Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 551 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 8265

il problema e' che purtroppo nn c'e' un corriere apposito per questo genere di trasporti che usi tutti gli accorgimenti del caso..di solito a questi nun je ne frega nulla,buttano su roba come fosse un sacco di patate...basta andare nei magazzini quando caricano e scaricano per capire di cosa parlo.
    E nn ce ne' uno meglio di un altro..mediamente nn se ne salva uno.
    Lo sbattimento maggiore poi e' il tempo di attesa che ci vuole per fare tutto l'ambaradan del cambio ( lo fanno eh ) pero' che due bolas.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    mi spiace molto...hai fatto la procedura giusta...se il negozio online è serio non dovrebbero certo fare problemi[CUT]
    Ho ricevuto una mail in cui mi viene chiesto se voglio il ritiro con rimborso tutto a loro spese oppure una sostituzione della tv.....pensavo di riprovarci!!!

ripropongo la domanda fatta qualche pagina fa , si sa quali modelli della serie 60 hanno le ventole ?

Quest'anno tengo sotto controllo tutto

Grazie
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da montanaro Visualizza messaggio
    Ho ricevuto una mail in cui mi viene chiesto se voglio il ritiro con rimborso tutto a loro spese oppure una sostituzione della tv.....pensavo di riprovarci!!!
    Bene, persone serie, io ci riproverei in molti acquisti online che ho fatto non ho mai ricevuto componenti elettronici danneggiati.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da montanaro Visualizza messaggio
    ....pensavo di riprovarci!!!
    Chiedi se te lo spediscono con bancale (imballato con piccolo bancale) così sta in piedi e non lo lanciano. Ma non sempre son disposti a fare queste spedizioni....
    TV Panasonic TX-P50ST60E - LETTORE Multi: Sony BDP-S790 + Zidoo X6 Pro - SINTOAMPLIFICATORE: Marantz SR5004 - DIFFUSORI: FR: IL Arbour 5.40 - CENT: Arbour Center - SURR: IL Ego - IL SUB!: Sunfire HRS-12 - CAVI: G&BL

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    il problema e' che purtroppo nn c'e' un corriere apposito per questo genere di trasporti che usi tutti gli accorgimenti del caso..di solito a questi nun je ne frega nulla,buttano su roba come fosse un sacco di patate...basta andare nei magazzini quando caricano e scaricano per capire di cosa parlo.
    E nn ce ne' uno meglio di un altro..mediamente nn ..........[CUT]
    sono stato in un magazzino di uno spedizioniere per un oretta. non riuscivano a trovare il mio pacco. Non ti dico quello che ho visto.
    I pacchi volano da una parte all'altra cose se fossero patate. E non si mettono problemi neanche davanti ai clienti!!

proverò a chiedere questo tipo di spedizione....chissà

Citazione Originariamente scritto da domengo Visualizza messaggio
    Chiedi se te lo spediscono con bancale
    Conta il giusto: come è stato detto da altri molti danni non avvengono durante il trasporto vero e proprio, ma durante lo spostamento, con pacchi letteralmente lanciati.
    Ho visto delle 803 Diamond B&W con tweeter sfondato, e per come sono imballate non è possibile sfondarlo a meno di non lanciare il pacco giù da un camion, o lanciare un altro pacco sopra di esse.
    Capisci che se il danno viene fatto in fare di carico/scarico o spostamento, conta il giusto come avviene il tragitto, perché se poi la tua tv la scaricano buttandola letteralmente giù dal pianale, anziché calarla, si potrà rompere comunque.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    ripropongo la domanda fatta qualche pagina fa , si sa quali modelli della serie 60 hanno le ventole
    Cons
    - Some DFC
    - Stand doesn't swivel
    - Fans might bother some

Non riporto i Pro per brevità
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

e io che volevo prendere "solo" l'ST.....dopo questa Review...mi "obbliga" a buttarmi sul vt60 da 55''....!
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

che significa stand doesn't swivel ? che non si ruota ? capirai che contrarietà...
    ragazzi sò che vi stò "rompendo" in ogni dove ma il VBI del mio LG non lo sopporto più...passi sui film dove te lo puoi trovare ogni tanto ma durante la visione di una partita è uno strazio...è un continuo scarrellamento orizzontale con banding continuo a tutto schermo o quasi...dato che probabilmente non verrà considerato come difetto cosa devo fare ? ve lo chiedo anche quà visto che altrove non trovo risposte e scusate se non c'entra un cavolo con la serie 60 della Pana
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da Redcat Visualizza messaggio
    grazie per l'update.
    spettacolo!

beh a contrasto e' meglio il GT il che e' tutto dire sia on/off che sopratutto ANSI e a conti fatti ne esce meglio del VT...meh :-\ ma perche' nn mi fanno un GT da 65 invece che solo quel francobollo...
    Cmq come l'anno scorso stranamente pana va meglio nei modelli di taglio piu' piccolo e samsung al solito in quelli di taglio piu' grosso.
    unica VERA nota positiva pure qui pannello perfetto ma son sicuro che l'unico fallato nella serie 2013 lo becco io

PS sto vedendo i grafici out of the box...ma fa schifo o che? manco il mio del 2010 e sopratutto samsung e' sto schifo cosmico...ero abituato a qualcosa di vagamente dignitoso in casa panasonic..gamma pessimo colori sbarellati e ultrasaturi...dal GT come me lo giustificano l'aumento del prezzo? solo per l'estetica? O_o
    Ultima modifica di sanosuke; 09-04-2013 alle 23:36
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Stavo guardando anche io e infatti non capisco l'excellent per i setting out of the box
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 108 di 551 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •