questo paese ragazzi..mi vergogno a volte di essere Italiano....
    ecco,BRT e TNT... non si scappa. Uno vale l'altro. E ti do pienamente ragione. Purtroppo certa gente lavora proprio per dispetto e senza rispetto per le cose altrui.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Mia forzatura? Non credo. Sono semplicemente d'accordo con quanto esposto da rosmarc

Senza polemica.
    Riprendere post altrui, a loro volta (magari) ripresi, e darli per scontati come veri, non sempre è sinonimo di certezza !!!! No, nel mio caso non è questione di suscettibilità ma di dar corpo alle giuste parole e quelle che hai citato tu non corrispondono al giusto livello di obiettività.

Daltronde proprio su Panasonic è già da tempo che scrivo in merito a dar voce alla qualita delle immagini e non a (eventuali) difetti ... ma la mia richiesta rimane ancora inascoltata.
    Ultima modifica di aletta01; 07-05-2013 alle 14:35

Ripesco una domanda per me cruciale sulla garanzia...se compro il 50vt60 da uno di questi negozi online e poi il tv mi dá problemi all'estero, posso tranquillamente mandarlo in assistenza in loco (Svezia) nonostante loro abbiamo un modello diverso (Y e non T)? Ormai le garanzie dovrebbe tutelarti a livello europeo no?

Mi sento in dovere pero' di riportare che anche a me tnt ha consegnato il 42gt60 pochi giorni fa' e la scatola era in perfette condizioni, non solo il ragazzo che me lo ha recapitato ha scritto di sua mano davanti a me l classica frase di controllo interno....anche se so sarebbe potuto rifiutare, magari e' una questione di fortuna oppure di persone.

con grande fatica mi sono letto tutto il 3d.ero partito dalla recensione in cui il 50gt60 si è beccato un bel "reference".pensavo tra me e me "finalmente passerò al plasma"...ma più leggo qui più non riesco a convincermi che sia un must buy.la mia sorgente è un htpc di un certo livello,ma sono anche un grande appassionato di gaming online...l'input lag mi fa rabbrividire.poi passando a qualche review del 50vt60 leggo che in game mode arriva a zero.sperando che sia veritiero e chiedo a qualcuno che già lo possiede,prima di passare all'acquisto è un dato attendibile?perchè se non lo fosse inutile spendere di più per ritrovarmi poi con input lag comunque diverso da zero.
    grazie a chi vorrà rispondermi.

Per cortesia, non usate il mio scritto per scatenare una discussione pana vs. kuro, perché tra l'altro ci sarebbe anche la discussione apposita per affrontare il tema. Comunque non ho espresso giudizi di merito nei confronti dell'una o dell'altra soluzione (o le altre disponibili sul mercato), ma ho invitato a visionare coi propri occhi per capire quale sia preferibile.
    Comunque, non posso negare di aver scritto scemenze, d'altra parte è quello che faccio sempre . Forse David Mackenzie può essere una fonte più autorevole e credibile, quindi invito chi è curioso a capire il funzionamento di questi plasma a leggere qui http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...ge=Performance la prima parte della sezione "Motion resolution":

"Motion performance is excellent, with 1080 lines being reproduced cleanly for the most part in a resolution scroll test, and false contours during motion being kept at a very low level. Fast motion still reveals dithering, but that’s the nature of a plasma display, and Panasonic’s panel driving is the cleanest on the market, striking a very fine balance between injecting dither during motion to conceal contouring, and degrading static parts of the image.
    There will still be viewers who prefer Pioneer’s “PURE” panel driving method, which featured degraded overall gradation and increased noise (a coarser image) in exchange for more consistency between static and moving performance. We’re aware of the benefits and disadvantages of both approaches and prefer Panasonic’s, which produces a very clean image with only small false contouring artefacts during motion. This is the best sweet spot, in our opinion, and it makes a real difference ...".

Citazione Originariamente scritto da franco888999 Visualizza messaggio
    Mi sento in dovere pero' di riportare che anche a me tnt ha consegnato il 42gt60 pochi giorni fa' e la scatola era in perfette condizioni, non solo il ragazzo che me lo ha recapitato ha scritto di sua mano davanti a me l classica frase di controllo interno....anche se so sarebbe potuto rifiutare, magari e' una questione di fortuna oppure di persone..........[CUT]
    Per carità,anche quello che ha consegnato a me quel disgraziato 50GT50 dopo la constatazione che il pacco era integro ha messo di sua spontanea volontà "ritiro con riserva" prima che firmassi. Purtroppo la tv era KO. E ora chissà quanto dovrò aspettare per il rimborso.
    Con il 42GT60 come ti trovi? Sono tentato dal 50" ma credo che alla fine opterò anche io per il 42" visto che sono quasi sempre fuori casa,ho poco tempo per la tv e cmq posso ridurre i 2 mt che ho di visione avvicinando il divano. E sarebbero quasi 300 euro risparmiati. Il 3D come va?

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Senza polemica.
    Riprendere post altrui, a loro volta (magari) ripresi, e darli per scontati come veri, non sempre è sinonimo di certezza !!!! No, nel mio caso non è questione di suscettibilità ma di dar corpo alle giuste parole e quelle che hai citato tu non corrispondono al giusto livello di obiettività.

Daltronde proprio su Panasonic è già da te..........[CUT]

Chiaro, ma è pur sempre questione di punti di vista e riferimenti.

Comunque il mio riportare il suo pensiero non voleva essere semplicemente un "copia incolla". Sapevo che aveva espresso molto bene un concetto con cui mi trovavo d'accordo e mi sono permesso di riportarlo (sperando che ros non se la prenda ma non credo).

Sul fatto di rimarcare i pregi, ahimè, è una pratica che gradirei molto anche io...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Per cortesia, non usate il mio scritto per scatenare una discussione pana vs. kuro
    Ci mancherebbe, ho riportato il tuo scritto, ripeto, in quanto espresso in modo molto chiaro. Spero non te la sia presa.

In ogni caso Mackenzie afferma le stesse cose.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

no, non me la prendo, ci mancherebbe, però vorrei chiarire che nel mio post non c'è il benché minimo accenno di commento non positivo nei confronti della tecnologia Kuro, del suo uso del dithering e tutto il resto.
    Ho solo detto che sono cose diverse.

@qwerty977
    input lag pari a zero dovrebbero averlo solo i CRT. Come ho detto, io posso fare il confronto con un monitor asus che è uno con il minor input lag in assoluto (inferiore ai 20 millisecondi) il pana serie ST lo danno per 40 millisecondi più o meno, e ti posso garantire che IO la differenza la noto soprattutto con COD Black Ops 2, con game mode attivato ovviamente. Infatti se voglio giocare "seriamente" ci gioco sul monitor asus. Ho testato la cosa anche con Tomb raider e Dead Space 3 e la cosa si nota molto meno. Poi considera anche altre variabili, tipo il lag dell'online gaming, il lag dovuto ai joypad wireless, e il fatto che Black Ops gira a 60 frame al secondo mentre quasi tutti gli altri giochi girano a 30. Per quanto riguarda la resa grafica invece ti posso dire che è spettacolare!!!!!
    Ultima modifica di playerOne; 07-05-2013 alle 16:05
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

Per me gia l'assenza di aloni , vbi e buzz e' sufficiente , oltre ad un'immagine spettacolare , per considerlarlo il miglior TV che potessi acquistare su questa fascia di prezzo , il resto sono puri dettagli.
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Pagina 212 di 551 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •