Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 368 di 464 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418 ... UltimaUltima
Risultati da 5.506 a 5.520 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Trevor90 Visualizza messaggio
    a cosa serve samygo?
    meglio che guardi su google, comunque è un widget che permette di attivare un server SMB e tanto altro...

miazza

per me sarebbe molto utile questo samygo. c'è qualche guida su questo forum?

Caro Lord1975 non si puo' millantare di essere in possesso un changelog di un firmware semplicemente basandosi
    sulla (emerita ..indubbiamente) conoscenza del proprio TV. By the way ricordo che questo stesso firmware è
    polivalente e diretto a piu' piattaforme e quindi è abbastanza fuorviante dire hanno migliorato questo perche A ME sembra cosi'.

Se pubblichi un CHANGELOG per cortesia dsichiara che è un changelog ufficiale e non una tua personale divinazione..
    (O quella di un tuo 'amiiis' come si dice aqqua' a Milano.)

:-)

Dettoquesto.... no... non mi sembra che sul mio ES7000 che ho praticamente disassemblato...il 2007.0 porti migliorie
    all'immagine NE al player in merito alla riproduzione mkv che si OSTINA ad esempio a non leggere i profili superiori al 4.1...

Invece la mia impressione è che il 2006 sia stato un buon salto che ad esempio ha risolto sicuramente il problema dell'app
    YouTube (che si è aggiornata as well) introducendo la possibilità di andare in 3d ..

Adesso vado sul sito americano di samsung e vedo se scrivono qualcosa del cugino US dell'8000.

By the way il primo che scopre come si fa ad aggiornare l'E-manual dal file sul sito vince una birra...
    :-)

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    No, come dicevo sono mie conclusioni dettate dalla mia conoscenza sul tv.

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    ... non mi sembra che sul mio ES7000 che ho praticamente disassemblato...

curiosita' on

hai disassemblato il TV in termini di hardware o il firmware a livello assembler?

curiosita' off

@A tutti: sembrerebbe, il condizionale è d'obbligo, che abbiano fatto qualcosa nel microdimming sul firmware 2007. Sono scomparse le transizioni che sfumavano sino al nero nelle scene scure i qualsiasi sorgente e in qualsiasi modalità. In gergo tecnico questa modalità si chiama CE Dimming; in compenso anche in 3d oltre che in 2d l'immagine pare molto più uniforme, naturale e in generale il dimming lavora meglio anche in modalità film (pareri miei e dei colleghi di AvsForum).

Caro Lord1975 non si puo' millantare di essere in possesso un changelog di un firmware semplicemente basandosi
    sulla (emerita ..indubbiamente) conoscenza del proprio TV. By the way ricordo che questo stesso firmware è
    polivalente e diretto a piu' piattaforme e quindi è abbastanza fuorviante dire hanno migliorato questo perche A ME sembra cosi..........[CUT]
    Ciao KKprice, qui nessuno millanta nulla.
    1) Il Changelog, appunto non è stato pubblicato da me.
    2) Ho precisato che sono mie considerazioni
    3) Gli Mkv superiori a profilo 4.1 non li legge il lettore (informarsi sul manuale utente please)
    4) Sulle migliorie all'immagine ti invito a leggere i pareri dei colleghi su AvsForum con il quale collaboro da una vita...
    5) Il change log ufficiale in Europa non esiste
    6) Il firmware è si polivalente ma è destinato alle serie ES8000/7000 che montano medesimi pannelli, medesima elettronica e quindi ricevono medesime "correzioni e/o migliorie".

OK....scusa la direttitudine oggi sono mestruato.
    ;-)
    Quindi niente changelog come al solito.
    Per il mediaplayer mi fa inca@@are che il mio lettore bluray samsung E-5500 da 130 euro monoprocessore
    legga tranquillamente tutto inclusi i profili alti e il TV NO.....

Dal sito americano , ultimo FW di Aprile per UN468000 trovo solo cose vecchie, già viste..:
    - Support iOS Smart view app..
    - Support Angry Birds app. and Yahoo SyncPlus app..
    - Improves performance of Smart Hub
    - Adds print function in photo applications such as the Photo function of AllShare Play or Picasa.
    - Supports Samsung Audio Dock and Wireless Keyboard VG-KBD1500
    - Resolves compatibility issue with DLNA devices and network router/switch.
    - Improves picture quality.
    - Enhances Voice Recognition feature.
    - Change the TV Power On command from ''Hi TV'' to ''Hi TV Power On'' or ''Smart TV'' to ''Smart TV Power On.''

Ciao KKprice, qui nessuno millanta nulla.
    1) Il Changelog, appunto non è stato pubblicato da me.
    2) Ho precisato che sono mie considerazioni
    3) Gli Mkv superiori a profilo 4.1 non li legge il lettore (informarsi sul manuale utente please)
    4) Sulle migliorie all'immagine ti invito a leggere i pareri dei colleghi su AvsForum con il quale collabo..........[CUT]

io continuo ad inca...armi per il fatto che gli aggiornamenti non li mettano on line sul TV...non voglio rischiare crash mettendo il sw da usb!!

OK....scusa la direttitudine oggi sono mestruato.
    ;-)
    Quindi niente changelog come al solito.
    Per il mediaplayer mi fa inca@@are che il mio lettore bluray samsung E-5500 da 130 euro monoprocessore
    legga tranquillamente tutto inclusi i profili alti e il TV NO.....[CUT]
    Ascolta. Tutte le indicazioni che ho forunito sono vere e provate a lungo ieri pomeriggio. Ci ho messo ben 4 ore a fare tutti i test e spesso (almeno quando trovate bug corretti) è perchè anche io mando segnalazioni a Samsung UK (o Francia). Per i profili superiori a 4.1 basta ripassare i tuoi mkv con software gratuiti come mkvmerge...
    Non guardare ai change log americani perchè seguono altri livelli di produzione e sono assai diversi anche per via delle app rispetto ai nostri tv. Spero di esserti stato d'aiuto e fammi sapere. OK?
    PS. anch'io ho il modello 7000.

@GiTi: Casomai è il contrario. Scarica il file dalla rete (sito ufficiale mi raccomando). LO scompatti e lo metti in usb e avvii l'aggiornamento... In tre serie che ho avuto (C-D-ES) non ho mai avuto problemi di questo tipo (ovvero crash o roba del genere...)

@GiTi: Casomai è il contrario. Scarica il file dalla rete (sito ufficiale mi raccomando). LO scompatti e lo metti in usb e avvii l'aggiornamento... In tre serie che ho avuto (C-D-ES) non ho mai avuto problemi di questo tipo (ovvero crash o roba del genere...)
    metti un link, quello in prima pagina è corrotto

GiTi che tv hai? modello e polliciaggio mi occorrono...

Ancora una volta , molto serenamente la prossima volta scrivi:
    Ragazzi ho fatto 769 ore di test e "SECONDO me" le cose che sono cambiate sono queste:
    bla,bla,bla...mi sembra piu' corretto noh ? Anzi vieni anche piu' apprezzato ...
    Il changelog di un FW è un altra cosa. Viene dal produttore.

Le segnalazioni americane non sono del tutto inutilizzabili. A volte anticipano di
    un mese cio' che per macro argomenti viene implementato anche sulle linee globali.
    (Ad esempio il supporto per periferiche soundshare o la correzione di malfunzionamenti dell'AllShare \ DNLA.

Ciao
    KK

Ascolta. Tutte le indicazioni che ho forunito sono vere e provate a lungo ieri pomeriggio. Ci ho messo ben 4 ore a fare tutti i test e spesso (almeno quando trovate bug corretti) è perchè anche io mando segnalazioni a Samsung UK (o Francia). Per i profili superiori a 4.1 basta ripassare i tuoi mkv con software gratuiti come mkvmerge...
    Non guardare..........[CUT]

Ragazzi ho fatto 769 ore di test e "SECONDO me" le cose che sono cambiate sono queste:
    bla,bla,bla...mi sembra piu' corretto noh ? Anzi vieni anche piu' apprezzato ...

Le segnalazioni americane non sono del tutto ..........[CUT]
    NO, con tutta la serenità lo dico ancora (l'ultima) così forse ci capiamo. Quelle informazioni - chiamale come ti pare - non sono state pubblicate in questo forum dal sottoscritto ma copincollate da un mio amico (senza chiedermelo, ma non è un problema chiaramente) e messe in pubblica alla vostra fruizione. Sta a voi se prenderle come riferimento o meno. E comunque, anche nell'altro sito mi erano state espressamente richieste da un utente per capire se era il caso di aggiornare o meno. Che il changelog del produttore sia un'altra cosa lo sappiamo tutti. E infine, "secondo me" era ben chiaro.

GiTi che tv hai? modello e polliciaggio mi occorrono...
    46ES8000

Le segnalazioni americane non sono del tutto ..........[CUT]
    ma xchè stai prendendo di punta uno che ne capisce e pure tanto? forse ti da fastidio xchè vorresti essere tu al suo posto?

Pagina 368 di 464 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •